(OT) Il DVD che gira nel tuo lettore...........
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- ElettrOnicA
- Ultra member

- itscalledaheart
- Ultra member

- alexandra
- Ultra member

Anche io l'ho visto i francese e ho anche la vhs ma ho saputo che un paio di anni fa hanno fatto la versione italiana e vorrei vedermela e farla vedere a mio marito ma niente...non si trova!!precious7 ha scritto:io l'ho visto in francese e mi è piaciuto anche se metà dialoghi non li ho capiti!!alexandra ha scritto:Vorrei vedermi..LE GRAND BLEU di LUC BESSON..in versione italiana ma non riesco a trovarlo![]()
Ti è piaciuto allora?Anche la colonna sonora non era male vero?
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
io l'avevo trovata da blockbuster la versione italiana però come una scema me la sono fatta scappare ed ora non la trovo piùalexandra ha scritto:Anche io l'ho visto i francese e ho anche la vhs ma ho saputo che un paio di anni fa hanno fatto la versione italiana e vorrei vedermela e farla vedere a mio marito ma niente...non si trova!!precious7 ha scritto:io l'ho visto in francese e mi è piaciuto anche se metà dialoghi non li ho capiti!!alexandra ha scritto:Vorrei vedermi..LE GRAND BLEU di LUC BESSON..in versione italiana ma non riesco a trovarlo![]()
Ti è piaciuto allora?Anche la colonna sonora non era male vero?
Che invidia...alexandra ha scritto:ieri mi sono vista la partita crotone-modena...1-0...ma non su sky...in diretta dalla curva SUD!!!cantando,saltando,urlando e sparando le parolacce!!!!
La cosa più spettacolare della partita è stata la presenza di Salvodepeche con al collo la sciarpa del crotone![]()
![]()
![]()
![]()
Anche la videochiamata a Syd non è stata male!!!
- daniemt
- An Eternal Flame

Re: (OT) Il DVD che gira nel tuo lettore...........
ti ringrazio molto...l'idea è bellina, però le virgolette un pò meno.gahan69 ha scritto:Dedico questo OT la mio "amico" Daniemt![]()