(OT) COSA INDOSSERETE?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- alexandra
- Ultra member

Alla fine del concerto..il tuo ombrello si può mangiare???(sai..sono a dieta e vedo robba da mangiare ovunque!Ashi Waza ha scritto:Indosserò un cappello e un ombrello di carta di riso e canna di bambù!
Veramente la cosa che mi preocupa di più non è cosa indossare nel senso estetico ma cosa indossare nel senso pratico..
Fuori forum=polo nord
Dentro forum=le maldive...dove cavolo metto giubbotto ecc... visto che sarò nel parterre? Aiutooooooo....
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Very OT (ma non ho saputo resistere alla tentazione)
Cara Giovanna Dark ti scrivo:
Ho saputo delle tue battaglie. La tua fama e le tue "traduzioni" varcano il mare.
Ma non mi avevi informata del tuo essere perfino diventata un'eroina del video game "Perfect Dark Zero" eh eh he
[/img]
Citation:
"Joanna Dark e suo padre Jack restano coinvolti nella lotta per il futuro del pianeta. Una normale missione da cacciatori di taglie svela in realtà una cospirazione globale che cambierà il destino di Joanna, per sempre.
Il giocatore deve guidare Joanna Dark nel suo viaggio per diventare Perfect Agent.
Basato su una trama avvincente, Perfect Dark Zero immerge il giocatore in un mondo di cospirazioni e spionaggio aziendale.
Perfect Dark Zero fonde l'emozione e lintrigo del precedente titolo con un design rivoluzionario, possibilità di giocare online e una grafica stupefacente per proporre unesperienza che definisce la nuova generazione del gioco e dellentertainment.
Caratteristiche: coinvolgente azione single-player;
realizzato con una strabiliante alta definizione, Perfect Dark Zero sfida il giocatore a guidare Joanna Dark nel suo viaggio per diventare Perfect Agent "
Cara Giovanna Dark ti scrivo:
Ho saputo delle tue battaglie. La tua fama e le tue "traduzioni" varcano il mare.
Ma non mi avevi informata del tuo essere perfino diventata un'eroina del video game "Perfect Dark Zero" eh eh he
[/img]Citation:
"Joanna Dark e suo padre Jack restano coinvolti nella lotta per il futuro del pianeta. Una normale missione da cacciatori di taglie svela in realtà una cospirazione globale che cambierà il destino di Joanna, per sempre.
Il giocatore deve guidare Joanna Dark nel suo viaggio per diventare Perfect Agent.
Basato su una trama avvincente, Perfect Dark Zero immerge il giocatore in un mondo di cospirazioni e spionaggio aziendale.
Perfect Dark Zero fonde l'emozione e lintrigo del precedente titolo con un design rivoluzionario, possibilità di giocare online e una grafica stupefacente per proporre unesperienza che definisce la nuova generazione del gioco e dellentertainment.
Caratteristiche: coinvolgente azione single-player;
realizzato con una strabiliante alta definizione, Perfect Dark Zero sfida il giocatore a guidare Joanna Dark nel suo viaggio per diventare Perfect Agent "
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ho il tuo stesso problema se qualcuno più pratico ci dà qualche consiglio, graziealexandra ha scritto:Veramente la cosa che mi preocupa di più non è cosa indossare nel senso estetico ma cosa indossare nel senso pratico..
Fuori forum=polo nord
Dentro forum=le maldive...dove cavolo metto giubbotto ecc... visto che sarò nel parterre? Aiutooooooo....
monydm ha scritto:Ho il tuo stesso problema se qualcuno più pratico ci dà qualche consiglio, graziealexandra ha scritto:Veramente la cosa che mi preocupa di più non è cosa indossare nel senso estetico ma cosa indossare nel senso pratico..
Fuori forum=polo nord
Secondo me l'ideale sarebbe vestirsi "a cipolla" in modo tale da adeguarsi a qualsiasi temperatura...io penso di mettere una canotta, una giacchettina e una giacca pesante per quando saremo fuori al gelo...