SCALETTA EUROPEA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
in questi giorni, leggendo quà e là nei vari siti tedeschi è saltato fuori che Martin ha avuto un incontro con dei fans nel bar dell'hotel ( Dresden) e questi si sono lamentati del fatto che stanno eseguendo troppe hits e gli hanno chiesto di cambiare un po' la scaletta inserendo altri brani storici, più in linea con i gusti dei fans europei...Speriamo che Martin accolga la proposta. Tenete presente però che la stessa sera lo hanno trovato "dead drunk" nel bagno dell'hotel, steso per terra che cantava "what a wonderful world" e lo hanno dovuto portare di peso in camera (tra l'altro non si ricordava neanche più il numero della camera..), per cui non so se ci possiamo fidare.. 
- alexmasterj
- Ultra member

Bè... sperare non costa nulla, si diceva un tempo...alexmasterj ha scritto:Direi proprio di noper cui non so se ci possiamo fidare..
precious7 ha scritto:viene fuori un desfo!!!!pensa :GOOOOOOOODEVENING MILANOOOOOOOOO!!!!
.. altro che pasadena gliela faccio vedere io a quella cretina che ha rovinato blasphemous..
- SHINE FOR ME
- Ultra member

Martin sta diventando peggio di Dave quando era all'apice del suo periodo buio.... povero mi dispiace, spero solo che non mi stramazzi sul palco a milano xchè un po' mi dispiacerebbe......
Chissà cosa ne pensa Dave di sto vizietto (che x altro Martin ha da una vita....).... mi sa che è preso malissimo!!!!!!
Chissà cosa ne pensa Dave di sto vizietto (che x altro Martin ha da una vita....).... mi sa che è preso malissimo!!!!!!
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
bisogna capirlo..sta divorziando e intanto fa il tour..mesi e mesi di fatica x vedere gli altri che si divertono..lo capisco..anche io sarei attaccata alla bottiglia x dimenticareSHINE FOR ME ha scritto:Martin sta diventando peggio di Dave quando era all'apice del suo periodo buio.... povero mi dispiace, spero solo che non mi stramazzi sul palco a milano xchè un po' mi dispiacerebbe......
...un pensiero per Martin...
Quando penso alla mia adolescenza penso a certe canzoni dei DM...a certi testi che parlavano diretto al cuore...e Martin è colui che parlava al mio cuore...a volte diceva quello che pensavo, a volte non lo sapevo neppure io...ora sono cresciuta...e Martin continua a parlare al mio cuore...e dire quello che il mio cuore sente...
So che non gli arriverà mai quello che scrivo...ma è nel mio cuore...e nel mio cuore c'è la sua dolcezza e la sua sensibilità...
Martin ti voglio bene...
So che non gli arriverà mai quello che scrivo...ma è nel mio cuore...e nel mio cuore c'è la sua dolcezza e la sua sensibilità...
Martin ti voglio bene...
- condemnation76
- Master

siamo tutti all' ecoteca a pescara!
la set list non ci piace ma tutto depeche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
pineto COMANDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI AL CONCERTO. PARTERRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la set list non ci piace ma tutto depeche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
pineto COMANDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI AL CONCERTO. PARTERRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, ho ricontrollato i set-list dell'Exciter Tour 2001 e ho notato che le prime vere variazioni di scaletta si sono avute dal 47° concerto in poi con Dave che alterna Clean con Condemnation e l'eliminazione di I Feel Loved; verso la settantesima data iniziano ad introdurre altri lenti di Martin, quali Judas e It Doesn't Matter Two.
Pertanto le date di Milano sono la 49-esima e la 50-esima del tour.
E' probabile che i primi scoinvolgimenti di scaletta si abbiano proprio da noi.
Pertanto le date di Milano sono la 49-esima e la 50-esima del tour.
E' probabile che i primi scoinvolgimenti di scaletta si abbiano proprio da noi.
che delusione...
non posso che unirmi a quelli che esprimono il proprio disappunto per la scarsa fantasia dimostrata nella scelta dei brani per il pta tour. questo sarà il mio ottavo concerto dei dm e mi spiace dovermi sorbire sempre le solite canzoni. non discuto l'inserimento dei pezzi di dave (anche se sono assolutamente d'accordo con giorgio minale sul livello artistico degli stessi) ma just can't get enough??? everything counts??? policy of truth??? temo che ci sia lo zampino di dave (cfr live monsters... aiuto!) e che il buon martin (ricordate la scaletta del concerto solista a milano?!) si sia fatto mettere i piedi in testa.
spero solo di farcela a trovare i biglietti anche per il 19 (per gustarmi quel poco di intimista è ancora rimasto al mio gruppo preferito. a proposito se qualcuno ne avesse un paio (di biglietti) in più... fatemi sapere! grazie
spero solo di farcela a trovare i biglietti anche per il 19 (per gustarmi quel poco di intimista è ancora rimasto al mio gruppo preferito. a proposito se qualcuno ne avesse un paio (di biglietti) in più... fatemi sapere! grazie