Depeche/radio italiane
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Depeche/radio italiane
Secondo voi qual è il rapporto tra la nostra amatissima band e le radio italiane, trovate che siano apprezzati? Io ascolto principalmente radio locali di Roma e trovo che da alcune emittenti siano molto considerati. trovo invece che in molte radio nazionali non riscuotano un grande successo soprattutto per quanto riguarda i successi deglia nni'80. Voi che ne pensate?
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
a radio pd (non è pubblicità occulta vero????!
) i dm sono stati primi in classifica con precious x settimane e con a pain 2 volte di seguito..giusto qualche minuto fa hanno passato "I PREZIOSI"!!!x quanto riguarda le radio nazionali non mi pare che abbiano molto spazio..ne lasciano di più a certi "fenomeni" che sembrano usciti da amici...
che tristessssa 
oo
io ho sentito spesso la radio per sentire se passavano "A pain..." sono passato per radio rock (mi sembra) e... hanno passato Nothing's Impossible

solo ieri sono riuscito a sentire A Pain... credevo la passassero solo su MTV
p.s.
Precious l'hanno passata un pò ovunque per un sacco di tempo e ancora la passano... più di A pain, forse xkè è decisamente più radiofonica? ^_^
p.s.
Precious l'hanno passata un pò ovunque per un sacco di tempo e ancora la passano... più di A pain, forse xkè è decisamente più radiofonica? ^_^
Re: oo
Vicious ha scritto:io ho sentito spesso la radio per sentire se passavano "A pain..." sono passato per radio rock (mi sembra) e... hanno passato Nothing's Impossible
p.s.
- ElettrOnicA
- Ultra member

- SHINE FOR ME
- Ultra member

Ti riferisci a radio Deejay se non erro (in caso contrario mi scuso) e personalmente la ascolto tutto il giorno (adesso solo la mattina, il pomeriggio ripasso la discografia completa dei DM in preparazione al concerto) e secondo me con precious ci hanno dato dentro di brutto, mentre APTIUT non la passano molto secondo me....Ross ha scritto:![]()
Veramente passano "tanto" anche A Pain...nelle diverse radio nazionali...anzi non risparmiando riferimenti su riferimenti (anche a mò di battute) sui concerti di Milano e sui biglietti introvabili da mesi
- kibiusa
- Ultra member

Io in genere ascolto radio capital... e vi assicuro che li passano spessimo, ora con i 2 singoli di PTA, ma prima dell'uscita del disco, passavano continuamente con pezzi vecchi, anche in versione live, ... e poi gli speaker e i tecnici stravedono per i nostri... insomma a me sta radio mi piace anke per questo... 
- itscalledaheart
- Ultra member

Vicious ha scritto:io ho sentito spesso la radio per sentire se passavano "A pain..." sono passato per radio rock (mi sembra) e... hanno passato Nothing's Impossible
Applausone a Radio Rock!!!