IL 2006 E I DM

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

..19 anni di DM nel sangue esattamente a ottobre di quest'anno e considerando che ho 24 anni è una bella parte della mia vita! Devota forever :D

Sara
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

io 5 anni... considerando che ne ho 17.... quasi 1/3 della mia vita insomma... penso di essere messa bene insomma :wink:
spero di arrivare al 99% della mia vita cn i depeche (il restante 1% è dato da quegli anni che putroppo non li conoscevo...azz!)
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

romy88 ha scritto:io 5 anni... considerando che ne ho 17.... quasi 1/3 della mia vita insomma... penso di essere messa bene insomma :wink:
spero di arrivare al 99% della mia vita cn i depeche (il restante 1% è dato da quegli anni che putroppo non li conoscevo...azz!)
certo quando avrai 1200 anni. :wink:
23/35
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

sometimes ha scritto:
romy88 ha scritto:io 5 anni... considerando che ne ho 17.... quasi 1/3 della mia vita insomma... penso di essere messa bene insomma :wink:
certo quando avrai 1200 anni. :wink:
23/35
infatti adesso che ci ripenso... facendo due calcoli... contando che ho iniziato a 12 anni circa.... nn potrò mai arrivare al 99%....
e pensare che in matematica ho 9 :wink:
hehehehehhe allora, esagerando pure, spero di arrivare al 100% e di compensare gli anni bui hahahah :lol: :lol: :lol:
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

jack sawyer ha scritto:Ciao a tutti, approfitto di questa discussione per presentarmi, io sono un seguace da pochissimo tempo nulla a confronto con quello che ho letto, ma credo nei colpi di fulmine e infatti, in pochi giorni, ho già acquistato 4 album dei DM, e cosa più importante li seguirò in concerto a Parigi, (niente male per un novizio, giusto?).
Vi saluto sperando di apprendere sempre di più sul mondo DM anche tramite Voi ed i vostri messaggi. Ciao
Benvenuto anche te! Il nonnetto del forum ti saluta (io sono un "broken frame" cioè dal '82...!!! ... batto anche WFON!!!)
...ma qui c'è posto per tutti e tutti siamo benvenuti

però con solo 4 album ti mancano ancora molti pezzi: forza ce la puoi fare :) :) :)
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

22 anni fà pap e m&s mi facevano già impazzire....ma la consapevolezza di essere loro fan è arrivata con l'adolescenza (1987 a 13/14 anni)....in ogni caso i dM li conosco da sempre ma i primi anni 80 erano zeppi di quel tipo di musica ed era difficile considerarsi fan dell'uno o dell'altro gruppo...poi i dM sono andati avanti e gli altri no...questo ha fatto la differenza.
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

A febbraio di quest'anno, se non sbaglio, saranno esattamente 25 anni dall'uscita del loro primo singolo. Si festeggia e come.
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

Il Piccolo Dave ha scritto:A febbraio di quest'anno, se non sbaglio, saranno esattamente 25 anni dall'uscita del loro primo singolo. Si festeggia e come.
ULTRAmegaparty a casa tua o dell'amministratore??!
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

precious7 ha scritto:
Il Piccolo Dave ha scritto:A febbraio di quest'anno, se non sbaglio, saranno esattamente 25 anni dall'uscita del loro primo singolo. Si festeggia e come.
Io ho la casetta piccola. Magari se si vuol festeggiare in due si potrebbe fare a lume di candela :lol:

Probabilmente organizzeranno more than a party a Roma e altre località del mondo intero...

I suppose. :lol:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

Il Piccolo Dave ha scritto:
precious7 ha scritto:
Io ho la casetta piccola. Magari se si vuol festeggiare in due si potrebbe fare a lume di candela :lol:
me sa che nun posso..sarei leggermente minorenne.. :D :D magari se aspetti un po'.. :mrgreen: :mrgreen:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Il 2006 sarà un magnifico anno per noi DEVOTI... ci aspetta di tutto e di più.. sono molto molto felice perchè riuscirò a vederli 3 volte in concerto..
Per di più nei 2 giorni che saranno a Milano farò di tutto per incontrarli, sarebbe il mio sogno.. anche se penso che svenirò appena li vedo..

Io sono devota da circa 8 anni.. e noto che sono pochi confronto ad alcuni di voi...
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Che fai..mi tradisci e non mi inviti???? :( Ti mando una bomba via sms... :twisted:

:lol:
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

sariri ha scritto:
Che fai..mi tradisci e non mi inviti???? :( Ti mando una bomba via sms... :twisted:

:lol:
Ma il pensiero era rivolto a te mia cara... :oops:
goring
Master
Master

Messaggio da goring »

mamma mia..se ci penso, quanti anni sono passati..1984-2006, 22 anni di devozione! posso proprio dire che sono stati la colonna sonora della mia vita e voglio che la cosa continui! Anche a me quest'anno hanno fatto un gran regalo: compio gli anni il 18 di febbraio e li festeggerò al concerto! direi che il 2006 non può iniziare meglio di così! :D
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

:D 7 su 23...
però, ripenso ai primi due anni di sbornia totale...che bello, che bello!!!! :lol: :lol: :lol:
Rispondi