Giusto Syster.....non contano le misure ma la qualità....Sister of night78 ha scritto:io ho la quinta di personalità...va bene lo stesso ?!?Syd ha scritto:
Mi pare che qui si stia iniziando una gara di qualità e quantità per quanto riguarda le misure...
...mi offro volontario come giudice di gara!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(OT) COSA INDOSSERETE?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- Faith-and -Devotion
- Violator

- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- Faith-and -Devotion
- Violator

si ma poi quando si poga...a noi omini balla tutto?mmmmmmmmartinlgore ha scritto:ok io ci stò....però almeno un capottino per il freddo prima di entrare possiamo metterlo????adda91 ha scritto:io mi impegno in "TUTTI NUDI AD ASSAGO - 2006"Ashi Waza ha scritto:Per ora mi sto impegnando nella campagna: "TUTTI NUDI A DUSSELDORF - 2006"![]()
![]()
![]()
- martinlgore
- Ultra member

anche a noi donne ballano altre cose....Faith-and -Devotion ha scritto:si ma poi quando si poga...a noi omini balla tutto?mmmmmmmmartinlgore ha scritto:ok io ci stò....però almeno un capottino per il freddo prima di entrare possiamo metterlo????adda91 ha scritto:io mi impegno in "TUTTI NUDI AD ASSAGO - 2006"Ashi Waza ha scritto:Per ora mi sto impegnando nella campagna: "TUTTI NUDI A DUSSELDORF - 2006"![]()
![]()
![]()
- Faith-and -Devotion
- Violator

si ma mica si allungano le vostre...ahahhahahmartinlgore ha scritto:anche a noi donne ballano altre cose....Faith-and -Devotion ha scritto:si ma poi quando si poga...a noi omini balla tutto?mmmmmmmmartinlgore ha scritto:ok io ci stò....però almeno un capottino per il freddo prima di entrare possiamo metterlo????adda91 ha scritto:io mi impegno in "TUTTI NUDI AD ASSAGO - 2006"Ashi Waza ha scritto:Per ora mi sto impegnando nella campagna: "TUTTI NUDI A DUSSELDORF - 2006"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a noi una volta lungo dove lo mettiamo? trenino?
Ti consiglio un semplice paio di scarpe da ginnastica...gahan69 ha scritto:Cara Arianna mi sa che hai ragione.......Invece delle infradito metterò delle ciabatte in PelleArianna ha scritto:Forse farà un pò freddino! Non è il concerto degli Smash mouth...!gahan69 ha scritto:Pantaloncini, camicia hawaiana e infradito![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa che mi hai fatto cambiare idea, nuovamente..........Verrò vestito stile anni 80......Piumino Monclear, camicia da taglialegna canadese, cintura con mega fibia di El Charro, jeans Levis, anfibi Timberland e calze Burligton......Mi sa che così va un pò meglio....Stile un pò retrò.....Arianna ha scritto:Ti consiglio un semplice paio di scarpe da ginnastica...gahan69 ha scritto:Cara Arianna mi sa che hai ragione.......Invece delle infradito metterò delle ciabatte in PelleArianna ha scritto:Forse farà un pò freddino! Non è il concerto degli Smash mouth...!gahan69 ha scritto:Pantaloncini, camicia hawaiana e infradito![]()
![]()
![]()
![]()
Vestito così fra tutta quella gente ti riconoscerò...Io direi più che altro stile grezzone...gahan69 ha scritto:Mi sa che mi hai fatto cambiare idea, nuovamente..........Verrò vestito stile anni 80......Piumino Monclear, camicia da taglialegna canadese, cintura con mega fibia di El Charro, jeans Levis, anfibi Timberland e calze Burligton......Mi sa che così va un pò meglio....Stile un pò retrò.....![]()
![]()
[/i][/b]
- martinlgore
- Ultra member

ciuf ciuf.....Faith-and -Devotion ha scritto:si ma mica si allungano le vostre...ahahhahahmartinlgore ha scritto:anche a noi donne ballano altre cose....Faith-and -Devotion ha scritto:si ma poi quando si poga...a noi omini balla tutto?mmmmmmmmartinlgore ha scritto:ok io ci stò....però almeno un capottino per il freddo prima di entrare possiamo metterlo????adda91 ha scritto:io mi impegno in "TUTTI NUDI AD ASSAGO - 2006"Ashi Waza ha scritto:Per ora mi sto impegnando nella campagna: "TUTTI NUDI A DUSSELDORF - 2006"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a noi una volta lungo dove lo mettiamo? trenino?![]()