COME VI STATE PREPARANDO ALLE DATE MILANESI?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

martinlgore ha scritto:io non ho nessuna preparazione in riguardo, forse la sera prima la passerò in bianco!!!! 8)
Io avro' l' adrenalina alle stelle!!!! :D
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

quasi quasi pure io mi faccio la maglia...
comunque, mi preparo così: FACENDO FINTA DI NIENTE.
Anche perchè il 17 c'ho un esame... :roll:

domani compero i palloncini verdi. :D
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

martinlgore ha scritto:io non ho nessuna preparazione in riguardo, forse la sera prima la passerò in bianco!!!! 8)
io ho già cominciato da qualche sera....di sto passo non so come ci arrivo al concerto :D
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

regà io ancora non mi rendo conto. il fatto è che sto periodo per me è iper stressante . il 13 ho il terzo esame di questa sessione e poi c è un'altra cosa molto molto importante che mi sta capitando (di cui non parlo per scaramanzia! 8) ) che mi sta impegnando parecchio la testa. in pratica c'ho talmente tanti impicci che al concerto non ci sto pensando per niente. questo significa che me ne renderò conto solo il giorno prima e , conoscendomi , la notte non chiuderò occhio.... mamma mia se mi fermo un attimo ad immaginarmi il concerto mi sento svenire! ancora non posso crederci. sarà un'emozione incredibile!
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

oddio oddio oddio.................non lo so davvero ma nienteeeeeee proprio

diciamo che la mia preparazione e cominciata 1 settimana fa con la preparazione delle magliette personalizzate(per il 19) che sono davvero un amore *_____*

poiiiii si e passati alla cucitura delle ali di stoffa(visto che le piume le avrei perse per strada)su la maglietta per il 18..........lo sto vivendo per adesso tranquillamente quasi incoscientemente............cioe raga' ancora non mi rendo conto per bene e se veramente mi mettessi a pensarci su mi verrebbe un infarto giovane giovane X_____________X

aiut............... :shock:
22GrandJob
Master
Master

Messaggio da 22GrandJob »

daniemt ha scritto:
però che maglia altisonante. io ci avrei messo a questo punto anche un megafono vero, incollato al collo.

W
INSTALLAZIONI
Perché non la palla/lampadario da disco? 8)

Comunque,per la preparazione intando ho intrapreso una dieta povera di grassi insaturi ,integrata con fibre,vitamine,proteine e zuccheri; un'ora di attività fisica al giorno,evito di indossare capi sintetici che possono influire sulla mia sudorazione,non esco senza sciarpa.Poco alcol ( :!: )
E Actvia che aiuta la mia regolarità 8) :lol:
precious girl
Excited
Excited

preparazione

Messaggio da precious girl »

Io sono 3 notti che sogno il concerto,sono veramente agitataaaaa!!!! :shock: Non vedo l'ora!!
loryfrog
Excited
Excited

ASPETTANDO DI VEDERLI DAL VIVO ..LORYFROG "LI PEDALA&qu

Messaggio da loryfrog »

La sottoscritta JGSI Spinning Instructor non ha mai smesso di 'colorare' i propri viaggi con la musica dei Depeche..figuriamoci adesso che mancano pochi giorni all'EVENTO :lol: Condivido le mie emozioni con i miei allievi ..canto ed esprimo tutta la mia energia !! Faccio un appello ai DEVOTI : vi invito a 'spinnare' quando volete ..ditemelo per tempo che vi preparo un viaggio solo con musica dei DEPECHE OVVIAMENTE!!! :wink:
...KISS ME..TOUCH ME..NOW!!
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Re: ASPETTANDO DI VEDERLI DAL VIVO ..LORYFROG "LI PEDAL

Messaggio da precious7 »

loryfrog ha scritto:Faccio un appello ai DEVOTI : vi invito a 'spinnare' quando volete ..ditemelo per tempo che vi preparo un viaggio solo con musica dei DEPECHE OVVIAMENTE!!! :wink:
...KISS ME..TOUCH ME..NOW!!
davvero???che bello..mio padre insegna spinning e gli piacciono abbastanza i dM..ma non li ha mai inseriti in una lezione credo..
che brani hai inserito??ma remix??

scusate l'OT :mrgreen: :mrgreen:
sweetestperfection
Devoted
Devoted

Messaggio da sweetestperfection »

Io non dormo,e quando dormo sogno il concerto..Una settimana fa ho sognato che erano venuti a suonare nel mio liceo(N.B.sto finendo l'università :? ), eravamo nell'aula magna della scuola e Alan Wilder era tornato..per di più suonavano solo le canzoni degli anni fino all''87 e io ci rimanevo male che non avessero suonato JTR :shock:
Per il resto ho comprato una graziosa magliettina.L'ombretto nero l'ho finito e devo ricomprarlo.
Ah dimenticavo...stresso tutti!Mio moroso è arrivato a detestare i DM...peccato :(
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

sweetestperfection ha scritto:stresso tutti!Mio moroso è arrivato a detestare i DM...peccato :(
anche io..ormai girano alla larga :cry: no scherzo..non sono ancora a questo punto..ma ultimamente tutti evitano di parlare di musica con me altrimenti parto per la tangente!!! :roll: :roll:
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

io mi stò preparando con il defibrillatore..... :lol: :lol: :lol: 8)
useless78
Master
Master

Messaggio da useless78 »

Io sono super agitata perchè per me è la prima volta che li vedo dal vivo, dato che gli anni precedenti non sono mai riuscita a trovare i biglietti...non vedo l'ora, sto facendo il conto alla rovescia!!!! :D
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

martinlgore ha scritto:io mi stò preparando con il defibrillatore..... :lol: :lol: :lol: 8)

Io ci aggiungo anche la bombola d ossigeno e un un tir di vitamine....

L attesa mi sta logorando....
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

anche io mi sono fatto una magliettina... semplice semplice :D
Immagine

mi dispiace non aver potuto utilizzare il nero, ma diceva che non si poteva stampare... boh!
Rispondi

Torna a “Discussioni”