*** Istruzioni Coreografia 18/19 ***

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Io arrivo così...con le alette nere.... e i palloncini rossi con scritto DM!

Immagine
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

precious7 ha scritto:
fabry78 ha scritto:
daniemt ha scritto:e il resto del fiato?

il resto del fiato a URLAREEEE!!!!
alla fine del concerto dovrete portarmi la bombola con l'ossigeno!!! :lol: :wink:
Solo una bombola... mi sa che ce ne vorranno diverse... :lol: :lol: :lol:

Tra il gonfiare i palloncini, urlare e cantare si arriva alla fine praticamente al collasso respiratorio... :lol: :lol:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Sara i miei complimenti se arrivi così al concerto...
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

salvodepeche ha scritto:Per i depeche vale solo la proprietà commutativa, cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia......restano unici e basta!!!

MITICO SALVO!!!!!!! Non ho parole... esatta formula..
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Allora ricapitolando....

Tutti fuoi i palloncini appena salgono sul palco... e sventolarli per almeno per tutta la prima canzone..

Poi espolsione su NLMDA.....

Si si si questa sarebbe un ottima coreografia... e di sicuro colpirebbe alla grande i DM...
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

elisa78 ha scritto:Allora ricapitolando....

Tutti fuoi i palloncini appena salgono sul palco... e sventolarli per almeno per tutta la prima canzone..

Poi espolsione su NLMDA.....

Si si si questa sarebbe un ottima coreografia... e di sicuro colpirebbe alla grande i DM...
mah!.. Sarebbe ottimo. Ma credi davvero che dei palloncini possano arrivare indenni a due ore di concerto? E principalmente come speri di riuscire a far sapere a tutti che i palloncini devono resistere fino alla fine?
Imho è meglio accordarci solo per lo sventolio all'inizio.
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

sarebbe IMPORTANTE che riuscissimo a trovare almeno una persona per data e per ogni settore del forum in modo da coprire maggiormente gli spazi.

in base alla nostra partecipazione a questo thread sono riuscito a estrapolare le persone finora disponibili:

18 febbraio - ROSSO

KIBIUSA - anello b?
GORING
DREAMON22

19 febbraio - VERDE

ILQUARTOUOMO - parterre
PRECIOUS7
HALOINREVERSE

poi ci sono: ELISA78,ADMODE,SALVODEPECHE,ALEXANDRAMUSA1986,FABRY1978, che sono disponibili.

a tutti rivolgo la richiesta di specificare data o colore e il settore occuppato!siamo ancora in pochi, se potete contattate i forumisti che conoscete meglio
DOBBIAMO LASCIARE IL SEGNO!!

ps non credo che per NLMDA riusciremo a conservare qualche palloncino o avremo il tempo per rigonfiare.. saremo in trance agonistica :D
forse si potrebbe tentare durante l'intervallo dei bis..
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

KIBIUSA - anello b?
come dicevo settore b26 ma credo di arrivare non molto tempo prima del concerto, quindi credo che l'anello b sia grande posso tentar di coinvolgere la gente del settore...
poi per il 18 nessuno più del forum sulll'anello numerato?????????
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

credo che NLMDA i palloni non ci arrivino, scoppiamoli alla fine della prima canzone
goring
Master
Master

Messaggio da goring »

Mi sono presa il permesso di avvertire di questa iniziativa 2 coppie di miei amici che vanno il 19. Loro non partecipano a questo forum ma sono devotissimi da 20 anni e andranno al concerto con i loro bambini, 4 in totale, dagli 8 ai 14 anni, tutti cresciuti a pane e depeche!! E tenendo conto che Jacopo (che ha solo 8 anni ) fa un’imitazione di Gahan assolutamente fantastica, mi sembrava carino che potessero partecipare a questa iniziativa. Ho fatto male? più siamo e meglio è, no?
Allora rimaniamo sull’idea : fuori i palloncini durante il primo brano e lanciarli alla fine del brano...ma dobbiamo essere tanti. Per cui forza, diamoci da fare con il passaparola!
Ma che bello!
:lol:
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

goring ha scritto:Mi sono presa il permesso di avvertire di questa iniziativa 2 coppie di miei amici che vanno il 19. Loro non partecipano a questo forum ma sono devotissimi da 20 anni e andranno al concerto con i loro bambini, 4 in totale, dagli 8 ai 14 anni, tutti cresciuti a pane e depeche!! E tenendo conto che Jacopo (che ha solo 8 anni ) fa un’imitazione di Gahan assolutamente fantastica, mi sembrava carino che potessero partecipare a questa iniziativa. Ho fatto male? più siamo e meglio è, no?
Allora rimaniamo sull’idea : fuori i palloncini durante il primo brano e lanciarli alla fine del brano...ma dobbiamo essere tanti. Per cui forza, diamoci da fare con il passaparola!
Ma che bello!
:lol:
PERFETTO! ma in che settore sei il 18?
goring
Master
Master

Messaggio da goring »

dimenticavo...io sono nel settore B19, 18 febbraio. Faccio rifornimento di palloncini e li distribuisco in zona a chi non li ha? per i depeche questo ed altro! :wink:
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Che bellooooo!!! Mi sto divertendo come una pazza!!! :D :D
Secondo me i palloncini non arrivano indenni fino a NLMDA... :roll: 8) Ho questo presentimento!

Cmq è bella come idea, famola :wink:
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

Goring hai fatto benissimo! la coreografia è rivolta a tutti! come è specificato nelle istruzioni! :wink:

Concordo con tutti voi di farli sventolare alla prima canzone!
però secondo me non dobbiamo farli scoppiare...
o almeno attendere verso la fine (se ci arriveranno)!

anche perchè se funzionerà una coreografia cosi bella sarà sprecata x una canzone sola! poi con le riprese del DVD, non è meglio vedere tutti questi palloncini che svolazzano sopra le teste della gente? :wink:

io ci sono il 18 parterre (non so se è stato già scritto!)

DAI CHE CI RIUSCIAMOO!!!
TOMETA
Devoted
Devoted

Messaggio da TOMETA »

Che fi..ta!!!!!
Ragazzi ho 36 anni (quasi) ma mi avete fatto venire la pelle d'oca!!!
l'idea di questa coreografia è molto bella,complimenti a fabry78!!!

Sotto a preparare palloncini rossi!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”