Depeche/radio italiane

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sariri
Angel
Angel
Contatta:

Re: oo

Messaggio da sariri »

MatiMode ha scritto:
Vicious ha scritto:io ho sentito spesso la radio per sentire se passavano "A pain..." sono passato per radio rock (mi sembra) e... hanno passato Nothing's Impossible
:)

Applausone a Radio Rock!!! :D
Clap Clap Clap 8)
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Su Radio Monte Carlo passano sovente Precious :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

i dM sono da sempre letteralmente adorati dai programmatori radio per due motivi principali:

perché consentono agli stessi di inserire nelle loro playlist "music for the masses" di alta qualità.

perché, nella maggior parte dei, i programmatori hanno più o meno la stessa età dei componenti della band e con la loro musica ci sono cresciuti.
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

goring ha scritto:su rtl 102.5 sono un meraviglioso tormentone...e tutte le volte che introducono a pain o precious parlano di PTA definendolo un capolavoro!
Grandi..capolavoro elettro dark, come dice Salvo :lol:
anche su radio dimensione suono(rds) le passano spessissimo parlandone sempre bene.
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

...quando è uscito PTA ricordo che Ariemma su capital, ha passato suffer well...
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Io ho un mio amico che lavora in radio in Puglia (RadioOria), e durante le scorse festività natalizie abbiamo messo a più non posso vari vecchi successi dei DM, quali (Leave in silence, Get the balance right, People are people, Shake the disease, Now this is fun! e altre.
Ciò che è forte è che oltre a vari sms di apprezzamento, ne arrivò uno in particolare con su scritto "people are people, so washing the pig"!
Eravamo piegati in due dal ridere!
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

sariri ha scritto:
ElettrOnicA2 ha scritto:bè gli ultimi 2 pezzi sn stati molto passati x le radio,specialmente precious,l'ho beccate molteplici volte..x fortuna direi :D

Confermo. Anche se ultimamente sento spesso Enjoy the Silence, Personal Jesus e Dream On!
ma sai ke ank'io sto beccando spesso enjoy the silence,e anke la versione vekkia nn quella remixata :o
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

A me invece dispiace aver sentito molti commenti negativi e SARCASTICI su PTA.
Per quello che ho sempre sentito io e' la prima volta che un album dei DM riceve critiche e sberleffi in radio!
Non mi chiedete chi,perche' non lo so.
Mi e' capitato di sentire commenti girando in macchina e non faccio attenzione a che radio sento.L'ultimo era:
"....le loro uncihe date italiane in cui "si spera" ripropongano i loro vecchi successi,anzi,se sono furbi li rifaranno sicuramente"!.

A me personalmente PTA ha deluso,e molto,ma mi aspettavo lo stesso commenti entusiastici come per Exciter.

Ho sentito anche commenti positivi naturalmente,ma li avete gia' sottolineati.

Ad majora.
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

...ho mandato un sms ad ariemma su capital chiedendo di ascoltare qualcosa dei bravery (visto che ancora non avevo avuto occasione per farlo) e gentilmente sono stata accontentata... si è poi dilungato sui concerti milanesi dei depeche, e ha ricordato un pò gli inizi dei nostri parlando di speak and spell :wink:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

gibbox ha scritto:A me invece dispiace aver sentito molti commenti negativi e SARCASTICI su PTA.

"....le loro uncihe date italiane in cui "si spera" ripropongano i loro vecchi successi,anzi,se sono furbi li rifaranno sicuramente"!..
toppato alla grande perchè di vecchie glorie ci sono sempre le stesse..
gibbox ha scritto:A me personalmente PTA ha deluso,e molto,ma mi aspettavo lo stesso commenti entusiastici come per Exciter.
uhm..ho dei dubbi :roll: :roll: sei un detrattore di pta..nuova razza..sappi che sei sotto osservazione :mrgreen: :mrgreen:
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Guarda che non mi fa mica piacere criticare un lavoro DM....anzi.
Se mi conoscessi rimarresti stupito da questa mia critica,io ascolto SOLO loro e li colleziono da 18 anni...li ho sempre difesi a spada tratta!
Ma su PTA c'e' poco da difendere...ahime'!
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

gibbox ha scritto:Guarda che non mi fa mica piacere criticare un lavoro DM....anzi.
Se mi conoscessi rimarresti stupito da questa mia critica,io ascolto SOLO loro e li colleziono da 18 anni...li ho sempre difesi a spada tratta!
ma figurati..non intendevo criticarti!! :D :D rispetto la tua opinione..i gusti sono gusti!!!anzi, ti ammiro perchè io in confrono sono un mosquitos spiaccicato sul parabrezza dato che li ascolto solo da 4 anni..
ma conto di diventare una fan ultra settantenne!! :mrgreen: :mrgreen:
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

gibbox ha scritto:Guarda che non mi fa mica piacere criticare un lavoro DM....anzi.
Vuol dire che se tu fossi uno speaker non passeresti PTA alla radio???
Fuori programmazione?
:roll:
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

Ross ha scritto:
Vuol dire che se tu fossi uno speaker non passeresti PTA alla radio???
Fuori programmazione?
:roll:
beh ma amore è amore..tu della tua ragazza non accetti anche i difetti??!lo stesso per i dm..sfido io a non passare PRECIOUS!!! :evil: :D
MatiMode
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da MatiMode »

kibiusa ha scritto:...ho mandato un sms ad ariemma su capital chiedendo di ascoltare qualcosa dei bravery (visto che ancora non avevo avuto occasione per farlo) e gentilmente sono stata accontentata... si è poi dilungato sui concerti milanesi dei depeche, e ha ricordato un pò gli inizi dei nostri parlando di speak and spell :wink:
MITTICCO GIGI ARIEMMA! (era mio vicino di casa a piazza bologna quand'ero bimbo,si vede che li ascoltava a manetta a quel tempo,e m'ha attaccato la passione... :lol: )
Rispondi