Io avro' l' adrenalina alle stelle!!!!martinlgore ha scritto:io non ho nessuna preparazione in riguardo, forse la sera prima la passerò in bianco!!!!
COME VI STATE PREPARANDO ALLE DATE MILANESI?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
halo in reverse
- Angel

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
regà io ancora non mi rendo conto. il fatto è che sto periodo per me è iper stressante . il 13 ho il terzo esame di questa sessione e poi c è un'altra cosa molto molto importante che mi sta capitando (di cui non parlo per scaramanzia!
) che mi sta impegnando parecchio la testa. in pratica c'ho talmente tanti impicci che al concerto non ci sto pensando per niente. questo significa che me ne renderò conto solo il giorno prima e , conoscendomi , la notte non chiuderò occhio.... mamma mia se mi fermo un attimo ad immaginarmi il concerto mi sento svenire! ancora non posso crederci. sarà un'emozione incredibile!
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
oddio oddio oddio.................non lo so davvero ma nienteeeeeee proprio
diciamo che la mia preparazione e cominciata 1 settimana fa con la preparazione delle magliette personalizzate(per il 19) che sono davvero un amore *_____*
poiiiii si e passati alla cucitura delle ali di stoffa(visto che le piume le avrei perse per strada)su la maglietta per il 18..........lo sto vivendo per adesso tranquillamente quasi incoscientemente............cioe raga' ancora non mi rendo conto per bene e se veramente mi mettessi a pensarci su mi verrebbe un infarto giovane giovane X_____________X
aiut...............
diciamo che la mia preparazione e cominciata 1 settimana fa con la preparazione delle magliette personalizzate(per il 19) che sono davvero un amore *_____*
poiiiii si e passati alla cucitura delle ali di stoffa(visto che le piume le avrei perse per strada)su la maglietta per il 18..........lo sto vivendo per adesso tranquillamente quasi incoscientemente............cioe raga' ancora non mi rendo conto per bene e se veramente mi mettessi a pensarci su mi verrebbe un infarto giovane giovane X_____________X
aiut...............
- 22GrandJob
- Master

Perché non la palla/lampadario da disco?daniemt ha scritto:
però che maglia altisonante. io ci avrei messo a questo punto anche un megafono vero, incollato al collo.
W
INSTALLAZIONI
Comunque,per la preparazione intando ho intrapreso una dieta povera di grassi insaturi ,integrata con fibre,vitamine,proteine e zuccheri; un'ora di attività fisica al giorno,evito di indossare capi sintetici che possono influire sulla mia sudorazione,non esco senza sciarpa.Poco alcol (
E Actvia che aiuta la mia regolarità
-
precious girl
- Excited

preparazione
Io sono 3 notti che sogno il concerto,sono veramente agitataaaaa!!!!
Non vedo l'ora!!
ASPETTANDO DI VEDERLI DAL VIVO ..LORYFROG "LI PEDALA&qu
La sottoscritta JGSI Spinning Instructor non ha mai smesso di 'colorare' i propri viaggi con la musica dei Depeche..figuriamoci adesso che mancano pochi giorni all'EVENTO
Condivido le mie emozioni con i miei allievi ..canto ed esprimo tutta la mia energia !! Faccio un appello ai DEVOTI : vi invito a 'spinnare' quando volete ..ditemelo per tempo che vi preparo un viaggio solo con musica dei DEPECHE OVVIAMENTE!!!
...KISS ME..TOUCH ME..NOW!!
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
Re: ASPETTANDO DI VEDERLI DAL VIVO ..LORYFROG "LI PEDAL
davvero???che bello..mio padre insegna spinning e gli piacciono abbastanza i dM..ma non li ha mai inseriti in una lezione credo..loryfrog ha scritto:Faccio un appello ai DEVOTI : vi invito a 'spinnare' quando volete ..ditemelo per tempo che vi preparo un viaggio solo con musica dei DEPECHE OVVIAMENTE!!!![]()
che brani hai inserito??ma remix??
scusate l'OT
-
sweetestperfection
- Devoted

Io non dormo,e quando dormo sogno il concerto..Una settimana fa ho sognato che erano venuti a suonare nel mio liceo(N.B.sto finendo l'università
), eravamo nell'aula magna della scuola e Alan Wilder era tornato..per di più suonavano solo le canzoni degli anni fino all''87 e io ci rimanevo male che non avessero suonato JTR
Per il resto ho comprato una graziosa magliettina.L'ombretto nero l'ho finito e devo ricomprarlo.
Ah dimenticavo...stresso tutti!Mio moroso è arrivato a detestare i DM...peccato
Per il resto ho comprato una graziosa magliettina.L'ombretto nero l'ho finito e devo ricomprarlo.
Ah dimenticavo...stresso tutti!Mio moroso è arrivato a detestare i DM...peccato
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.