Now this is fun
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- itscalledaheart
- Ultra member

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Io sono cresciuto col ritmo sintetico di Now this is fun, che rimane una delle mie B-side prefertite!
Anzi, una delle mie song preferite in assoluto dei DM!
L'aggressività di Now this is fun è una vera potenza!
Il synth bass e tutti gli altri suoni elettronici che la accompagnano sono da paura!
Non potrò mai perdonare Mart e gli altri di NON averla inserita In A broken frame al posto di The meaning of love o A photograph of you!
Anzi, una delle mie song preferite in assoluto dei DM!
L'aggressività di Now this is fun è una vera potenza!
Il synth bass e tutti gli altri suoni elettronici che la accompagnano sono da paura!
Non potrò mai perdonare Mart e gli altri di NON averla inserita In A broken frame al posto di The meaning of love o A photograph of you!
- worldfullofnothing
- Angel

Re: Now this is fun
Si può coglierne appieno l'evoluzione musicale senza averla vissuta disco dopo disco, anno dopo anno, emozione dopo emozione? senza memoria storica, intendo (che non è solo musicale, ma politica, di costume e così via..)?Deimos ha scritto:Si', ho scelto di adottare questo sistema per poter cogliere al meglio la loro evoluzione musicale. Quando un artista mi piace veramente tanto non mi piace comprare i dischi a casaccio.murmur ha scritto: anche tu vai in ordine cronologico ?
a me piace quest' approccio, l' avevo già provato altre volte e mi sta andando bene anche coi Depeche...
Sicuramente no.worldfullofnothing ha scritto: Si può coglierne appieno l'evoluzione musicale senza averla vissuta disco dopo disco, anno dopo anno, emozione dopo emozione? senza memoria storica, intendo (che non è solo musicale, ma politica, di costume e così via..)?
Invidio chi ha avuto questa possibilità, è stato più fortunato di me
nel frattempo cerco di recuperare come posso
Certo che no. Pero' per quello che posso ci provo (anche se non sara' mai abbastanza).worldfullofnothing ha scritto: Si può coglierne appieno l'evoluzione musicale senza averla vissuta disco dopo disco, anno dopo anno, emozione dopo emozione? senza memoria storica, intendo (che non è solo musicale, ma politica, di costume e così via..)?
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Secondo me no. E' un pò come riascoltare adesso, nel 2005, i Sex Pistols invece che nel 1977, o il rock rolling-zeppelenian-purple degli seventies.worldfullofnothing ha scritto:Si può coglierne appieno l'evoluzione musicale senza averla vissuta disco dopo disco, anno dopo anno, emozione dopo emozione? senza memoria storica, intendo?
Lo puoi fare, lo possono fare tutti, ma il significato, il messaggio, la forza propulsiva e l'intensità sprigionati da quei solchi non li recuperi....
vivere il mio tempo, direbbero i Litfiba
- singalongamode
- Ultra member

Quoto, sei un saggio Lettera.Lettera 22 ha scritto:Secondo me no. E' un pò come riascoltare adesso, nel 2005, i Sex Pistols invece che nel 1977, o il rock rolling-zeppelenian-purple degli seventies.worldfullofnothing ha scritto:Si può coglierne appieno l'evoluzione musicale senza averla vissuta disco dopo disco, anno dopo anno, emozione dopo emozione? senza memoria storica, intendo?
Lo puoi fare, lo possono fare tutti, ma il significato, il messaggio, la forza propulsiva e l'intensità sprigionati da quei solchi non li recuperi....
vivere il mio tempo, direbbero i Litfiba
Che belli i solchi.
- itscalledaheart
- Ultra member