*** Istruzioni Coreografia 18/19 ***

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

alexandra ha scritto:..e poi se spoglialosso vuole..tu devi solo seguirla... :D :D :wink:
Di solito sono gli altri a seguirmi! 8) (roarrrr)
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da marjorey10 »

ma, ma come?

ma spoglialosso deve venire con me al live... che fai lettera me la porti via, oppure e' un omonimo???

:wink:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

marjorey10 ha scritto:ma, ma come?

ma spoglialosso deve venire con me al live... che fai lettera me la porti via?
sssssssssssss.........mi porto via anche te! Così facciamo le 3 trottoline

impazzite! 8)

trottoline amorose dududu dadada
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

Sissy ha scritto:Va bene che siamo a carnevale....

Spero che tutto questo sia solo uno scherzo.

Non vorrei ritrovarmi ad una festa per bambini modello Mc Donald's in fondo trattasi di concerto e il contesto vorrei che restasse tale.

Di festicciole con palloncini me le sparo già il sabato pomeriggio con i miei figli ...

Pur rispettando le altre opinioni in merito, non ritengo sia una gran bella idea!
io invece credo che sia una grande idea, semplice ed efficace e trovo normale che possa accadere ad un concerto! lasciamo perdere mc donalds e pensiamo a cantare e divertirci!! :)

ps mi ero dimenticato di dirvi che i palloncini devono essere pieni d'acqua!!!! :D :D :D
Sissy
Devoted
Devoted

Messaggio da Sissy »

il quarto uomo ha scritto:
Sissy ha scritto:Va bene che siamo a carnevale....

Spero che tutto questo sia solo uno scherzo.

Non vorrei ritrovarmi ad una festa per bambini modello Mc Donald's in fondo trattasi di concerto e il contesto vorrei che restasse tale.

Di festicciole con palloncini me le sparo già il sabato pomeriggio con i miei figli ...

Pur rispettando le altre opinioni in merito, non ritengo sia una gran bella idea!
io invece credo che sia una grande idea, semplice ed efficace e trovo normale che possa accadere ad un concerto! lasciamo perdere mc donalds e pensiamo a cantare e divertirci!! :)

E' evidente che siamo di opinioni diverse, io continuo ad associare l'idea dei palloncini ad una festa in maschera che poco si addice al contesto DM

Non si può pensarla tutti nella stessa maniera ognuno vive il cocnerto a modo suo ed è giusto che se ha delle perplessità le esprima.
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

e fai bene ad esprimerle come io a dirti come la penso,non stavo polemizzando. come puoi vedere sopra, alla fine della mia opinione ti ho sorriso..
comunque vedrai che al concerto andrà tutto bene e ci divertiremo tutti! :wink:
Sissy
Devoted
Devoted

Messaggio da Sissy »

il quarto uomo ha scritto:e fai bene ad esprimerle come io a dirti come la penso,non stavo polemizzando. come puoi vedere sopra, alla fine della mia opinione ti ho sorriso..

Per un attimo il nostro scambio di battute mi ha portato, non so come e non so bene perchè, a provare le stesse sensazioni provate 20 anni fà ai tempi dei paninari VS Dark.

Con affetto.

Silvia :wink:
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da marjorey10 »

Lettera 22 ha scritto:sssssssssssss.........mi porto via anche te! Così facciamo le 3 trottoline

impazzite! 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

marjorey10 ha scritto:
Lettera 22 ha scritto:sssssssssssss.........mi porto via anche te! Così facciamo le 3 trottoline

impazzite! 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e trottolando..trottolando..portate anche i palloncini!!!(non mi arrendo eh!aiuto..vedo palloncini rossi dappertutto...ma quante cavolo di volte ho scritto la parola palloncino oggi???ahhhhhhhhhhh!!!)
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Sissy ha scritto:
il quarto uomo ha scritto:e fai bene ad esprimerle come io a dirti come la penso,non stavo polemizzando. come puoi vedere sopra, alla fine della mia opinione ti ho sorriso..

Per un attimo il nostro scambio di battute mi ha portato, non so come e non so bene perchè, a provare le stesse sensazioni provate 20 anni fà ai tempi dei paninari VS Dark.

Con affetto.

io sono il dark!!
fregata!!! 8)
Sissy
Devoted
Devoted

Messaggio da Sissy »

Sissy ha scritto:

Con affetto.

io sono il dark!!
fregata!!! 8)

Ma io sono quella che "odia" i palloncini colorati....... come la mettiamo?

Vuoi rivedere la tua posizione...
Ultima modifica di Sissy il ven feb 03, 2006 4:07 pm, modificato 1 volta in totale.
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Altro dubbio....perche dovremmo decidere noi..quello da fare...quando poi al concerto ci sono altre 10000 persone che magari sti cazzi di palloncini non li vogliono vedere ?
E se viene fuori una mezza cagata chi si prende la respondabilità del fatto ?
Appena uscita l'idea anche io mi sono fatto prendere dall'entusiasmo aderendo alla coreografia....ma mi spiace più ci penso e meno mi convinco ...... :?:
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

alexmasterj ha scritto:Altro dubbio....perche dovremmo decidere noi..quello da fare...quando poi al concerto ci sono altre 10000 persone che magari sti cazzi di palloncini non li vogliono vedere ?
Appena uscita l'idea anche io mi sono fatto prendere dall'entusiasmo aderendo alla coreografia....ma mi spiace più ci penso e meno mi convinco ...... :?:
noi non stiamo decidendo per gli altri, li portiamo per noi stessi e per chi vuole aderire altrimenti rimangono nelle nostre tasche. non stiamo costringendo nessuno però mi ritengo libero in un paese libero di portare il mio palloncino che qualcuno lo voglia vedere o meno.
a me danno molto più fastidio i telefonini o i flash continui!

X SISSY: mi dispiace questa volta ti tocca fare la paninara!! HE HE :twisted:
Sissy
Devoted
Devoted

Messaggio da Sissy »

alexmasterj ha scritto:Altro dubbio....perche dovremmo decidere noi..quello da fare...quando poi al concerto ci sono altre 10000 persone che magari sti cazzi di palloncini non li vogliono vedere ?
noi non stiamo decidendo per gli altri, li portiamo per noi stessi e per chi vuole aderire altrimenti rimangono nelle nostre tasche. non stiamo costringendo nessuno però mi ritengo libero in un paese libero di portare il mio palloncino che qualcuno lo voglia vedere o meno.

X SISSY: mi dispiace questa volta ti tocca fare la paninara!! HE

Porca miseria, della paninara non me l'avevano mai dato....

Ultimamente mi è stato detto che sono bellissima, fantastica, fichissima... paninara mi abbassa drasticamente la media :( :( :(

Bacioni

Devo scappare, buon pomeriggio a tutti.
Sissy
Devoted
Devoted

Messaggio da Sissy »

X SISSY: mi dispiace questa volta ti tocca fare la paninara!! HE

Porca miseria, della paninara non me l'avevano mai dato....

Ultimamente mi è stato detto che sono bellissima, fantastica, fichissima... paninara mi abbassa drasticamente la media :( :( :(

Bacioni

Devo scappare, buon pomeriggio a tutti.
HE :twisted:
Rispondi

Torna a “Discussioni”