devi cliccare su quota in corrispondenza del post che ti interessaCounterfeit ha scritto:....uff...ma come si fa a riportare la frase di un intervento...non ci sono riuscita! Chi mi da una mano?
Elisa78 tu che sei capace e sei così gentile me lo spieghi? GRAZIE!!!
Concerto Milano
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Counterfeit
- Excited

vediamo se è giusto.....free_wolf ha scritto:devi cliccare su quota in corrispondenza del post che ti interessaCounterfeit ha scritto:....uff...ma come si fa a riportare la frase di un intervento...non ci sono riuscita! Chi mi da una mano?
Elisa78 tu che sei capace e sei così gentile me lo spieghi? GRAZIE!!!
-
Counterfeit
- Excited

alèèèèèèèèèèè ce l'ho fatta! Grazie free_wolf!!!
Adesso complichiamo la faccenda....e se avessi voluto "citare" solo uno degli interventi (invece di avere i due riquadri) come si fa?
Lo so che questo su questo sito non si impartiscono lezioni di informatica....ma visto che diventerò una presenza assidua, voglio imparare ad usare gli strumenti per interagire con voi!
Ciao!
Adesso complichiamo la faccenda....e se avessi voluto "citare" solo uno degli interventi (invece di avere i due riquadri) come si fa?
Lo so che questo su questo sito non si impartiscono lezioni di informatica....ma visto che diventerò una presenza assidua, voglio imparare ad usare gli strumenti per interagire con voi!
Ciao!
- worldinmyeyes
- Violator

Io non ho ancora i biglietti,ma sono dell'idea che la speranza è l'ultima a morire...ho deciso per mia scelta di non acquistare biglietti diversamente dal prezzo ufficiale anche se me lo potrei benissimo permettere,ma insomma per me non è giusto...Quindi so benissimo del fatto che io andrò là un giorno prima,dormirò in macchina e mi berrò un ottantina di red bull per stare in piedi e essere attiva alle 4 del mattino del 18 febbraio davanti al forum...poi lo so,troverò il bagarino bastardo che mi spara una cifra impossibile,ma a quel punto manderò a p.....e i miei principi e infranti i miei sogni sborserò quello che mi chiede senza neanche contrattare...dopo riuscirò ad entrare(sempre che non mi abbia venduto i biglietti falsi)dato che sono tappa non vedrò niente e finito il concerto dirò che uno sbattimento del genere non lo farò mai più in tutta la mia vita e che forse era meglio che risparmiassi sulla benzina,sulle ottanta red bull,sugli extra e sui soldi di quei fottuti biglietti(che so che troverò),ma nonostante tutto sarò soddisfatta....ma sapete com'è,dato che i depeche sono un gruppo che voglio vedere ed ascoltare a un loro concerto,non me lo possono fare all'heineken che dopo due secondi sono ubriaca e nonmi ricorderei assolutamente nulla....chiamatemi pazza,ma è una follia che farò e ne sarò fiera!
Ah,vi dirò come andrà a finire....ma tanto lo so che i miei AMICONI A CUI AUGURO OTTANT'ANNI DI FECI di ticketone tirano fuori tutti i biglietti che non hanno venduto...per me non è proprio del tutto esaurito....mah non lo so....
vi saluto che è meglio!
Kisses g!
Ah,vi dirò come andrà a finire....ma tanto lo so che i miei AMICONI A CUI AUGURO OTTANT'ANNI DI FECI di ticketone tirano fuori tutti i biglietti che non hanno venduto...per me non è proprio del tutto esaurito....mah non lo so....
vi saluto che è meglio!
Kisses g!
WORLDINMYEYES... 80 REDBULL?!?!?!!?!?!? AVRAI STA FACCIA DOPOworldinmyeyes ha scritto:...Quindi so benissimo del fatto che io andrò là un giorno prima,dormirò in macchina e mi berrò un ottantina di red bull per stare in piedi e essere attiva alle 4 del mattino del 18 febbraio davanti al forum...poi lo so,troverò il bagarino bastardo che mi spara una cifra impossibile,ma a quel punto manderò a p.....e i miei principi e infranti i miei sogni sborserò quello che mi chiede senza neanche contrattare......ma nonostante tutto sarò soddisfatta....
vi saluto che è meglio!
Kisses g!
MA DI SICURO NE VARRA' LA PENA...
IN MERITO A QUEI SIMPATICONI DI TICKETONE NON POSSO FAR ALTRO CHE AGGIUNGERMI AL TUO AUGURIO..
- diamond72
- Violator

....cara....(non i ricordo
), se pensi che valga la pena dormire in macchina per un concerto fallo
......io l'ho fatto moltissime volte, per concerti a cui tenevo una cifra es. i vecchi U2, Pink Floyd, The Cure...... non mi è mai pesato, anzi, me la sono "gustata" davvero!!
BUON CONCERTO A TUTTI, IO VADO A A VIENNA IL 16feb!!
.... non vedo l'ora!!! 
BUON CONCERTO A TUTTI, IO VADO A A VIENNA IL 16feb!!
-
Counterfeit
- Excited