SCALETTA EUROPEA

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

goring
Master
Master

Messaggio da goring »

in questi giorni, leggendo quà e là nei vari siti tedeschi è saltato fuori che Martin ha avuto un incontro con dei fans nel bar dell'hotel ( Dresden) e questi si sono lamentati del fatto che stanno eseguendo troppe hits e gli hanno chiesto di cambiare un po' la scaletta inserendo altri brani storici, più in linea con i gusti dei fans europei...Speriamo che Martin accolga la proposta. Tenete presente però che la stessa sera lo hanno trovato "dead drunk" nel bagno dell'hotel, steso per terra che cantava "what a wonderful world" e lo hanno dovuto portare di peso in camera (tra l'altro non si ricordava neanche più il numero della camera..), per cui non so se ci possiamo fidare.. :?
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

per cui non so se ci possiamo fidare..
Direi proprio di no :cry:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

Studio54 ha scritto:che la facciano proprio a milano?! 8)
magari..sai che figata!!!?viene fuori un desfo!!!!pensa :GOOOOOOOODEVENING MILANOOOOOOOOO!!!!
.. 8) altro che pasadena 8) gliela faccio vedere io a quella cretina che ha rovinato blasphemous..
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

alexmasterj ha scritto:
per cui non so se ci possiamo fidare..
Direi proprio di no :cry:
Bè... sperare non costa nulla, si diceva un tempo... :roll:
precious7 ha scritto:viene fuori un desfo!!!!pensa :GOOOOOOOODEVENING MILANOOOOOOOOO!!!!
.. altro che pasadena gliela faccio vedere io a quella cretina che ha rovinato blasphemous..
:lol: :lol: :lol:
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Martin sta diventando peggio di Dave quando era all'apice del suo periodo buio.... povero mi dispiace, spero solo che non mi stramazzi sul palco a milano xchè un po' mi dispiacerebbe......
Chissà cosa ne pensa Dave di sto vizietto (che x altro Martin ha da una vita....).... mi sa che è preso malissimo!!!!!!
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

SHINE FOR ME ha scritto:Martin sta diventando peggio di Dave quando era all'apice del suo periodo buio.... povero mi dispiace, spero solo che non mi stramazzi sul palco a milano xchè un po' mi dispiacerebbe......
Chissà cosa ne pensa Dave di sto vizietto (che x altro Martin ha da una vita....).... mi sa che è preso malissimo!!!!!!
bisogna capirlo..sta divorziando e intanto fa il tour..mesi e mesi di fatica x vedere gli altri che si divertono..lo capisco..anche io sarei attaccata alla bottiglia x dimenticare :cry: :cry: spero che ne venga fuori senza toccare il fondo come dave, anche perchè con la sensibilità di mart dev'essere tutto più difficile!!!ce lo auguriamo tutti..cmq sono anni e anni che ha questo "vizietto"
wonia
Violator
Violator

...un pensiero per Martin...

Messaggio da wonia »

Quando penso alla mia adolescenza penso a certe canzoni dei DM...a certi testi che parlavano diretto al cuore...e Martin è colui che parlava al mio cuore...a volte diceva quello che pensavo, a volte non lo sapevo neppure io...ora sono cresciuta...e Martin continua a parlare al mio cuore...e dire quello che il mio cuore sente...
So che non gli arriverà mai quello che scrivo...ma è nel mio cuore...e nel mio cuore c'è la sua dolcezza e la sua sensibilità...
Martin ti voglio bene...
Cropich
Devoted
Devoted

Messaggio da Cropich »

Da quel poco di tedesco che so nessuna novità in fatto di scaletta ieri sera nella prima data di Dusseldorf...
condemnation76
Master
Master

Messaggio da condemnation76 »

No nessuna novità purtroppo....smettiamola di illuderci tanto ormai la scaletta è questa....
e cmq se devono fare Shake the disease acustica allora tanto vale che continuino così... :cry:
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Notizie da Berto Ice Machine direttamente da Dusseldorf.

MACRO al posto di DAMAGED PEOPLE

Attendiamo la prossima data di Dusseldorf.

Poi ci sono ancora le date doppie di Madrid, Barcellona e Monaco di Baviera prima di Milano. Non siamo così pessimisti...
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Loop ha scritto:Notizie da Berto Ice Machine direttamente da Dusseldorf.

MACRO al posto di DAMAGED PEOPLE
Questo mi dispiace un bel pò, ma prendo atto...
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

INSOMMA DA QUELLO CHE HO APPENA LETTO NEI VOSTRI POST HO DEDOTTO CHE I CAMBI EFFETTUATI SIN ORA SONO IN MERITO ALLE CANZONI CANTATE DA MARTIN....

BEH... ALLORA ATTENDO PURE IO LE PROSSIME DATE DOPPIE...

SAREBBE MAGNIFICO L INSERIMENTI DI SHAKE THE DISEASE...
DMauri
Violator
Violator

Messaggio da DMauri »

siamo tutti all' ecoteca a pescara!
la set list non ci piace ma tutto depeche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
pineto COMANDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI AL CONCERTO. PARTERRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Ragazzi, ho ricontrollato i set-list dell'Exciter Tour 2001 e ho notato che le prime vere variazioni di scaletta si sono avute dal 47° concerto in poi con Dave che alterna Clean con Condemnation e l'eliminazione di I Feel Loved; verso la settantesima data iniziano ad introdurre altri lenti di Martin, quali Judas e It Doesn't Matter Two.

Pertanto le date di Milano sono la 49-esima e la 50-esima del tour.
E' probabile che i primi scoinvolgimenti di scaletta si abbiano proprio da noi.
ClientFF
Violator
Violator

che delusione...

Messaggio da ClientFF »

non posso che unirmi a quelli che esprimono il proprio disappunto per la scarsa fantasia dimostrata nella scelta dei brani per il pta tour. questo sarà il mio ottavo concerto dei dm e mi spiace dovermi sorbire sempre le solite canzoni. non discuto l'inserimento dei pezzi di dave (anche se sono assolutamente d'accordo con giorgio minale sul livello artistico degli stessi) ma just can't get enough??? everything counts??? policy of truth??? temo che ci sia lo zampino di dave (cfr live monsters... aiuto!) e che il buon martin (ricordate la scaletta del concerto solista a milano?!) si sia fatto mettere i piedi in testa.
spero solo di farcela a trovare i biglietti anche per il 19 (per gustarmi quel poco di intimista è ancora rimasto al mio gruppo preferito. a proposito se qualcuno ne avesse un paio (di biglietti) in più... fatemi sapere! grazie
Rispondi

Torna a “Discussioni”