*** Istruzioni Coreografia 18/19 ***
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Solo una bombola... mi sa che ce ne vorranno diverse...precious7 ha scritto:alla fine del concerto dovrete portarmi la bombola con l'ossigeno!!!fabry78 ha scritto:daniemt ha scritto:e il resto del fiato?
il resto del fiato a URLAREEEE!!!!![]()
Tra il gonfiare i palloncini, urlare e cantare si arriva alla fine praticamente al collasso respiratorio...
mah!.. Sarebbe ottimo. Ma credi davvero che dei palloncini possano arrivare indenni a due ore di concerto? E principalmente come speri di riuscire a far sapere a tutti che i palloncini devono resistere fino alla fine?elisa78 ha scritto:Allora ricapitolando....
Tutti fuoi i palloncini appena salgono sul palco... e sventolarli per almeno per tutta la prima canzone..
Poi espolsione su NLMDA.....
Si si si questa sarebbe un ottima coreografia... e di sicuro colpirebbe alla grande i DM...
Imho è meglio accordarci solo per lo sventolio all'inizio.
- il quarto uomo
- Ultra member

sarebbe IMPORTANTE che riuscissimo a trovare almeno una persona per data e per ogni settore del forum in modo da coprire maggiormente gli spazi.
in base alla nostra partecipazione a questo thread sono riuscito a estrapolare le persone finora disponibili:
18 febbraio - ROSSO
KIBIUSA - anello b?
GORING
DREAMON22
19 febbraio - VERDE
ILQUARTOUOMO - parterre
PRECIOUS7
HALOINREVERSE
poi ci sono: ELISA78,ADMODE,SALVODEPECHE,ALEXANDRAMUSA1986,FABRY1978, che sono disponibili.
a tutti rivolgo la richiesta di specificare data o colore e il settore occuppato!siamo ancora in pochi, se potete contattate i forumisti che conoscete meglio
DOBBIAMO LASCIARE IL SEGNO!!
ps non credo che per NLMDA riusciremo a conservare qualche palloncino o avremo il tempo per rigonfiare.. saremo in trance agonistica
forse si potrebbe tentare durante l'intervallo dei bis..
in base alla nostra partecipazione a questo thread sono riuscito a estrapolare le persone finora disponibili:
18 febbraio - ROSSO
KIBIUSA - anello b?
GORING
DREAMON22
19 febbraio - VERDE
ILQUARTOUOMO - parterre
PRECIOUS7
HALOINREVERSE
poi ci sono: ELISA78,ADMODE,SALVODEPECHE,ALEXANDRAMUSA1986,FABRY1978, che sono disponibili.
a tutti rivolgo la richiesta di specificare data o colore e il settore occuppato!siamo ancora in pochi, se potete contattate i forumisti che conoscete meglio
DOBBIAMO LASCIARE IL SEGNO!!
ps non credo che per NLMDA riusciremo a conservare qualche palloncino o avremo il tempo per rigonfiare.. saremo in trance agonistica
forse si potrebbe tentare durante l'intervallo dei bis..
Mi sono presa il permesso di avvertire di questa iniziativa 2 coppie di miei amici che vanno il 19. Loro non partecipano a questo forum ma sono devotissimi da 20 anni e andranno al concerto con i loro bambini, 4 in totale, dagli 8 ai 14 anni, tutti cresciuti a pane e depeche!! E tenendo conto che Jacopo (che ha solo 8 anni ) fa un’imitazione di Gahan assolutamente fantastica, mi sembrava carino che potessero partecipare a questa iniziativa. Ho fatto male? più siamo e meglio è, no?
Allora rimaniamo sull’idea : fuori i palloncini durante il primo brano e lanciarli alla fine del brano...ma dobbiamo essere tanti. Per cui forza, diamoci da fare con il passaparola!
Ma che bello!

Allora rimaniamo sull’idea : fuori i palloncini durante il primo brano e lanciarli alla fine del brano...ma dobbiamo essere tanti. Per cui forza, diamoci da fare con il passaparola!
Ma che bello!
- il quarto uomo
- Ultra member

PERFETTO! ma in che settore sei il 18?goring ha scritto:Mi sono presa il permesso di avvertire di questa iniziativa 2 coppie di miei amici che vanno il 19. Loro non partecipano a questo forum ma sono devotissimi da 20 anni e andranno al concerto con i loro bambini, 4 in totale, dagli 8 ai 14 anni, tutti cresciuti a pane e depeche!! E tenendo conto che Jacopo (che ha solo 8 anni ) fa un’imitazione di Gahan assolutamente fantastica, mi sembrava carino che potessero partecipare a questa iniziativa. Ho fatto male? più siamo e meglio è, no?
Ma che bello!
Goring hai fatto benissimo! la coreografia è rivolta a tutti! come è specificato nelle istruzioni!
Concordo con tutti voi di farli sventolare alla prima canzone!
però secondo me non dobbiamo farli scoppiare...
o almeno attendere verso la fine (se ci arriveranno)!
anche perchè se funzionerà una coreografia cosi bella sarà sprecata x una canzone sola! poi con le riprese del DVD, non è meglio vedere tutti questi palloncini che svolazzano sopra le teste della gente?
io ci sono il 18 parterre (non so se è stato già scritto!)
DAI CHE CI RIUSCIAMOO!!!
Concordo con tutti voi di farli sventolare alla prima canzone!
però secondo me non dobbiamo farli scoppiare...
o almeno attendere verso la fine (se ci arriveranno)!
anche perchè se funzionerà una coreografia cosi bella sarà sprecata x una canzone sola! poi con le riprese del DVD, non è meglio vedere tutti questi palloncini che svolazzano sopra le teste della gente?
io ci sono il 18 parterre (non so se è stato già scritto!)
DAI CHE CI RIUSCIAMOO!!!