(OT) COSA INDOSSERETE?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Ross ha scritto:Un'anima sensibile e DARK o per dirla con molti che postano "DEVOTA" non può concedersi momenti assolutamente insensati e vuoti?
hai detto bene, momenti

allora

entro nella sezione ot :arrow: prima pagina:

La vostra storia con un sosia di Dave

Cosa indosserete

Chi ami oggi

A cosa stai pensando?

Prelibatezze per buongustaie ( :!: :!: :!: )

Nella calza della befana vorrei trovare

ora, leggi un po' qua e là (io non ricordo quasi niente) e dimmi cosa trovi
e ho fatto solo esempi, perchè neanche ricordo e cerco sempre di non badarci

Non sto chiamando in causa i creatori dei vari thread, non c'entrano nulla

si tratta di vari topics che avevano argomenti ben precisi, e in cui alla fine si finisce sempre con lo svaccare

credi che nella vita normale non senta certi botta e risposta?
che non mi ci sia mai trovata in mezzo?
credi che non conosca la goliardia?
non vivo certo in un convento!!, non mi interessa nemmeno, non sono neanche tanto religiosa, e dico purtroppo perchè vedo che alcuni che lo sono hanno più forza di me

ma proprio per questo, vorrei in un forum dedicato ai DM trovare anche qualcos'altro, anche nella sezione ot

ma come ho detto prima

non c'è l'ho con nessuno

non posso nè voglio impedire niente a nessuno

ripeto, ognuno fa ciò che vuole

e, per cortesia, ho stima di te, so che non sono certo dei santi, lo sappiamo tutti, ma non tirarmi in ballo di cosa parlerebbero i DM
tra l'altro loro qui non leggono
Ultima modifica di whiterose il mer gen 11, 2006 8:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

androgenyak ha scritto:...Si!Si! Io abbigliamento stile Dark che mi piace tanto e tutti intorno i maschietti del forum..nudi :lol: :lol: :twisted:
siiiiiiiiiiiii già sbavo e scodinzolo! :lol:
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

Veramente thread ce ne sono tanti.
Chi entra in Forum può aver voglia di scambiare opinioni su musica, recensioni, ecc ecc.
Ma può anche solo voler - passatemi il termine Oh divini censori - scambiare due chiacchiere leggere e frivole.
Credo, poi, sia l'atteggiamento anche più "fanciullescamente" e "sanamente"giustificato nel clima pre-concerto...dove si sa, molti si conosceranno...
Perchè togliere, eliminare la sana voglia di "giocare" un pò?
In nome di che cosa poi?
Un'anima sensibile e DARK o per dirla con molti che postano "DEVOTA" non può concedersi momenti assolutamente insensati e vuoti?

ps: sarei curiosa di sapere a quali thread parteciperebbero il buon Dave o Martin...avendone la possibilità eh ehe he
IPER QUOTO ! :wink:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

avete ragione :!:

vi voglio bene lo stesso
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

whiterose ha scritto:
Ross ha scritto:Un'anima sensibile e DARK o per dirla con molti che postano "DEVOTA" non può concedersi momenti assolutamente insensati e vuoti?
hai detto bene, momenti

allora

entro nella sezione ot :arrow: prima pagina:

La vostra storia con un sosia di Dave

Cosa indosserete

Chi ami oggi

A cosa stai pensando?

Prelibatezze per buongustaie ( :!: :!: :!: )

Nella calza della befana vorrei trovare

ora, leggi un po' qua e là (io non ricordo quasi niente) e dimmi cosa trovi
e ho fatto solo esempi, perchè neanche ricordo e cerco sempre dio non badarci

[...]
e, per cortesia, ho stima di te, so che non sono certo dei santi, lo sappiamo tutti, ma non tirarmi in ballo di cosa parlerebbero i DM
tra l'altro loro qui non leggono
Il tuo intervento mi ha dato semplicemente lo spunto...
Non è una lunga lista di "argomenti" - che possono piacere o meno - a rendere il Forum interessante.
Ciò che non piace può sempre venir saltato a piè pari. E poi con Internet è sufficiente un "clik".
A volte le lamentele son più pesanti di pagine e pagine frivole.
Inoltre, mi sembra di notare che certi thread sono comunque frequentati. Denigrarli significherebbe sminuire chi vi partecipa e lascia i propri interventi.

Per quanto riguarda il Dave e Martin...peccato nn leggano e scrivano qui eh ehe eh. potrebbero sorprenderci con trhead sul BONDAGE MENTALE...strabilianti....
:lol: :lol: :lol:
Non prendertela a male...
Con simpatia :wink:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Ross ha scritto:A volte le lamentele son più pesanti di pagine e pagine frivole.
e infatti chi si è mai lamentato? io ho aperto bocca solo stasera, sono stata zitta fino ad ora, forse non posso esprimere il mio parere? che tra l'altro NON è lamentela?
Ross ha scritto:Denigrarli significherebbe sminuire chi vi partecipa e lascia i propri interventi.
no, affatto, non mettermi in bocca cose che non dico e non penso, Ross :wink:, io non denigro nessuno e non sminuisco nessuno, anzi!!!
ci ho partecipato anche io ad alcuni di quei thread, rispondendo anche a molti di voi, e non certo per denigrarli o fare lamentele!!

