John Foxx-The Garden.

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
AT
Excited
Excited

John Foxx-The Garden.

Messaggio da AT »

E' un disco molto particolare, nel quale l'elettronica e le melodie servono per evocare il senso del mistero e della trascendenza in modo estremamente intenso. Quando sentii la canzone The Garden alla radio per la prima volta negli anni ottanta mi commossi.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Beh, che disco! 8)
Qua siamo su livelli altissimi......disco stupendo, anche se assai diverso dal precedente.....se Metamatic era una pietra miliare dell'elettronica più fredda e glaciale, in The Garden c'è più calore, le macchine sono più a disposizione delle melodie.... un disco più wave, mitteleuropeo....

Europe after the rain su tutte
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

ecco, questo è un disco che da mesi sono sempre lì lì per comperare, poi mi facccio distrarre da altre sonorità. Mi sa che questo mese è la volta buona, insieme a "lowlife" dei N.O. "europe after the rain" è molto bella, ma ho sentito altre cose buone, "fission/fusion" per esempio, se non ricordo male dai samples.
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Ottimo The Garden ma a questo ho sempre preferito The Golden Section, con le stupende Like a Miracle, Twilight's Last Gleaming, Your Dress, Endlessly, My Wild Love etc. Una più bella dell'altra. Imho.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

singalongamode ha scritto:Ottimo The Garden ma a questo ho sempre preferito The Golden Section, con le stupende Like a Miracle, Twilight's Last Gleaming, Your Dress, Endlessly, My Wild Love etc. Una più bella dell'altra. Imho.
anche a me la sezione aurea me attizza de piu':)
Rispondi