(OT) COSA INDOSSERETE?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

androgenyak
Devoted
Devoted

Messaggio da androgenyak »

...Si!Si! Io abbigliamento stile Dark che mi piace tanto e tutti intorno i maschietti del forum..nudi :lol: :lol: :twisted:
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

ma sbaglio o si può notare una strana tendenza "sessuofila" di questi ultimi tempi??? Vabbè che l'inverno è freddo però ... :wink:
Voglio proprio vedere quello che succederà in quel dì di febbraio..
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

rosarossa ha scritto:Voglio proprio vedere quello che succederà in quel dì di febbraio.. ___________________
" ....a salvarmi, vieni a salvarmi, salvami.... "
Assolutamente nulla, almeno da parte di chi ora sta parlando troppo! :wink:

Però credo che ci sia in giro qui dentro qualche fanciulla felpata, che attende di ghermire nell'ombra....
il classico omicida insospettabile, và... :lol:
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

rosarossa ha scritto:ma sbaglio o si può notare una strana tendenza "sessuofila" di questi ultimi tempi???
Mah..giusto un pochino..quasi impercettibile direi..
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Steelrose ha scritto:
rosarossa ha scritto:ma sbaglio o si può notare una strana tendenza "sessuofila" di questi ultimi tempi???
Mah..giusto un pochino..quasi impercettibile direi..
soprattutto non invasivo eh!!
e non volgare!!
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

whiterose ha scritto: soprattutto non invasivo eh!!
e non volgare!!
Hai ragione. E' tutto sapientemente celato tra le righe o in sottilissimi doppi sensi difficilmente intuibili.. Grazia & Finezza regnano sovrane incontrastate!!
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

esatto Steel

e in ogni caso, come sicuramente saprai già, in questi casi non c'è commento, perchè ci si auto-commenta, si è quel che si dice, a volte

la goliardìa può andar bene, ma quando è troppo è troppo
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Se alludete a me parlate chiaro.
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

androgenyak ha scritto:...Si!Si! Io abbigliamento stile Dark che mi piace tanto e tutti intorno i maschietti del forum..nudi :lol: :lol: :twisted:
ESATTO!!!! :twisted: :twisted:
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

martinlgore ha scritto:
androgenyak ha scritto:...Si!Si! Io abbigliamento stile Dark che mi piace tanto e tutti intorno i maschietti del forum..nudi :lol: :lol: :twisted:
AIUTOOOO :!: :!: :!:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Aldo ma tu nudo devi fare veramente schifo......non ti offendere amore!!! :lol: :lol: :lol:
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

martinlgore ha scritto:
non è possibile il contario?? 8)
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

lilianlove ha scritto:Se alludete a me parlate chiaro.
veramente Lilian io non ho in testa nessuna "lista di proscrizione", non alludo a nulla se non a ciò che è sotto gli occhi di tutti, e a te non ho manco pensato, a dir la verità

i thread, in ot al 90%, si assomigliano tutti, io davvero non li distinguo più, sembra un continuo "discorso" (chiamiamolo così va!!!) che "trasuda" da ogni angolo dell'ot

io ormai ho perso il conto, ho perso quasi ogni possibile filo del discorso, almeno in questa sezione

odiatemi pure o pensate che sono bacchettona, anche se non è così, come volete, ma sappiate che non mi sto riferendo a qualcuno in particolare (anche se quali sono i thread, lo so), nè ce l'ho con nessuno, anzi!!

ma credo, e ragionevolmente, che per certi "discorsi" (continuiamo a chiamarli così), msn sia un loco più consono e adatto, che non un forum sui DM

OT non vuol dire nè spazzatura nè scrivo quel che ho in bocca

poi ognuno fa quel che vuole, chiaro
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

ruggio ha scritto:
martinlgore ha scritto:
non è possibile il contario?? 8)
è possibile tutto..... :lol: :lol: 8)
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

whiterose ha scritto:

i thread, in ot al 90%, si assomigliano tutti, io davvero non li distinguo più, sembra un continuo "discorso" (chiamiamolo così va!!!) che "trasuda" da ogni angolo dell'ot

io ormai ho perso il conto, ho perso quasi ogni possibile filo del discorso, almeno in questa sezione

odiatemi pure o pensate che sono bacchettona, anche se non è così, come volete, ma sappiate che non mi sto riferendo a qualcuno in particolare (anche se quali sono i thread, lo so), nè ce l'ho con nessuno, anzi!!

ma credo, e ragionevolmente, che per certi "discorsi" (continuiamo a chiamarli così), msn sia un loco più consono e adatto, che non un forum sui DM

OT non vuol dire nè spazzatura nè scrivo quel che ho in bocca

poi ognuno fa quel che vuole, chiaro
Veramente thread ce ne sono tanti.
Chi entra in Forum può aver voglia di scambiare opinioni su musica, recensioni, ecc ecc.
Ma può anche solo voler - passatemi il termine Oh divini censori - scambiare due chiacchiere leggere e frivole.
Credo, poi, sia l'atteggiamento anche più "fanciullescamente" e "sanamente"giustificato nel clima pre-concerto...dove si sa, molti si conosceranno...
Perchè togliere, eliminare la sana voglia di "giocare" un pò?
In nome di che cosa poi?
Un'anima sensibile e DARK o per dirla con molti che postano "DEVOTA" non può concedersi momenti assolutamente insensati e vuoti?

ps: sarei curiosa di sapere a quali thread parteciperebbero il buon Dave o Martin...avendone la possibilità eh ehe he
Sicuramente a quelli stra-seri
:wink:
Rispondi

Torna a “Off-topic”