leggere per credere

comunque ok, è come al solito, un parere non può essere espresso

scusami, ho fatto male ad impuntarmi
sono stufa del dover giustificare, sono molto stanca, davvero

ve l'ho detto, vi voglio bene lo stesso

-altrettanta simpatia-
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

Ma infatti non serve nè giustificarsi, nè fare un commento - alla stregua di una versione in prosa - ad ogni frase da me postata.
Ho solo preso spunto dal tuo post per fare una considerazione.
:wink:
Ho capito piccola dolce Rose :wink:

Ps: non cambiare mai.
Prendilo come consiglio spassionato e disinteressato dato da una "poco più che sconosciuta"...
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

per la terza volta e di più....ti voglio bene :wink:
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Una considerazione in tutta fretta (sono in ufficio!! :( )

Non è il proliferare di thread su argomenti leggeri e poco attinenti ai DM che attira le mie considerazioni. Sono da parecchio sul forum e thread del genere ci sono sempre stati (in alcuni periodi di + in altri di meno). Tuttavia si potrà almeno ironizzare UN POCHINO dopo aver letto thread che parlano per 11 pag. di pom**ni, di chi vi fareste tra i DM..per non parlare della piega che ha preso anche questo thread..
Non sono un moderatore quindi non posso criticare nè censurare nulla finchè non deciderà di farlo chi di dovere, però mi sembra che ultimamente si stia un pochino esagerando tra OT e finezze varie..
:roll:
Arianna
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Arianna »

Steelrose ha scritto:[
però mi sembra che ultimamente si stia un pochino esagerando tra OT e finezze varie..
:roll: [/color]
Sono d'accordo! Alcuni commenti sono un pò troppo volgari anche in questo topic che ho proposto io!!! :roll:
Arianna
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Arianna »

whiterose ha scritto: :lol: odiatemi pure o pensate che sono bacchettona, anche se non è così, come volete, ma sappiate che non mi sto riferendo a qualcuno in particolare (anche se quali sono i thread, lo so), nè ce l'ho con nessuno, anzi!!

ma credo, e ragionevolmente, che per certi "discorsi" (continuiamo a chiamarli così), msn sia un loco più consono e adatto, che non un forum sui DM

OT non vuol dire nè spazzatura nè scrivo quel che ho in bocca

poi ognuno fa quel che vuole, chiaro
Perchè dovremmo odiarti? In parte hai ragione, perchè in certi argomenti si è veramente troppo volgari ...ma la sezione degli off-topic è proprio stata creata per parlare di argomenti al di fuori dei nostri amati depeche mode! kisses! Arianna. :lol:
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

Sister of night78 ha scritto:
Veramente thread ce ne sono tanti.
Chi entra in Forum può aver voglia di scambiare opinioni su musica, recensioni, ecc ecc.
Ma può anche solo voler - passatemi il termine Oh divini censori - scambiare due chiacchiere leggere e frivole.
Credo, poi, sia l'atteggiamento anche più "fanciullescamente" e "sanamente"giustificato nel clima pre-concerto...dove si sa, molti si conosceranno...
Perchè togliere, eliminare la sana voglia di "giocare" un pò?
In nome di che cosa poi?
Un'anima sensibile e DARK o per dirla con molti che postano "DEVOTA" non può concedersi momenti assolutamente insensati e vuoti?

ps: sarei curiosa di sapere a quali thread parteciperebbero il buon Dave o Martin...avendone la possibilità eh ehe he

IPER QUOTO ! :wink:

e quoto pure io!!!!
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Arianna ha scritto: Perchè dovremmo odiarti?
perchè è questo che accade alla fine
"odio" è una parola grossa sì, intendila insofferenza per ciò che ho detto..è normale

e credimi, farsi odiare non è facile, specialmente per me: intendo: scegliere consapevolmente di dire la propria anche se penso di essere controcorrente, pur sapendo che mi sarei attirata un forte dissenso

io speravo di accendere un fiammifero per indurre una riflessione da parte mia e di tutti (non fraintendetemi non è che ci stiamo confessando!!), non di polemicare

l'ironia da cui ho tratto spunto dopo Steel era dovuta al momento

spero comunque che apprezziate il fatto che sono stata sincera e che non vi disprezzo, ripeto

non vorrei tornare sull'argomento, continuo a fare come facevo prima, e come avete detto voi, non ci bado e ognuno si comporta come vuole

ci sono altre cose in comune, no? :wink:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

whiterose ha scritto:
e credimi, farsi odiare non è facile, specialmente per me: intendo: scegliere consapevolmente di dire la propria anche se penso di essere controcorrente, pur sapendo che mi sarei attirata un forte dissenso

spero comunque che apprezziate il fatto che sono stata sincera e che non vi disprezzo, ripeto
ma è proprio per questo che a noi piaci tanto e 6 spesso quella più quotata :D !!cmq hai ragione su alcune cose..ad un certo punto manco li apro "certi" OT..
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

whiterose ha scritto:
Arianna ha scritto: Perchè dovremmo odiarti?

ODIO? CONTROCORRENTE? :shock: :shock: :shock:
ma su, dai, per così poco?

Due battute su un Forum da sole nn bastano a creare una nuova Giovanna D'arco...DARK opsss eh ehe eeh :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Off-topic”