x amore del gruppo..

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

MaryRosy83
Excited
Excited

x amore del gruppo..

Messaggio da MaryRosy83 »

:twisted: :twisted: Allora ragazzi cosa sareste disposti a fare per passare una giornata intera con i depeche? :twisted:dai avanti sbizzarritevi!
Ultima modifica di MaryRosy83 il mar gen 17, 2006 9:46 pm, modificato 1 volta in totale.
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

TUTTOOOOOOOOOOOO...decisamente di tutto...lascio spazio alla vostra immaginazione... :mrgreen: :roll: :mrgreen:
MaryRosy83
Excited
Excited

Messaggio da MaryRosy83 »

ehi.. precious7....sei come me!anke io sarei disposta a tutto... !!!!!! :!: :!: :!: 8)
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

MaryRosy83 ha scritto:ehi.. precious7....sei come me!anke io sarei disposta a tutto... !!!!!! :!: :!: :!: 8)
eh..ma qui siamo tante/i.. 8)
worldinmyeyes86
Master
Master

Messaggio da worldinmyeyes86 »

che pervertite! :roll:

anke io sarei disposto a tutto,senza oltrepassare il limite della dignità magari!
CondemnedToLove
Devoted
Devoted

Messaggio da CondemnedToLove »

worldinmyeyes86 ha scritto:anke io sarei disposto a tutto,senza oltrepassare il limite della dignità magari!
:wink:

se dovessi incontrare dave gli proporrei di festeggiare insieme il compleanno visto che io compio gli anni il 6/5 e lui il 9! :lol:

una bella festicciola... :lol:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

per amor del gruppo...non farei niente...perchè sono sicuro che sono loro che amano me...
CondemnedToLove
Devoted
Devoted

Messaggio da CondemnedToLove »

Babylon ha scritto:per amor del gruppo...non farei niente...perchè sono sicuro che sono loro che amano me...
sarei proprio curiosa di chiederglielo quanto ti amano...
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

CondemnedToLove ha scritto:
Babylon ha scritto:per amor del gruppo...non farei niente...perchè sono sicuro che sono loro che amano me...
sarei proprio curiosa di chiederglielo quanto ti amano...

...ogni volta che Martin scrive una frase,ogni volta che Dave intona una nota....non ti senti amata!?!?!?....IO si.... :wink:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Noce ha scritto: Io sinceramente amo la loro musica non loro, come per ogni artista che mi piace, apprezzo il loro lavoro più che loro!!

ah beh....Noce...stai pur sicuro che se mi trovassi da solo in una camera con Dave....che avanza sicuro e fascinoso...ed ad un certo punto mi dice..
"Bab....TI AMO!"...

ah beh.....io mi cagherei addosso....la butto giù la porta pur di darmela a gambe!!!!!! :shock:

figurati se al posto di Dave ci fosse ANdy!!!......in questo caso il problema sarebbe trovare nella rampa di scale..un posto sicuro in cui fermarmi pure a vomit...!!! :lol:
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

babylon mi fai sbragare :lol: :lol: :lol:

cmq sta domanda è troppo ovvia....di tuttooooooooooooooooooo :o
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

worldinmyeyes86 ha scritto:che pervertite! :roll:

anke io sarei disposto a tutto,senza oltrepassare il limite della dignità magari!
eh eh..io non ho detto niente..siete voi che avete fantasie solo riguardo ad alcune cose!!! :shock: :roll: :mrgreen:
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

Babylon ha scritto:
Noce ha scritto: Io sinceramente amo la loro musica non loro, come per ogni artista che mi piace, apprezzo il loro lavoro più che loro!!

ah beh....Noce...stai pur sicuro che se mi trovassi da solo in una camera con Dave....che avanza sicuro e fascinoso...ed ad un certo punto mi dice..
"Bab....TI AMO!"...

ah beh.....io mi cagherei addosso....la butto giù la porta pur di darmela a gambe!!!!!! :shock:

figurati se al posto di Dave ci fosse ANdy!!!......in questo caso il problema sarebbe trovare nella rampa di scale..un posto sicuro in cui fermarmi pure a vomit...!!! :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: ah ah..se poi ti insegue con i biscottini in mano e il grembiulino da desperate housewife come viene dipinto in certi topic.. :lol: :lol: anche io scapperei cmq.. 8)
itscalledaheart
Ultra member
Ultra member

Messaggio da itscalledaheart »

io sarei disposta a fare tutto se mi promettessero ke resterebbo uniti cm band x sempre,senza abbandonarmi mai cn la loro musica!
e poi so ke se li incontrassi morirei..
Rispondi