John Foxx-The Garden.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
John Foxx-The Garden.
E' un disco molto particolare, nel quale l'elettronica e le melodie servono per evocare il senso del mistero e della trascendenza in modo estremamente intenso. Quando sentii la canzone The Garden alla radio per la prima volta negli anni ottanta mi commossi.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Beh, che disco!
Qua siamo su livelli altissimi......disco stupendo, anche se assai diverso dal precedente.....se Metamatic era una pietra miliare dell'elettronica più fredda e glaciale, in The Garden c'è più calore, le macchine sono più a disposizione delle melodie.... un disco più wave, mitteleuropeo....
Europe after the rain su tutte
Qua siamo su livelli altissimi......disco stupendo, anche se assai diverso dal precedente.....se Metamatic era una pietra miliare dell'elettronica più fredda e glaciale, in The Garden c'è più calore, le macchine sono più a disposizione delle melodie.... un disco più wave, mitteleuropeo....
Europe after the rain su tutte
-
halo in reverse
- Angel

ecco, questo è un disco che da mesi sono sempre lì lì per comperare, poi mi facccio distrarre da altre sonorità. Mi sa che questo mese è la volta buona, insieme a "lowlife" dei N.O. "europe after the rain" è molto bella, ma ho sentito altre cose buone, "fission/fusion" per esempio, se non ricordo male dai samples.
- singalongamode
- Ultra member