(OT) amore in chat

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Uh ma che bel polverone che si è sollevato. Dico la mia... La chat come ogni altro tipo di mezzo di comunicazione fa conoscere le persone e le mette in relazione. Senza dubbi aiuta molti a vincere la timidezza e rompere il ghiaccio in una società sempre più diffidente. E' parossistico che chi è iscritto su 013, ad esempio, abbia un forte interesse per i DM. Questo come tanti altri possono essere spunti che avvicinano le persone e le mettono in relazione scremando, perché no, parte di quegli interessi non a loro comuni. Così in una discoteca dove mettono musica dance trovarai e conoscerai persone che avranno gusti + simili ai tuoi...
Qualcuno ha scritto che "è matematicamente impossibile innnamorarsi via chat". Direi che i sentimenti non sono matematica. Io credo si possa provare forte interesse e da ciò possa discendere il desiderio di conoscere chi sta dall'altra parte. Tuttavia se qualcuno riesce ad innamorarsi non posso certo applicargli teorie che di fatto non possono assolutamente esistere.
Kisses.
//Luigi
whiterose
Angel
Angel

Re: (OT) amore in chat

Messaggio da whiterose »

Babylon ha scritto:Amore....ancora io non ho ben capito che casso è sta roba....è tutto è niente...bah...sò solo che ognuno lo vive a modo suo...perciò nasce e si sviluppa a modo suo...spesso per ognuno in maniera diversa...
credo che bisogni sempre farlo passare dalla prova del dubbio...ma porvi dei limiti è impossibile...no!?

quoto

non sopporto, e non solo nel campo dell'amore!, il pensare che qualcosa va bene, qualcosa va male

il pensare che va bene pensare cosa è bene che si pensi....dio mio...

è così che si mette l'essere umano e la sua povera mente in una gabbia assieme ai suoi sentimenti, è così che si svuota l'individuo, la vita....

si etichetta, si marchia, si pregiudica, si pre-concepisce, si preclude, si sminuisce, si ingrandisce, si inibisce, si cataloga, si svilisce, si offre dei "pacchetti pronti"..

...la morte

cosa dovrei pensare oggi?
cos'è che la società o il mondo o la casa o...dice che devo pensare?

mah... :roll:

amo il white amo il black..ma amo anche il grigio
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Re: (OT) amore in chat

Messaggio da precious7 »

whiterose ha scritto:

quoto

non sopporto, e non solo nel campo dell'amore!, il pensare che qualcosa va bene, qualcosa va male

il pensare che va bene pensare cosa è bene che si pensi....dio mio...

è così che si mette l'essere umano e la sua povera mente in una gabbia assieme ai suoi sentimenti, è così che si svuota l'individuo, la vita....

si etichetta, si marchia, si pregiudica, si pre-concepisce, si preclude, si sminuisce, si ingrandisce, si inibisce, si cataloga, si svilisce, si offre dei "pacchetti pronti"..

...la morte

cosa dovrei pensare oggi?
cos'è che la società o il mondo o la casa o...dice che devo pensare?

mah... :roll:

amo il white amo il black..ma amo anche il grigio
my darling, come sempre ti farei un monumento..come sempre sai scrivere delle parole stupende..come sempre mi trovi d'accordo..come sempre devo smetterla!! :D
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

L'amore in chat esiste: chiedere a Mr Illusione e Costanza! 8)
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

A parte che oggigiorno "entrare in una chat" o in un Forum è divenuto per il 90% delle persone come andare in un bar o in un locale...
Esistono (e chi bazzica nel web lo sà bene) svariate tipologie di chat: da quelle testuali alle videochat, da quelle a tema, a quelle EROTICHE
Il passaggio da chat a msn o yahoo, poi scambio num cellulare e l'icontrarsi è cosa breve.
E infatuazioni, innamoramenti, amicizie che da virtuali si trasformano in reali sono cosa oramai "quotidiana".

Nulla cambia da Reale a virtuale. E la sterminata letteratura a proposito docet.
Se "virtuale" è la presenza - assenza delle persone. "Reale" è ciò che si esprime, siano affermazioni e scambi sinceri o meno (ma questo è ben altro discorso).

Troppo riduttivo sarebbe affermare che si tratta di cose "infantili" o adolescenziali. Ma è cosa assai diffusa "dar giudizi" su quanto nn si è provato e vissuto, o semplicemente "scartare e disprezzare"" perchè si prediligono altri modi di relazionarsi.
mauro_repetto
Violator
Violator

Messaggio da mauro_repetto »

Alya_DM ha scritto:
bertoicemachine ha scritto:mi rendero' antipatico a molti ma...
un 3d + stupido non poteva esserci...
comprese le discussioni ke ne derivano...con tanto di certezze ancora + stupide e infantili.
Macchè antipatico...hai detto l'unica cosa giusta...
perdona ancora se ho urtato la tua sensibilità con questo topic, la prossima volta ne apro uno intitolato "Cosa volete trovare nell'uovo di Pasqua?"
mauro_repetto
Violator
Violator

guardati il topic "nella calza della befana cosa vorresti trovare" e poi capirai....
mauro_repetto
Violator
Violator

no, nessun rancore nei confronti del buon max, almeno io son rimasto magro :lol:
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

mi sn capitate varie esperienze d qst tipo e spesso erano fuori d testa :shock: nn c si può innamorare via chat,ma c può essere cmq una conoscenza,l'innamoramento certo c può essere dopo qnd c si vede,ma nn è detto..a volte in chat conosci una persona ma poi dal vivo la vedi x quello ke veramente è,e magari cambi idea :?

cmq mauro,tornando a noi,nn credo ke qst tuo amico si sia innamorato d qst ragazza via chat,ma magari dopo averla conosciuta,o no?ke poi a me nn pare così strano,alla fine si presuppone ke dall'altra parte dello skermo c siano persone normali,cm me,te e gli altri forumisti,x esempio...almeno spero... :P :lol:
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Costanza :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Francesco :P
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

mauro_repetto ha scritto:
Alya_DM ha scritto:
bertoicemachine ha scritto:mi rendero' antipatico a molti ma...
un 3d + stupido non poteva esserci...
comprese le discussioni ke ne derivano...con tanto di certezze ancora + stupide e infantili.
Macchè antipatico...hai detto l'unica cosa giusta...
perdona ancora se ho urtato la tua sensibilità con questo topic, la prossima volta ne apro uno intitolato "Cosa volete trovare nell'uovo di Pasqua?"
1. io quotavo berto, non te. Hai le manie di persecuzione, mi sa.
2. TU sei stato il primo a criticare gli altri OT (tra i quali il mio) e ad attaccare chi non la pensa come te.
3. le tue provocazioni non mi toccano proprio.

E qui chiudo con questa storia, che ci ho perso già troppo tempo..
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

brava alya
Rispondi

Torna a “Off-topic”