Sara
IL 2006 E I DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
infatti adesso che ci ripenso... facendo due calcoli... contando che ho iniziato a 12 anni circa.... nn potrò mai arrivare al 99%....sometimes ha scritto:certo quando avrai 1200 anni.romy88 ha scritto:io 5 anni... considerando che ne ho 17.... quasi 1/3 della mia vita insomma... penso di essere messa bene insomma![]()
spero di arrivare al 99% della mia vita cn i depeche (il restante 1% è dato da quegli anni che putroppo non li conoscevo...azz!)![]()
23/35
e pensare che in matematica ho 9
hehehehehhe allora, esagerando pure, spero di arrivare al 100% e di compensare gli anni bui hahahah
- rastafari
- Ultra member

Benvenuto anche te! Il nonnetto del forum ti saluta (io sono un "broken frame" cioè dal '82...!!! ... batto anche WFON!!!)jack sawyer ha scritto:Ciao a tutti, approfitto di questa discussione per presentarmi, io sono un seguace da pochissimo tempo nulla a confronto con quello che ho letto, ma credo nei colpi di fulmine e infatti, in pochi giorni, ho già acquistato 4 album dei DM, e cosa più importante li seguirò in concerto a Parigi, (niente male per un novizio, giusto?).
Vi saluto sperando di apprendere sempre di più sul mondo DM anche tramite Voi ed i vostri messaggi. Ciao
...ma qui c'è posto per tutti e tutti siamo benvenuti
però con solo 4 album ti mancano ancora molti pezzi: forza ce la puoi fare
22 anni fà pap e m&s mi facevano già impazzire....ma la consapevolezza di essere loro fan è arrivata con l'adolescenza (1987 a 13/14 anni)....in ogni caso i dM li conosco da sempre ma i primi anni 80 erano zeppi di quel tipo di musica ed era difficile considerarsi fan dell'uno o dell'altro gruppo...poi i dM sono andati avanti e gli altri no...questo ha fatto la differenza.
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Io ho la casetta piccola. Magari se si vuol festeggiare in due si potrebbe fare a lume di candelaprecious7 ha scritto:ULTRAmegaparty a casa tua o dell'amministratore??!Il Piccolo Dave ha scritto:A febbraio di quest'anno, se non sbaglio, saranno esattamente 25 anni dall'uscita del loro primo singolo. Si festeggia e come.
Probabilmente organizzeranno more than a party a Roma e altre località del mondo intero...
I suppose.
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
me sa che nun posso..sarei leggermente minorenne..Il Piccolo Dave ha scritto:Io ho la casetta piccola. Magari se si vuol festeggiare in due si potrebbe fare a lume di candelaprecious7 ha scritto:ULTRAmegaparty a casa tua o dell'amministratore??!Il Piccolo Dave ha scritto:A febbraio di quest'anno, se non sbaglio, saranno esattamente 25 anni dall'uscita del loro primo singolo. Si festeggia e come.![]()
Il 2006 sarà un magnifico anno per noi DEVOTI... ci aspetta di tutto e di più.. sono molto molto felice perchè riuscirò a vederli 3 volte in concerto..
Per di più nei 2 giorni che saranno a Milano farò di tutto per incontrarli, sarebbe il mio sogno.. anche se penso che svenirò appena li vedo..
Io sono devota da circa 8 anni.. e noto che sono pochi confronto ad alcuni di voi...
Per di più nei 2 giorni che saranno a Milano farò di tutto per incontrarli, sarebbe il mio sogno.. anche se penso che svenirò appena li vedo..
Io sono devota da circa 8 anni.. e noto che sono pochi confronto ad alcuni di voi...
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
mamma mia..se ci penso, quanti anni sono passati..1984-2006, 22 anni di devozione! posso proprio dire che sono stati la colonna sonora della mia vita e voglio che la cosa continui! Anche a me quest'anno hanno fatto un gran regalo: compio gli anni il 18 di febbraio e li festeggerò al concerto! direi che il 2006 non può iniziare meglio di così! 
-
halo in reverse
- Angel