la canzone che AMATE di meno dei DM e perche?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Idem! Scusatemi ragazzi, io rispetto sempre tutto e tutti, ma ahimè sono pure impulsiva e mi verrebbe da rispondere in modo polemico.. e non sarebbe giusto.whiterose ha scritto:rispetto le opinioni di tutti, in quanto tali, però....non posso leggere questo thread!!
Ci sono entrata per curiosità, ho letto le vostre opinioni e mi sono angosciata
Vi lascio popolo depechemondiano,
non abbattetemi troppe canzoni però!
- itscalledaheart
- Ultra member

..premettendo ke se anke esistesse una canzone meno bella dei DM..qst sarebbe cmq 100mila volte meglio delle restanti canzoni d tutto il panorama musicale da 500 anni a qst parte xkè loro stanno su..ma proprio su su su!!!....pulita la coscienza..
LITTLE 15..già l'avrò detto..nn posso farci nulla ma qnd la sento mi vengono in mente pinokkio e geppetto.il testo xò è splendido.
THE DEAD OF NIGHT..mi indispone le orekkie.
INTROSPECTRE..scusate ma è inutile.
SOMETIMES..xkè l'avrò sentita centinaia d volte,ho letto e tradotto il testo ma mannaccia la miseria nn me la ricordo mai!ma cm fà?
bye bye
forza i feel loved e the meaning of love..nn dateli retta!!
LITTLE 15..già l'avrò detto..nn posso farci nulla ma qnd la sento mi vengono in mente pinokkio e geppetto.il testo xò è splendido.
THE DEAD OF NIGHT..mi indispone le orekkie.
INTROSPECTRE..scusate ma è inutile.
SOMETIMES..xkè l'avrò sentita centinaia d volte,ho letto e tradotto il testo ma mannaccia la miseria nn me la ricordo mai!ma cm fà?
bye bye
forza i feel loved e the meaning of love..nn dateli retta!!
- dimostrazione
- Devoted

Per me spero invece il prima possibile,e vorrei che fosse suonata la colonna sonora di Angelo Badalamenti del videogame Fahrenheit,la musica nel menu iniziale...R.I.P. dimostrazione in Via Donna Prassededarkessa ha scritto: Un mio amico ha detto che la vorrebbe suonata per il suo funerale( il più tardi possibile, spero).
- itscalledaheart
- Ultra member

Già so, è un monumento, un simbolo, non si tocca, è il primo grande successo, vince è sempre vince, quando la suonano ai concerti le gambe non possono stare ferme, è molto 80's, mi ricorda la fanciullezza, la mia bisnonna ha limonato la prima volta sulle sue note, ecc ecc ecc.
Rispetto ma non condivido.
Per le mie stolte orecchie JCGE è un'odiosa cantilena, una canzone da ciucchettoni, un testo "il sole è giallo, il mare è blu, nel mio cuore ci sei solo tu"...
Tanti, tanti gradoni sotto qualsiasi altra canzone (non strumentale, discorso a parte) dei nostri beniamini.
Chiedo venia per la viulenza, ma non ci posso fare niente
Rispetto ma non condivido.
Per le mie stolte orecchie JCGE è un'odiosa cantilena, una canzone da ciucchettoni, un testo "il sole è giallo, il mare è blu, nel mio cuore ci sei solo tu"...
Tanti, tanti gradoni sotto qualsiasi altra canzone (non strumentale, discorso a parte) dei nostri beniamini.
Chiedo venia per la viulenza, ma non ci posso fare niente
Io per quanto mi riguarda non posso parlare di canzone che amo di meno, perchè sono legata a tutte in maniera particolare e non riuscirei a trovarne una "brutta", è più forte di me.
Potrei citarne due che ascolto di meno rispetto alle altre, che forse mi trasmettono meno emozioni: Only when I lose myself e Condemnation.
E qui il forum mi stroncherà...con Dave in testa a tutti

Potrei citarne due che ascolto di meno rispetto alle altre, che forse mi trasmettono meno emozioni: Only when I lose myself e Condemnation.
E qui il forum mi stroncherà...con Dave in testa a tutti