*** Istruzioni Coreografia 18/19 ***

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Ok..niente post it..mi sono resa conto che le idee sono troppe e scrivere le istruzioni è assurdo..meglio il passaparola! :wink:

Ueh devo dirvi una cosa però....i miei palloncini sono ROSSI ma....hanno lo stemmino piccolino di Winnie The Pooh :D :oops:

:roll: ehehe :roll:

Sara
leoleo
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da leoleo »

a me l'idea me gusta mucho
che ne dice il forum ?

leoleo
(cmq sono femminuccia)
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

sariri ha scritto:Ok..niente post it..mi sono resa conto che le idee sono troppe e scrivere le istruzioni è assurdo..meglio il passaparola! :wink:

Ueh devo dirvi una cosa però....i miei palloncini sono ROSSI ma....hanno lo stemmino piccolino di Winnie The Pooh :D :oops:

:roll: ehehe :roll:

Sara
Sara adoro Winnie The Pooh!!!!!!!!!!!!!!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

BI dark ha scritto: ciao tessoro...many thanks...SMACK "mia" concittadina :wink:

Ma ciao!!!!!!

Prima del concerto dobbiamo ancora rivederci mio caro concittadino..

Ohhhh io non ce la faccio più.. sta attesa mi sta rovinando... :lol: :lol:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

TOMETA ha scritto:OK!! ho comperato 10 confezioni da 25 palloncini rossi cad!!!!
IO saro' settore B 23 c'è qualcuno di quel settore che mi aiuterà a distribuiire?????Ringrazio anticipatamente!!!

Saluti Simona
Molto bene Simona!!!!!!!!!!!!

Questo è il giusto spirito che dobbiamo avere.... forza e coraggio a svaligiare tutti i negozi di palloncini rossi e verdi....

GRANDISSIMI A TUTTI!!!!
BI dark
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BI dark »

elisa78 ha scritto:
BI dark ha scritto: ciao tessoro...many thanks...SMACK "mia" concittadina :wink:

Ohhhh io non ce la faccio più.. sta attesa mi sta rovinando... :lol: :lol:
ME TOO!
...LA PREOCCUPAZIONE SI STA TRASFORMANDO IN INCUBO...HO TERRIBILMENTE PAURA DI ARRIVARE AL 18 SCARICO.... :?
ASPETTATEVI DI TUTTO :twisted:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

BI dark ha scritto: ME TOO!
...LA PREOCCUPAZIONE SI STA TRASFORMANDO IN INCUBO...HO TERRIBILMENTE PAURA DI ARRIVARE AL 18 SCARICO.... :?
Guarda che pure da me devono aspettarsi di tutto... Vedranno un Elisa a tutti sconosciuta.....
:shock: :shock: questa sarà la faccia di mia madre quella sera... non si immagina nemmeno cosa sarò in grado di fare nella follia totale durante il concerto....

Non ricordo... in che settore sei? Io anello C
BI dark
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BI dark »

elisa78 ha scritto:
BI dark ha scritto: ME TOO!
Guarda che pure da me devono aspettarsi di tutto... Vedranno un Elisa a tutti sconosciuta.....
:shock: :shock: questa sarà la faccia di mia madre quella sera... non si immagina nemmeno cosa sarò in grado di fare nella follia totale durante il concerto....

Non ricordo... in che settore sei? Io anello C
HO UN BIGLIETTO APERTO...POSSO ANDARE OVUNQUE...ENTRARE IN CIASCUNO DI VOI....BALLARCI UN POCHINO DENTRO E POI FUGGIRE ALTROVE....DIGLI ALLA TU MAMMA CHE SE SENTE DEI MOVIMENTI STRANI, QUELLO SONO IO, DI STARE TRANQUILLA... :twisted:

PS: ME SENTO NA MINA VAGANTE :evil:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

BI dark ha scritto: HO UN BIGLIETTO APERTO...POSSO ANDARE OVUNQUE...ENTRARE IN CIASCUNO DI VOI....BALLARCI UN POCHINO DENTRO E POI FUGGIRE ALTROVE....DIGLI ALLA TU MAMMA CHE SE SENTE DEI MOVIMENTI STRANI, QUELLO SONO IO, DI STARE TRANQUILLA... :twisted:

PS: ME SENTO NA MINA VAGANTE :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Dave mi stai facendo morire dal ridere....

Ok va bene.. l avviso....

Mina vagante? Io invece volevo buttarmi sul palco facendo un volo d angelo per vederli da vicino... pensa te in che stato mentale sono.....
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

Il problema è che qualcuno se lo lascerà scappare... il palloncino volerà via emettondo il tipico suono elettronico post Dm detto peto e svolazzando svolazzando potrebbe anche finire sul palco... cosa che vogliamo evitare :?
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

yus ha scritto:Il problema è che qualcuno se lo lascerà scappare... il palloncino volerà via emettondo il tipico suono elettronico post Dm detto peto e svolazzando svolazzando potrebbe anche finire sul palco... cosa che vogliamo evitare :?
Io rimango dell idea che lo dobbiamo gonfiare e chiudere il palloncino...
fabdevotee
Violator
Violator

Messaggio da fabdevotee »

Anche io sono d'accordo. Pensavo infatti che lo scoppiettio di tanti palloncini potrebbe essere alquanto ridicolo e fastidioso.
Perché no allora!!! Semplicemente sventolarli, per poi sgonfiarli al termine di APTIUT.
Potrebbe essere una buona idea.

PS: pensavo anche al fatto che questa volta sfortunamente sarò nel settore C e non nel parterre come sempre. Quindi già non vedrò una mazza... in più mettici i palloncini..... BOH. Non so che dire... Quasi quasi ci ripenso.
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

fabdevotee ha scritto:Anche io sono d'accordo. Pensavo infatti che lo scoppiettio di tanti palloncini potrebbe essere alquanto ridicolo e fastidioso.
Perché no allora!!! Semplicemente sventolarli, per poi sgonfiarli al termine di APTIUT.
Potrebbe essere una buona idea.

PS: pensavo anche al fatto che questa volta sfortunamente sarò nel settore C e non nel parterre come sempre. Quindi già non vedrò una mazza... in più mettici i palloncini..... BOH. Non so che dire... Quasi quasi ci ripenso.
Pure io sarò nel settore C la prima sera... io credo che questa coreografia sia qualcosa di bello e carino... e di sicuro sarà apprezzato anche da loro..
Vedranno quanto siamo DEVOTI a loro!!!!
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

yus ha scritto:Il problema è che qualcuno se lo lascerà scappare... il palloncino volerà via emettondo il tipico suono elettronico post Dm detto peto e svolazzando svolazzando potrebbe anche finire sul palco... cosa che vogliamo evitare :?
beh insomma..basta fare un po' d'attenzione!!! :? :?
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

precious7 ha scritto:
beh insomma..basta fare un po' d'attenzione!!! :? :?
Brava! chi proprio non ci riesce può chiuderlo con un elastico o nastrino o simile e poi slegarlo! :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”