precious7 ha scritto:i francesi..olivermj ha scritto: Io sono in piena agonistica, canto (ormai senza voce), ballo e salto e quando arrivano Personal Jesus e Enjoy the Silence (che da noi tirano giù il forum...) tra stanchezza, trasporto e gioia noto tre francesine a braccia conserte che fissano il palco!!! Capite!! Tre statue nelle prime file! Vabeh, mi riabbandono a “...your own, personal, jesus...” e non ci penso più.
Ah, ragazzi, il forum di Assago il 18 e 19 tiriamolo giù, facciamoli pentire di aver fatto solo due date in Italia!!!
Altro che francesi, tedeschi ecc ecc ecc...
Spero di avervi soddisfatto, in qualche modo volevo condividere questa serata con tanti altri “malati”...
Ci vediamo a Milano!![/color]non li sopporto..tutti con la puzza sotto il naso..ste 3 poi..con dave lì davanti a 2 metri che si muove e canta x loro!!!...vabbè...
ci criticheranno tanto perchè siamo caciaroni e rumorosi, ma almeno sappiamo dimostrare simpatia!!ORGOGLIO ITALIANO!![]()
![]()
grazie mille x il riassunto..è sempre bello leggere i commenti degli altri concerti..
ancora una volta non penso altro che al 19..la voglia cresce sempre di più!!!
DAVE A 3 METRI E QUELLE A FARE LE STATUINE????????
Ma datemelo a me dave a 3 metri. Lo faccio tornare indietro di 20 anni il mio Dave. Come può preferire fare 100 date in francia e 2, solo 2 misere (speriamo nella terza a roma) qui in Italia. Ma dove lo trova il nostro calore????
Non so se alla fine riuscirò ad entrare in quel dannatissimo FORUM ma se non sarò lì sicuramente sarò a Roma e GIURO SALGO SUL PALCO