SCALETTA EUROPEA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
io credo che, seppure completamente stravolta (come scrivevo sopra)
questa versione acustica abbia comunque un valore, valore sostenuto dalla voce e dall'interpretazione piena di sentimento
un po' come It doesn't matter 2, a suo tempo. Faceva forse schifo pure quella?
i synth non li tireranno più fuori come prima, astronavi o no!!
quindi il punto è: o giriamo pagina e ci sforziamo di guardare oltre, o continueremo a lamentarci nell'eternità
questa versione acustica abbia comunque un valore, valore sostenuto dalla voce e dall'interpretazione piena di sentimento
un po' come It doesn't matter 2, a suo tempo. Faceva forse schifo pure quella?
i synth non li tireranno più fuori come prima, astronavi o no!!
quindi il punto è: o giriamo pagina e ci sforziamo di guardare oltre, o continueremo a lamentarci nell'eternità
- condemnation76
- Master

Lo sapevo che avresti detto qualcosa del genere!!! Lo sapevo troppo!!!whiterose ha scritto:ok allora:
Martin canta Shake the disease: che schifooo!!!!
che schifooo!!!
va bene?
Sempre pronta a difenderli, a difendere l'indifendibile come in questo caso, da parte tua mai una critica, nemmeno di fronte all'evidenza...
Brava, contunua ad applaudire tutto quello che ti viene mestamente dato
- condemnation76
- Master

Grazie mille.....Bigmuff ha scritto:Confermo! La sto ascoltando in questo momento....bellissima!!!!
Ascoltatela anche voi:
http://rapidshare.de/files/11907815/shake.mp3.html
Clikkate sul pulsante free, aspetate 30 secondi, digitate il codice che vi dicono e buon download.
Molto bella ed emozionante sentirla cantata da Martin, anche se è stata stravolta totalmente in fatto di sound....
di la verità che l'hai fatto apposta!!condemnation76 ha scritto: Lo sapevo che avresti detto qualcosa del genere!!! Lo sapevo troppo!!!
a parte gli scherzi, il fatto è questo: non sono in grado o non vogliono (più plausibilmente entrambe, di più la seconda) di riproporre i vecchi brani nella loro veste originale. Ora, sai che succede? che avendo Shake the disease una componente fortemente melodica (o no?) l'acustico rende in maniera per me ancora in grado di commuovere, e non credo d'essere l'unica
E non credo neanche di essere una che parla solo per aprire la bocca od osannare pappandosi tutto.....cioè, non mi pare proprio di apprezzare tutto ciò che è invece ampliamente ed incondizionatamente apprezzato, anche nel mondo-depeche..
anyway, se devo dirla tutta e proseguire il discorso, se c'è una cosa che non mi piace del tour è invece Everything counts: mi dispiace molto, ma mi sembra un vorrei ma non posso, mi piange il cuore così
una volta devo aver pure detto che spesso Gordeno tarantellizza la dinamica-depeche, e qui sopra ho detto che ne stravolge la dinamica
prima di pensare di conoscermi leggimi!!
se ho apprezzato questa Shake the disease (e non sono l'unica, anche in altre parti del mondo, dato che s'è già diffusa alla velocità della luce e ne ho già letto i commenti!!), e se sono stufa di sentire smontare anche ciò che in sè ha un valore, non posso certo dire il contrario!
- itscalledaheart
- Ultra member

mi duole ammetterlo ma hai ragione!condemnation76 ha scritto:Scusate, non per fare sempre il polemico ma sono daccordo con Lettera...
Che senso ha fare Shake The Disease o qualunque altra canzone "elettronica" in versione acustica?? Cioè, stiamo parlando dei Depeche Mode se non sbaglio.....Shake The Disease acustica mi fa venire un sorriso amaro...![]()
No perchè mi sembra di leggere da alcuni messaggi che c'è soddisfazione invece...anzichè tristezza!
Della serie: "preparare 30 canzoni a modino da far ruotare durante il tour è troppo complicato, prendiamone 7-8 di quelle nuove, lo solite 10 fatte e rifatte su cui non c'è da lavorare, e per cambiare un po' la scaletta ogni tanto ne facciamo qualcuna acustica che tanto in due secondi la sanno fare tutti"
Se volete venire a sentirmi suonare il pianoforte Shake the Disease ve la faccio pari pari come l'ha fatta Gordeno, forse non avrò la voce di Martin, ma insomma.......
questo il punto secondo me. State parlando di Depeche che bene o male non esistono piùcondemnation76 ha scritto: Cioè, stiamo parlando dei Depeche Mode se non sbaglio.....
nel senso, non negativo!, che non sono più gli stessi. Se se ne si fa una ragione e si ascolta il presente con orecchie del presente e cuore libero, li si apprezzerà. se no, si soffrirà inutilmente e ci si pregiudicherà nuovi piaceri.
mio personale parere
Ultima modifica di whiterose il ven gen 27, 2006 12:18 pm, modificato 1 volta in totale.