x amore del gruppo..
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
MaryRosy83
- Excited

x amore del gruppo..
Ultima modifica di MaryRosy83 il mar gen 17, 2006 9:46 pm, modificato 1 volta in totale.
-
MaryRosy83
- Excited

- worldinmyeyes86
- Master

- CondemnedToLove
- Devoted

- CondemnedToLove
- Devoted

CondemnedToLove ha scritto:sarei proprio curiosa di chiederglielo quanto ti amano...Babylon ha scritto:per amor del gruppo...non farei niente...perchè sono sicuro che sono loro che amano me...
...ogni volta che Martin scrive una frase,ogni volta che Dave intona una nota....non ti senti amata!?!?!?....IO si....
Noce ha scritto: Io sinceramente amo la loro musica non loro, come per ogni artista che mi piace, apprezzo il loro lavoro più che loro!!
ah beh....Noce...stai pur sicuro che se mi trovassi da solo in una camera con Dave....che avanza sicuro e fascinoso...ed ad un certo punto mi dice..
"Bab....TI AMO!"...
ah beh.....io mi cagherei addosso....la butto giù la porta pur di darmela a gambe!!!!!!
figurati se al posto di Dave ci fosse ANdy!!!......in questo caso il problema sarebbe trovare nella rampa di scale..un posto sicuro in cui fermarmi pure a vomit...!!!
- ElettrOnicA
- Ultra member

- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
Babylon ha scritto:Noce ha scritto: Io sinceramente amo la loro musica non loro, come per ogni artista che mi piace, apprezzo il loro lavoro più che loro!!
ah beh....Noce...stai pur sicuro che se mi trovassi da solo in una camera con Dave....che avanza sicuro e fascinoso...ed ad un certo punto mi dice..
"Bab....TI AMO!"...
ah beh.....io mi cagherei addosso....la butto giù la porta pur di darmela a gambe!!!!!!![]()
figurati se al posto di Dave ci fosse ANdy!!!......in questo caso il problema sarebbe trovare nella rampa di scale..un posto sicuro in cui fermarmi pure a vomit...!!!
- itscalledaheart
- Ultra member