Clap Clap ClapMatiMode ha scritto:Vicious ha scritto:io ho sentito spesso la radio per sentire se passavano "A pain..." sono passato per radio rock (mi sembra) e... hanno passato Nothing's Impossible
Applausone a Radio Rock!!!
Depeche/radio italiane
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Re: oo
i dM sono da sempre letteralmente adorati dai programmatori radio per due motivi principali:
perché consentono agli stessi di inserire nelle loro playlist "music for the masses" di alta qualità.
perché, nella maggior parte dei, i programmatori hanno più o meno la stessa età dei componenti della band e con la loro musica ci sono cresciuti.
perché consentono agli stessi di inserire nelle loro playlist "music for the masses" di alta qualità.
perché, nella maggior parte dei, i programmatori hanno più o meno la stessa età dei componenti della band e con la loro musica ci sono cresciuti.
Io ho un mio amico che lavora in radio in Puglia (RadioOria), e durante le scorse festività natalizie abbiamo messo a più non posso vari vecchi successi dei DM, quali (Leave in silence, Get the balance right, People are people, Shake the disease, Now this is fun! e altre.
Ciò che è forte è che oltre a vari sms di apprezzamento, ne arrivò uno in particolare con su scritto "people are people, so washing the pig"!
Eravamo piegati in due dal ridere!
Ciò che è forte è che oltre a vari sms di apprezzamento, ne arrivò uno in particolare con su scritto "people are people, so washing the pig"!
Eravamo piegati in due dal ridere!
- ElettrOnicA
- Ultra member

ma sai ke ank'io sto beccando spesso enjoy the silence,e anke la versione vekkia nn quella remixatasariri ha scritto:ElettrOnicA2 ha scritto:bè gli ultimi 2 pezzi sn stati molto passati x le radio,specialmente precious,l'ho beccate molteplici volte..x fortuna direi
Confermo. Anche se ultimamente sento spesso Enjoy the Silence, Personal Jesus e Dream On!
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
A me invece dispiace aver sentito molti commenti negativi e SARCASTICI su PTA.
Per quello che ho sempre sentito io e' la prima volta che un album dei DM riceve critiche e sberleffi in radio!
Non mi chiedete chi,perche' non lo so.
Mi e' capitato di sentire commenti girando in macchina e non faccio attenzione a che radio sento.L'ultimo era:
"....le loro uncihe date italiane in cui "si spera" ripropongano i loro vecchi successi,anzi,se sono furbi li rifaranno sicuramente"!.
A me personalmente PTA ha deluso,e molto,ma mi aspettavo lo stesso commenti entusiastici come per Exciter.
Ho sentito anche commenti positivi naturalmente,ma li avete gia' sottolineati.
Ad majora.
Per quello che ho sempre sentito io e' la prima volta che un album dei DM riceve critiche e sberleffi in radio!
Non mi chiedete chi,perche' non lo so.
Mi e' capitato di sentire commenti girando in macchina e non faccio attenzione a che radio sento.L'ultimo era:
"....le loro uncihe date italiane in cui "si spera" ripropongano i loro vecchi successi,anzi,se sono furbi li rifaranno sicuramente"!.
A me personalmente PTA ha deluso,e molto,ma mi aspettavo lo stesso commenti entusiastici come per Exciter.
Ho sentito anche commenti positivi naturalmente,ma li avete gia' sottolineati.
Ad majora.
- kibiusa
- Ultra member

...ho mandato un sms ad ariemma su capital chiedendo di ascoltare qualcosa dei bravery (visto che ancora non avevo avuto occasione per farlo) e gentilmente sono stata accontentata... si è poi dilungato sui concerti milanesi dei depeche, e ha ricordato un pò gli inizi dei nostri parlando di speak and spell 
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
toppato alla grande perchè di vecchie glorie ci sono sempre le stesse..gibbox ha scritto:A me invece dispiace aver sentito molti commenti negativi e SARCASTICI su PTA.
"....le loro uncihe date italiane in cui "si spera" ripropongano i loro vecchi successi,anzi,se sono furbi li rifaranno sicuramente"!..
uhm..ho dei dubbigibbox ha scritto:A me personalmente PTA ha deluso,e molto,ma mi aspettavo lo stesso commenti entusiastici come per Exciter.
- precious7
- Ultra member

ma figurati..non intendevo criticarti!!gibbox ha scritto:Guarda che non mi fa mica piacere criticare un lavoro DM....anzi.
Se mi conoscessi rimarresti stupito da questa mia critica,io ascolto SOLO loro e li colleziono da 18 anni...li ho sempre difesi a spada tratta!
Ma su PTA c'e' poco da difendere...ahime'!
ma conto di diventare una fan ultra settantenne!!
Vuol dire che se tu fossi uno speaker non passeresti PTA alla radio???gibbox ha scritto:Guarda che non mi fa mica piacere criticare un lavoro DM....anzi.
Se mi conoscessi rimarresti stupito da questa mia critica,io ascolto SOLO loro e li colleziono da 18 anni...li ho sempre difesi a spada tratta!
Fuori programmazione?
- precious7
- Ultra member

beh ma amore è amore..tu della tua ragazza non accetti anche i difetti??!lo stesso per i dm..sfido io a non passare PRECIOUS!!!Ross ha scritto:Vuol dire che se tu fossi uno speaker non passeresti PTA alla radio???gibbox ha scritto:Guarda che non mi fa mica piacere criticare un lavoro DM....anzi.
Fuori programmazione?
MITTICCO GIGI ARIEMMA! (era mio vicino di casa a piazza bologna quand'ero bimbo,si vede che li ascoltava a manetta a quel tempo,e m'ha attaccato la passione...kibiusa ha scritto:...ho mandato un sms ad ariemma su capital chiedendo di ascoltare qualcosa dei bravery (visto che ancora non avevo avuto occasione per farlo) e gentilmente sono stata accontentata... si è poi dilungato sui concerti milanesi dei depeche, e ha ricordato un pò gli inizi dei nostri parlando di speak and spell