la canzone che AMATE di meno dei DM e perche?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

magninik
Master
Master

Messaggio da magninik »

flexible mi ha sempre fatto l'effetto del verecolene!
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

whiterose ha scritto:rispetto le opinioni di tutti, in quanto tali, però....non posso leggere questo thread!! Immagine
Idem! Scusatemi ragazzi, io rispetto sempre tutto e tutti, ma ahimè sono pure impulsiva e mi verrebbe da rispondere in modo polemico.. e non sarebbe giusto.

Ci sono entrata per curiosità, ho letto le vostre opinioni e mi sono angosciata :( Però è vero che sono anche le critiche a decretare il successo di una canzone, quindi ben vengano. Io credo che ognuno percepisca emozioni diverse e quindi è ovvio fare una propria "classifica scadente". Io per esempio non amo moltissimo Condemnation, ma vedere la passione con cui la canta Dave in Devotional (penso la migliore performance live) mi incanta tanto da farmi apprezzare la composizione, pur senza emozionarmi troppo.

Vi lascio popolo depechemondiano,
non abbattetemi troppe canzoni però! :wink: (amo Freestate, Insight e Co... :roll: )
itscalledaheart
Ultra member
Ultra member

Messaggio da itscalledaheart »

..premettendo ke se anke esistesse una canzone meno bella dei DM..qst sarebbe cmq 100mila volte meglio delle restanti canzoni d tutto il panorama musicale da 500 anni a qst parte xkè loro stanno su..ma proprio su su su!!!....pulita la coscienza..
LITTLE 15..già l'avrò detto..nn posso farci nulla ma qnd la sento mi vengono in mente pinokkio e geppetto.il testo xò è splendido.
THE DEAD OF NIGHT..mi indispone le orekkie.
INTROSPECTRE..scusate ma è inutile.
SOMETIMES..xkè l'avrò sentita centinaia d volte,ho letto e tradotto il testo ma mannaccia la miseria nn me la ricordo mai!ma cm fà?
bye bye

forza i feel loved e the meaning of love..nn dateli retta!!
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

A PHOTOGRAPH OF YOU - PIPELINE
dimostrazione
Devoted
Devoted

Messaggio da dimostrazione »

darkessa ha scritto: Un mio amico ha detto che la vorrebbe suonata per il suo funerale( il più tardi possibile, spero).
Per me spero invece il prima possibile,e vorrei che fosse suonata la colonna sonora di Angelo Badalamenti del videogame Fahrenheit,la musica nel menu iniziale...R.I.P. dimostrazione in Via Donna Prassede
itscalledaheart
Ultra member
Ultra member

Messaggio da itscalledaheart »

felicità..è un bikkiere d vino cn un panino.. :roll:
Arianna
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Arianna »

NON C'E' UNA CANZONE CHE AMO DI MENO...PIUTTOSTO C'E' UNA CANZONE CHE ASCOLTO MENO DELLE ALTRE...CIOE' CONDEMNATION (MI PIACE TANTISSIMO IL TESTO, MA LA MUSICA NON LA SENTO MOLTO CONFACENTE AI DEPECHE MODE)!
akiko
Master
Master

Messaggio da akiko »

gahan69 ha scritto:A PHOTOGRAPH OF YOU
giusto...
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

Già so, è un monumento, un simbolo, non si tocca, è il primo grande successo, vince è sempre vince, quando la suonano ai concerti le gambe non possono stare ferme, è molto 80's, mi ricorda la fanciullezza, la mia bisnonna ha limonato la prima volta sulle sue note, ecc ecc ecc.
Rispetto ma non condivido.
Per le mie stolte orecchie JCGE è un'odiosa cantilena, una canzone da ciucchettoni, un testo "il sole è giallo, il mare è blu, nel mio cuore ci sei solo tu"...
Tanti, tanti gradoni sotto qualsiasi altra canzone (non strumentale, discorso a parte) dei nostri beniamini.
Chiedo venia per la viulenza, ma non ci posso fare niente :roll:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

tayfun ha scritto: Tanti, tanti gradoni sotto qualsiasi altra canzone (non strumentale, discorso a parte) dei nostri beniamini.
vero..infatti non ne posso più di ascoltarla, ma è cmq un inno!!!! :D
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

salvodepeche ha scritto:I feel loved di Exciter. La trovo scadente sotto ogni profilo tecnico, compositivo e strutturale. Secondo me è una canzona scritta all'ultimo minuto per completare l'album con una Hit alla depeche. invece ne è venuta fuori una cagata immensa......oops si può dire immensa?
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

E' mai possibile che la maggior parte di voi associa alla canzone "più brutta" dei dm solo titoli di Exciter!
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Io per quanto mi riguarda non posso parlare di canzone che amo di meno, perchè sono legata a tutte in maniera particolare e non riuscirei a trovarne una "brutta", è più forte di me.
Potrei citarne due che ascolto di meno rispetto alle altre, che forse mi trasmettono meno emozioni: Only when I lose myself e Condemnation.
E qui il forum mi stroncherà...con Dave in testa a tutti :x :wink:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

gahan69 ha scritto:A PHOTOGRAPH OF YOU - PIPELINE
ma no! ma che mi combini! avevi detto che le amavi tutte! :evil:
Ecate
Violator
Violator

Messaggio da Ecate »

Non mi piace Little 15, Condemnation e poi non mi piace assolutamente il finale di insight...mi smonta la canzone...
Rispondi

Torna a “Discussioni”