Ueh devo dirvi una cosa però....i miei palloncini sono ROSSI ma....hanno lo stemmino piccolino di Winnie The Pooh
Sara
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Sara adoro Winnie The Pooh!!!!!!!!!!!!!!sariri ha scritto:Ok..niente post it..mi sono resa conto che le idee sono troppe e scrivere le istruzioni è assurdo..meglio il passaparola!![]()
Ueh devo dirvi una cosa però....i miei palloncini sono ROSSI ma....hanno lo stemmino piccolino di Winnie The Pooh![]()
![]()
ehehe
![]()
Sara
Molto bene Simona!!!!!!!!!!!!TOMETA ha scritto:OK!! ho comperato 10 confezioni da 25 palloncini rossi cad!!!!
IO saro' settore B 23 c'è qualcuno di quel settore che mi aiuterà a distribuiire?????Ringrazio anticipatamente!!!
Saluti Simona
Guarda che pure da me devono aspettarsi di tutto... Vedranno un Elisa a tutti sconosciuta.....BI dark ha scritto: ME TOO!
...LA PREOCCUPAZIONE SI STA TRASFORMANDO IN INCUBO...HO TERRIBILMENTE PAURA DI ARRIVARE AL 18 SCARICO....![]()
ASPETTATEVI DI TUTTO
HO UN BIGLIETTO APERTO...POSSO ANDARE OVUNQUE...ENTRARE IN CIASCUNO DI VOI....BALLARCI UN POCHINO DENTRO E POI FUGGIRE ALTROVE....DIGLI ALLA TU MAMMA CHE SE SENTE DEI MOVIMENTI STRANI, QUELLO SONO IO, DI STARE TRANQUILLA...elisa78 ha scritto:Guarda che pure da me devono aspettarsi di tutto... Vedranno un Elisa a tutti sconosciuta.....BI dark ha scritto: ME TOO!
...LA PREOCCUPAZIONE SI STA TRASFORMANDO IN INCUBO...HO TERRIBILMENTE PAURA DI ARRIVARE AL 18 SCARICO....![]()
ASPETTATEVI DI TUTTO
![]()
questa sarà la faccia di mia madre quella sera... non si immagina nemmeno cosa sarò in grado di fare nella follia totale durante il concerto....
Non ricordo... in che settore sei? Io anello C
BI dark ha scritto: HO UN BIGLIETTO APERTO...POSSO ANDARE OVUNQUE...ENTRARE IN CIASCUNO DI VOI....BALLARCI UN POCHINO DENTRO E POI FUGGIRE ALTROVE....DIGLI ALLA TU MAMMA CHE SE SENTE DEI MOVIMENTI STRANI, QUELLO SONO IO, DI STARE TRANQUILLA...
PS: ME SENTO NA MINA VAGANTE
Io rimango dell idea che lo dobbiamo gonfiare e chiudere il palloncino...yus ha scritto:Il problema è che qualcuno se lo lascerà scappare... il palloncino volerà via emettondo il tipico suono elettronico post Dm detto peto e svolazzando svolazzando potrebbe anche finire sul palco... cosa che vogliamo evitare

Pure io sarò nel settore C la prima sera... io credo che questa coreografia sia qualcosa di bello e carino... e di sicuro sarà apprezzato anche da loro..fabdevotee ha scritto:Anche io sono d'accordo. Pensavo infatti che lo scoppiettio di tanti palloncini potrebbe essere alquanto ridicolo e fastidioso.
Perché no allora!!! Semplicemente sventolarli, per poi sgonfiarli al termine di APTIUT.
Potrebbe essere una buona idea.
PS: pensavo anche al fatto che questa volta sfortunamente sarò nel settore C e non nel parterre come sempre. Quindi già non vedrò una mazza... in più mettici i palloncini..... BOH. Non so che dire... Quasi quasi ci ripenso.
Brava! chi proprio non ci riesce può chiuderlo con un elastico o nastrino o simile e poi slegarlo!precious7 ha scritto:beh insomma..basta fare un po' d'attenzione!!!yus ha scritto:Il problema è che qualcuno se lo lascerà scappare... il palloncino volerà via emettondo il tipico suono elettronico post Dm detto peto e svolazzando svolazzando potrebbe anche finire sul palco... cosa che vogliamo evitare![]()