Depeche/radio italiane

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Strangel
Devoted
Devoted
Contatta:

Depeche/radio italiane

Messaggio da Strangel »

Secondo voi qual è il rapporto tra la nostra amatissima band e le radio italiane, trovate che siano apprezzati? Io ascolto principalmente radio locali di Roma e trovo che da alcune emittenti siano molto considerati. trovo invece che in molte radio nazionali non riscuotano un grande successo soprattutto per quanto riguarda i successi deglia nni'80. Voi che ne pensate?
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

a radio pd (non è pubblicità occulta vero????! :shock: :shock: ) i dm sono stati primi in classifica con precious x settimane e con a pain 2 volte di seguito..giusto qualche minuto fa hanno passato "I PREZIOSI"!!!x quanto riguarda le radio nazionali non mi pare che abbiano molto spazio..ne lasciano di più a certi "fenomeni" che sembrano usciti da amici... :evil: :cry: che tristessssa :cry:
Vicious
Devoted
Devoted

oo

Messaggio da Vicious »

io ho sentito spesso la radio per sentire se passavano "A pain..." sono passato per radio rock (mi sembra) e... hanno passato Nothing's Impossible
:)

solo ieri sono riuscito a sentire A Pain... credevo la passassero solo su MTV
p.s.
Precious l'hanno passata un pò ovunque per un sacco di tempo e ancora la passano... più di A pain, forse xkè è decisamente più radiofonica? ^_^
Ross
Ultra member
Ultra member

Re: oo

Messaggio da Ross »

Vicious ha scritto:io ho sentito spesso la radio per sentire se passavano "A pain..." sono passato per radio rock (mi sembra) e... hanno passato Nothing's Impossible

solo ieri sono riuscito a sentire A Pain... credevo la passassero solo su MTV
p.s.
Precious l'hanno passata un pò ovunque per un sacco di tempo e ancora la passano... più di A pain, forse xkè è decisamente più radiofonica? ^_^
:?: :?: Veramente passano "tanto" anche A Pain...nelle diverse radio nazionali...anzi non risparmiando riferimenti su riferimenti (anche a mò di battute) sui concerti di Milano e sui biglietti introvabili da mesi :wink:
room132
Devoted
Devoted

Messaggio da room132 »

Io ascolto una radio rockettara di milano che li passa spesso :wink:
Vicious
Devoted
Devoted

dd

Messaggio da Vicious »

in questo caso sò contendo ^_^
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

bè gli ultimi 2 pezzi sn stati molto passati x le radio,specialmente precious,l'ho beccate molteplici volte..x fortuna direi :D
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Ross ha scritto: :?: :?: Veramente passano "tanto" anche A Pain...nelle diverse radio nazionali...anzi non risparmiando riferimenti su riferimenti (anche a mò di battute) sui concerti di Milano e sui biglietti introvabili da mesi :wink:
Ti riferisci a radio Deejay se non erro (in caso contrario mi scuso) e personalmente la ascolto tutto il giorno (adesso solo la mattina, il pomeriggio ripasso la discografia completa dei DM in preparazione al concerto) e secondo me con precious ci hanno dato dentro di brutto, mentre APTIUT non la passano molto secondo me....
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Io in genere ascolto radio capital... e vi assicuro che li passano spessimo, ora con i 2 singoli di PTA, ma prima dell'uscita del disco, passavano continuamente con pezzi vecchi, anche in versione live, ... e poi gli speaker e i tecnici stravedono per i nostri... insomma a me sta radio mi piace anke per questo... :wink:
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

come vi dicevo a radio capital i depeche sono ad alta rotazione, ora sta passando dream on
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

ElettrOnicA2 ha scritto:bè gli ultimi 2 pezzi sn stati molto passati x le radio,specialmente precious,l'ho beccate molteplici volte..x fortuna direi :D

Confermo. Anche se ultimamente sento spesso Enjoy the Silence, Personal Jesus e Dream On!
itscalledaheart
Ultra member
Ultra member

Messaggio da itscalledaheart »

Io ho beccato,oltre ai 2 singoli d PTA,enjoy the silence dream on e freelove su svariate radio.e calcolando ke la radio nn l'ascolto mai..credo sia moooooooolto soddisfacente!
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Si sentono si sentono.....Basta avere una radio :lol: :lol:
MatiMode
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da MatiMode »

Vicious ha scritto:io ho sentito spesso la radio per sentire se passavano "A pain..." sono passato per radio rock (mi sembra) e... hanno passato Nothing's Impossible

Applausone a Radio Rock!!! :D
goring
Master
Master

Messaggio da goring »

su rtl 102.5 sono un meraviglioso tormentone...e tutte le volte che introducono a pain o precious parlano di PTA definendolo un capolavoro!
Grandi..capolavoro elettro dark, come dice Salvo :lol:
Rispondi