OFFERTA BIGLIETTI
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Capilander88
- Ultra member

- Capilander88
- Ultra member

Re: annuncio
Post off-topic annullato dall'Admin.
Andate a rileggere il primo post di questo thread.
In questo thread i biglietti si offrono alla vendita e non si richiedono.
Grazie.
Andate a rileggere il primo post di questo thread.
In questo thread i biglietti si offrono alla vendita e non si richiedono.
Grazie.
-
bertoicemachine
- Ultra member

QUESTO E' IL MESSAGGIO PRIVATO DI MIAORINA...GIUDICATE.
Ciao! Dunque, data la difficoltà a trovare un biglietto quello che mi ritrovo in più l'ho pagato 160 euro! Capisco che è un cifrone ma capisci bene che non vorrei rimetterci...veniamoci incontro!!!!
Marina
P.S. IL MIO POST SARA' GIUSTAMENTE ANNULLATO MA L INTENTO E' QUELLO DI RENDERE PUBBLIKO LO SKIFO.
Ciao! Dunque, data la difficoltà a trovare un biglietto quello che mi ritrovo in più l'ho pagato 160 euro! Capisco che è un cifrone ma capisci bene che non vorrei rimetterci...veniamoci incontro!!!!
Marina
P.S. IL MIO POST SARA' GIUSTAMENTE ANNULLATO MA L INTENTO E' QUELLO DI RENDERE PUBBLIKO LO SKIFO.
Ultima modifica di bertoicemachine il ven feb 03, 2006 5:08 pm, modificato 1 volta in totale.
- Dolcyssyma
- Master

Ho 1 BIGLIETTO
Ciao a tutti. E' da tanto che manco dal forum, quindi scusate se ignoro gli ultimi argomenti. Allora.......
vendo UN BIGLIETTO NUMERATO SETTORE B prima fila
per sabato 18/2 a Milano
posso collegarmi pochissimo al forum pertanto chi è interessato mi mandi una mail a dolcyssyma@yahoo.it ed entro la settimana consegno il biglietto. Ovviamente il costo originale è maggiorato delle spese di acquisto sostenute con T.O. + CORRIERE, mi spiace
(
vendo UN BIGLIETTO NUMERATO SETTORE B prima fila
per sabato 18/2 a Milano
posso collegarmi pochissimo al forum pertanto chi è interessato mi mandi una mail a dolcyssyma@yahoo.it ed entro la settimana consegno il biglietto. Ovviamente il costo originale è maggiorato delle spese di acquisto sostenute con T.O. + CORRIERE, mi spiace
- Dolcyssyma
- Master

dimenticavo....
il biglietto si trova a TORINO, quindi chi è interessato consideri di venirlo a ritirare qui QUESTA SETTIMANA...
))
Biglietto del 19
(...)
Nota della Moderatrice: in questo topic si raccolgono i post di offerta biglietti, e non di richiesta.
Qualsiasi eventuale trattativa tra utenti è bene che sia portata avanti in sede privata.
Grazie.
Nota della Moderatrice: in questo topic si raccolgono i post di offerta biglietti, e non di richiesta.
Qualsiasi eventuale trattativa tra utenti è bene che sia portata avanti in sede privata.
Grazie.
biglietti del 19
(...)
Grazie.
Grazie.
- Dolcyssyma
- Master

-
EverythingcountsTA
- Violator

dato che non posso parteciparvi
vendo biglietto acquistato ON LINE dal sito ticketone per la data del 19 Febbraio settore B visione laterale
AGGIORNAMENTO ORE 17,26
BIGLIETTO VENDUTO
vendo biglietto acquistato ON LINE dal sito ticketone per la data del 19 Febbraio settore B visione laterale
AGGIORNAMENTO ORE 17,26
BIGLIETTO VENDUTO
Ultima modifica di EverythingcountsTA il mar feb 07, 2006 7:48 pm, modificato 3 volte in totale.
Biglietto parterre per il 19
Ho un biglietto per il parterre per la data del 19/02. Sono impossibilitato ad andarci e perciò vorrei venderlo. Fatemi sapere se interessati.
BIGLIETTO VENDUTO. BUON CONCERTO A CHI CI VA!
BIGLIETTO VENDUTO. BUON CONCERTO A CHI CI VA!
Ultima modifica di koala il dom feb 12, 2006 12:12 am, modificato 1 volta in totale.
concerto 25 febbraio biglietto
Ciao ragazzi, ho un biglietto in più per il 25 febbraio a Copenhagen, che doveva venirci con me ha avuto dei problemi e mi ha lasciata sola.
Io sono già pronta per partire!!!!
Se volete unirvi alla "spedizione" o semplicemente vi interessa il biglietto fatemi sapere.
Biglietto settore A, prezzo di costo
Ciao
Ps chiedo umilmente scusa ma ho fatto un pò di pasticci postando più volte...il problema è che non so come risolverli!!! Volevo scrivere qui e invece ho aggiunto un nuovo argomento! Perdono non volevo farò penitenza!!!
Io sono già pronta per partire!!!!
Se volete unirvi alla "spedizione" o semplicemente vi interessa il biglietto fatemi sapere.
Biglietto settore A, prezzo di costo
Ciao
Ps chiedo umilmente scusa ma ho fatto un pò di pasticci postando più volte...il problema è che non so come risolverli!!! Volevo scrivere qui e invece ho aggiunto un nuovo argomento! Perdono non volevo farò penitenza!!!
2 Biglietti per il 18/02
Ciao ragazzi chi fosse interessato a 2 biglietti per il concerto del 18/02 in parterre mi scriva a catanil@tin.it.
Non faccio bagarinaggio, il costo dei biglietti è quello normale con in più le spese di spedizione.
Oscar
Non faccio bagarinaggio, il costo dei biglietti è quello normale con in più le spese di spedizione.
Oscar
vendo un biglietto per il 19 febbraio(parterre).Contattatemi subito.Marco
La mia mail è
m_dedalus@hotmail.it
La mia mail è
m_dedalus@hotmail.it