Di solito sono gli altri a seguirmi!alexandra ha scritto:..e poi se spoglialosso vuole..tu devi solo seguirla...![]()
![]()
*** Istruzioni Coreografia 18/19 ***
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- il quarto uomo
- Ultra member

io invece credo che sia una grande idea, semplice ed efficace e trovo normale che possa accadere ad un concerto! lasciamo perdere mc donalds e pensiamo a cantare e divertirci!!Sissy ha scritto:Va bene che siamo a carnevale....
Spero che tutto questo sia solo uno scherzo.
Non vorrei ritrovarmi ad una festa per bambini modello Mc Donald's in fondo trattasi di concerto e il contesto vorrei che restasse tale.
Di festicciole con palloncini me le sparo già il sabato pomeriggio con i miei figli ...
Pur rispettando le altre opinioni in merito, non ritengo sia una gran bella idea!
ps mi ero dimenticato di dirvi che i palloncini devono essere pieni d'acqua!!!!
il quarto uomo ha scritto:io invece credo che sia una grande idea, semplice ed efficace e trovo normale che possa accadere ad un concerto! lasciamo perdere mc donalds e pensiamo a cantare e divertirci!!Sissy ha scritto:Va bene che siamo a carnevale....
Spero che tutto questo sia solo uno scherzo.
Non vorrei ritrovarmi ad una festa per bambini modello Mc Donald's in fondo trattasi di concerto e il contesto vorrei che restasse tale.
Di festicciole con palloncini me le sparo già il sabato pomeriggio con i miei figli ...
Pur rispettando le altre opinioni in merito, non ritengo sia una gran bella idea!
E' evidente che siamo di opinioni diverse, io continuo ad associare l'idea dei palloncini ad una festa in maschera che poco si addice al contesto DM
Non si può pensarla tutti nella stessa maniera ognuno vive il cocnerto a modo suo ed è giusto che se ha delle perplessità le esprima.
- il quarto uomo
- Ultra member

il quarto uomo ha scritto:e fai bene ad esprimerle come io a dirti come la penso,non stavo polemizzando. come puoi vedere sopra, alla fine della mia opinione ti ho sorriso..
comunque vedrai che al concerto andrà tutto bene e ci divertiremo tutti!
Per un attimo il nostro scambio di battute mi ha portato, non so come e non so bene perchè, a provare le stesse sensazioni provate 20 anni fà ai tempi dei paninari VS Dark.
Con affetto.
Silvia
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- alexandra
- Ultra member

e trottolando..trottolando..portate anche i palloncini!!!(non mi arrendo eh!aiuto..vedo palloncini rossi dappertutto...ma quante cavolo di volte ho scritto la parola palloncino oggi???ahhhhhhhhhhh!!!)marjorey10 ha scritto:Lettera 22 ha scritto:sssssssssssss.........mi porto via anche te! Così facciamo le 3 trottoline
impazzite!
trottoline amorose dududu dadada![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- il quarto uomo
- Ultra member

io sono il dark!!Sissy ha scritto:il quarto uomo ha scritto:e fai bene ad esprimerle come io a dirti come la penso,non stavo polemizzando. come puoi vedere sopra, alla fine della mia opinione ti ho sorriso..
Per un attimo il nostro scambio di battute mi ha portato, non so come e non so bene perchè, a provare le stesse sensazioni provate 20 anni fà ai tempi dei paninari VS Dark.
Con affetto.
Silvia
fregata!!!
il quarto uomo ha scritto:io sono il dark!!Sissy ha scritto:il quarto uomo ha scritto:e fai bene ad esprimerle come io a dirti come la penso,non stavo polemizzando. come puoi vedere sopra, alla fine della mia opinione ti ho sorriso..
Con affetto.
Silvia
fregata!!!
Ma io sono quella che "odia" i palloncini colorati....... come la mettiamo?
Vuoi rivedere la tua posizione...
Ultima modifica di Sissy il ven feb 03, 2006 4:07 pm, modificato 1 volta in totale.
- alexmasterj
- Ultra member

Altro dubbio....perche dovremmo decidere noi..quello da fare...quando poi al concerto ci sono altre 10000 persone che magari sti cazzi di palloncini non li vogliono vedere ?
E se viene fuori una mezza cagata chi si prende la respondabilità del fatto ?
Appena uscita l'idea anche io mi sono fatto prendere dall'entusiasmo aderendo alla coreografia....ma mi spiace più ci penso e meno mi convinco ......
Appena uscita l'idea anche io mi sono fatto prendere dall'entusiasmo aderendo alla coreografia....ma mi spiace più ci penso e meno mi convinco ......
- il quarto uomo
- Ultra member

noi non stiamo decidendo per gli altri, li portiamo per noi stessi e per chi vuole aderire altrimenti rimangono nelle nostre tasche. non stiamo costringendo nessuno però mi ritengo libero in un paese libero di portare il mio palloncino che qualcuno lo voglia vedere o meno.alexmasterj ha scritto:Altro dubbio....perche dovremmo decidere noi..quello da fare...quando poi al concerto ci sono altre 10000 persone che magari sti cazzi di palloncini non li vogliono vedere ?
a me danno molto più fastidio i telefonini o i flash continui!
X SISSY: mi dispiace questa volta ti tocca fare la paninara!! HE HE
il quarto uomo ha scritto:noi non stiamo decidendo per gli altri, li portiamo per noi stessi e per chi vuole aderire altrimenti rimangono nelle nostre tasche. non stiamo costringendo nessuno però mi ritengo libero in un paese libero di portare il mio palloncino che qualcuno lo voglia vedere o meno.alexmasterj ha scritto:Altro dubbio....perche dovremmo decidere noi..quello da fare...quando poi al concerto ci sono altre 10000 persone che magari sti cazzi di palloncini non li vogliono vedere ?
X SISSY: mi dispiace questa volta ti tocca fare la paninara!! HE
Porca miseria, della paninara non me l'avevano mai dato....
Ultimamente mi è stato detto che sono bellissima, fantastica, fichissima... paninara mi abbassa drasticamente la media![]()
![]()
![]()
Bacioni
Devo scappare, buon pomeriggio a tutti.
il quarto uomo ha scritto:noi non stiamo decidendo per gli altri, li portiamo per noi stessi e per chi vuole aderire altrimenti rimangono nelle nostre tasche. non stiamo costringendo nessuno però mi ritengo libero in un paese libero di portare il mio palloncino che qualcuno lo voglia vedere o meno.alexmasterj ha scritto:Altro dubbio....perche dovremmo decidere noi..quello da fare...quando poi al concerto ci sono altre 10000 persone che magari sti cazzi di palloncini non li vogliono vedere ?
X SISSY: mi dispiace questa volta ti tocca fare la paninara!! HE
Porca miseria, della paninara non me l'avevano mai dato....
Ultimamente mi è stato detto che sono bellissima, fantastica, fichissima... paninara mi abbassa drasticamente la media![]()
![]()
![]()
Bacioni
Devo scappare, buon pomeriggio a tutti.
HE