Now this is fun

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

itscalledaheart
Ultra member
Ultra member

Messaggio da itscalledaheart »

bellissima..una delle mie b-side preferite.
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Benvenuto Deimos :D
Per quanto riguarda "Now this is fun" devo dire che la gradiso MOLTO, ma veramente MOLTO!!! :D

.Stripped.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Bellissima b-side...per chi non avesse ancora il cd single o il 12" di See You consiglio vivamente l'acquisto!!!!!
free_wolf
Violator
Violator

Messaggio da free_wolf »

certo che si trova in rete!
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Io sono cresciuto col ritmo sintetico di Now this is fun, che rimane una delle mie B-side prefertite!
Anzi, una delle mie song preferite in assoluto dei DM!

L'aggressività di Now this is fun è una vera potenza!
Il synth bass e tutti gli altri suoni elettronici che la accompagnano sono da paura!

Non potrò mai perdonare Mart e gli altri di NON averla inserita In A broken frame al posto di The meaning of love o A photograph of you!
:evil:
murmur
Violator
Violator

Messaggio da murmur »

Monument ha scritto:Non potrò mai perdonare Mart e gli altri di NON averla inserita In A broken frame al posto di The meaning of love o A photograph of you![/color] :evil:
A phtograph of you non è male, ho anche letto il testo e mi è sembrato
carino :)

l' altra effettivamente stona nel contesto del disco.
*Stjarna*
Devoted
Devoted

Messaggio da *Stjarna* »

io personalmente avrei eliminato shouldn't have done that ^^
worldfullofnothing
Angel
Angel

Re: Now this is fun

Messaggio da worldfullofnothing »

Deimos ha scritto:
murmur ha scritto: anche tu vai in ordine cronologico ?
a me piace quest' approccio, l' avevo già provato altre volte e mi sta andando bene anche coi Depeche...
Si', ho scelto di adottare questo sistema per poter cogliere al meglio la loro evoluzione musicale. Quando un artista mi piace veramente tanto non mi piace comprare i dischi a casaccio.
Si può coglierne appieno l'evoluzione musicale senza averla vissuta disco dopo disco, anno dopo anno, emozione dopo emozione? senza memoria storica, intendo (che non è solo musicale, ma politica, di costume e così via..)?
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

..ma, world, intendi che chi non c'era, presente, dall'inizio non può coglierla, o che chi non conosce tutto, contesto compreso, non può coglierla?

..non capisco, illuminami :roll:
murmur
Violator
Violator

Messaggio da murmur »

worldfullofnothing ha scritto: Si può coglierne appieno l'evoluzione musicale senza averla vissuta disco dopo disco, anno dopo anno, emozione dopo emozione? senza memoria storica, intendo (che non è solo musicale, ma politica, di costume e così via..)?
Sicuramente no.
Invidio chi ha avuto questa possibilità, è stato più fortunato di me :(

nel frattempo cerco di recuperare come posso :)
Deimos
Excited
Excited

Messaggio da Deimos »

worldfullofnothing ha scritto: Si può coglierne appieno l'evoluzione musicale senza averla vissuta disco dopo disco, anno dopo anno, emozione dopo emozione? senza memoria storica, intendo (che non è solo musicale, ma politica, di costume e così via..)?
Certo che no. Pero' per quello che posso ci provo (anche se non sara' mai abbastanza).
darkboy80
Violator
Violator

Messaggio da darkboy80 »

fantastica, una delle mie preferite in assoluto. io ce l'ho scaricata da internet, e sto diventando matto per troverla originale. spero che sia contenuta nella prossima limited edition di a broken frame!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

worldfullofnothing ha scritto:Si può coglierne appieno l'evoluzione musicale senza averla vissuta disco dopo disco, anno dopo anno, emozione dopo emozione? senza memoria storica, intendo?
Secondo me no. E' un pò come riascoltare adesso, nel 2005, i Sex Pistols invece che nel 1977, o il rock rolling-zeppelenian-purple degli seventies.
Lo puoi fare, lo possono fare tutti, ma il significato, il messaggio, la forza propulsiva e l'intensità sprigionati da quei solchi non li recuperi....

vivere il mio tempo, direbbero i Litfiba
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Lettera 22 ha scritto:
worldfullofnothing ha scritto:Si può coglierne appieno l'evoluzione musicale senza averla vissuta disco dopo disco, anno dopo anno, emozione dopo emozione? senza memoria storica, intendo?
Secondo me no. E' un pò come riascoltare adesso, nel 2005, i Sex Pistols invece che nel 1977, o il rock rolling-zeppelenian-purple degli seventies.
Lo puoi fare, lo possono fare tutti, ma il significato, il messaggio, la forza propulsiva e l'intensità sprigionati da quei solchi non li recuperi....

vivere il mio tempo, direbbero i Litfiba
Quoto, sei un saggio Lettera.
Che belli i solchi. :)
itscalledaheart
Ultra member
Ultra member

Messaggio da itscalledaheart »

murmur ha scritto: A phtograph of you non è male, ho anche letto il testo e mi è sembrato
carino :)
nn so xkè ma qnd l'ascolto mi viene sempre in mente Pictures of you dei Cure..e la differenza è abissale! :?
Rispondi