Concerto Milano

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Counterfeit
Excited
Excited

Concerto Milano

Messaggio da Counterfeit »

Questo è il mio primo intervento quindi voglio innanzitutto salutare tutti i "devoti"...
Poi, cari amici, vorrei porvi una domanda:
Secondo voi all'esterno del forum di Assago ci sarà qualche bagarino a vendere dei biglietti? Insomma ho ancora qualche possibilità di vedere il concerto o posso mettermi l'anima in pace?
Magari qualcuno di voi, in occasione di concerti precedenti, ha potuto constatare come vanno queste faccende...qualsiasi informazione o suggerimento o consiglio è davvero gradito. Grazie a tutti!
olivermj
Devoted
Devoted

Messaggio da olivermj »

Come la gramigna, i bagarini non mancano mai!

Unico dubbio, vista l'assenza da tempo di biglietti, avranno da vendere quelli originali o rischi di star fuori dopo aver sborsato un po' di euro?

Non saprei cosa consigliarti, la ragione mi dice di no ma se fossi al tuo posto, cuore e passione mi porterebbero al forum a provarle tutte.

In bocca al lupo!
olivermj
Devoted
Devoted

Messaggio da olivermj »

Ah, nel caso andasse male ci saranno anche l'heineken jammin festival a giugno e Roma a luglio.
Da qualche parte insomma si riusciranno a vedere no?
Counterfeit
Excited
Excited

Sai è la stessa cosa che penso anche io: la ragione mi dice no ma cuore e passione davvero mi spingono a tentare...d'altronde vivo a milano e non mi costa nulla andarci, l'unico problema è essere in grado di riconoscere un biglietto vero da uno falso!! Grazie comunque!
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Prima di tutto Benvenuto su 013.........Di bagarini ce ne saranno....e occhio ai biglietti falsi :twisted:
Counterfeit
Excited
Excited

"Benvenuta" visto che sono una femminuccia! Grazie! Ma tu, Gahan69, qualche suggerimento per riconoscere un falso ce l'hai? :twisted:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Benvenuta Counterfeit

Di sicuro ce ne saranno un bel pò di bagarini fuori da forum..

In merito ai biglietti secondo me è molto difficile stabilire se il biglietto è originale oppure falso, perchè da quel che ho visto ultimamente prima di accedere all area concerti non lo strappano più ma bensì lo controllano con la luce ad ultravioletti o meglio ancora registrano il codice a barre riportato..

E' meglio diffidare secondo me per non correre il rischio di buttare via una marea di soldi inutilmente..

Cmq ti puoi rifare con le date di Imola o Roma..
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

Ti suggerisco di fare come allo stadio, vai col bagarino da quelli della siae che passano il biglietto sotto i raggi, se ti danno l'ok lo compri, se no lo mandi a fare...... :wink: :wink:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

luca71 ha scritto:Ti suggerisco di fare come allo stadio, vai col bagarino da quelli della siae che passano il biglietto sotto i raggi, se ti danno l'ok lo compri, se no lo mandi a fare...... :wink: :wink:
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Counterfeit ha scritto:"Benvenuta" visto che sono una femminuccia! Grazie! Ma tu, Gahan69, qualche suggerimento per riconoscere un falso ce l'hai? :twisted:
Scusami.....BENVENUTA
Counterfeit
Excited
Excited

Bravo Luca71...ottima idea!! :idea:
Grazie a tutti per le informazioni!!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

luca71 ha scritto:Ti suggerisco di fare come allo stadio, vai col bagarino da quelli della siae che passano il biglietto sotto i raggi, se ti danno l'ok lo compri, se no lo mandi a fare...... :wink: :wink:
Grazie Luca... il consiglio lo terrò a mente nell eventualità di prossimi concerti!
Counterfeit
Excited
Excited

[Ti suggerisco di fare come allo stadio, vai col bagarino da quelli della siae che passano il biglietto sotto i raggi, se ti danno l'ok lo compri, se no lo mandi a fare...... ]

Un successone l'idea di luca!!!!
Counterfeit
Excited
Excited

....uff...ma come si fa a riportare la frase di un intervento...non ci sono riuscita! Chi mi da una mano?
Elisa78 tu che sei capace e sei così gentile me lo spieghi? GRAZIE!!!
free_wolf
Violator
Violator

Messaggio da free_wolf »

e qualora nn volesse venire (per motivi ovvi) portacelo con la forza così lo metti pure nella cacca!!! :lol: :lol: :lol:
Rispondi