(OT) COSA INDOSSERETE?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
grazie !martinlgore ha scritto:potrei avere la tua stessa reazione, l'attesa provoca brutti scherzi!!!!Sister of night78 ha scritto:a regà , io v'avverto subbbito.... io sono molto emotiva...e al 99,9% durante l'attesa potrei crollare e versare qualche lacrimuccia... non mi prendete in giro eh! anzi coccolatemi!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
sister io non avrei mai il coraggio di prenderti in giro
![]()
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
rosarossa ha scritto:Cavoletti di bruxelles. Avevo dimenticato che non arrivo a 1.65 .... dovrò inventarmi qualcosa. .![]()
mmm io col mio metro e settanta non è che mi sono trovata tutto sto granchè ai concerti....bisognerebbe almeno essere sull'1.75 secondo me...o se no potrei rimediare dei trampoli, dato che il mio ragazzo è imparentato con moira orfei !![]()
but you're the sea.. the sea"
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Non ce di chè...anche perchè anch'io sono molto emotiva e un pianto di certo dall'emozione lo farò di sicuro!!!Sister of night78 ha scritto:grazie !martinlgore ha scritto:potrei avere la tua stessa reazione, l'attesa provoca brutti scherzi!!!!Sister of night78 ha scritto:a regà , io v'avverto subbbito.... io sono molto emotiva...e al 99,9% durante l'attesa potrei crollare e versare qualche lacrimuccia... non mi prendete in giro eh! anzi coccolatemi!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
martinlgore ha scritto:Non ce di chè...anche perchè anch'io sono molto emotiva e un pianto di certo dall'emozione lo farò di sicuro!!!Sister of night78 ha scritto:grazie !martinlgore ha scritto:potrei avere la tua stessa reazione, l'attesa provoca brutti scherzi!!!!Sister of night78 ha scritto:a regà , io v'avverto subbbito.... io sono molto emotiva...e al 99,9% durante l'attesa potrei crollare e versare qualche lacrimuccia... non mi prendete in giro eh! anzi coccolatemi!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sosterremo a vicenda!!!
![]()
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Allora io sono una nana faccio fatica ad arrivare al metro e sessanta!!!Sister of night78 ha scritto:rosarossa ha scritto:Cavoletti di bruxelles. Avevo dimenticato che non arrivo a 1.65 .... dovrò inventarmi qualcosa. .![]()
mmm io col mio metro e settanta non è che mi sono trovata tutto sto granchè ai concerti....bisognerebbe almeno essere sull'1.75 secondo me...o se no potrei rimediare dei trampoli, dato che il mio ragazzo è imparentato con moira orfei !![]()
but you're the sea.. the sea"
- martinlgore
- Ultra member

Giusto...è nel momento del bisogno che si vedono le vere amicizie!!!Sister of night78 ha scritto:martinlgore ha scritto:Non ce di chè...anche perchè anch'io sono molto emotiva e un pianto di certo dall'emozione lo farò di sicuro!!!Sister of night78 ha scritto:grazie !martinlgore ha scritto:potrei avere la tua stessa reazione, l'attesa provoca brutti scherzi!!!!Sister of night78 ha scritto:a regà , io v'avverto subbbito.... io sono molto emotiva...e al 99,9% durante l'attesa potrei crollare e versare qualche lacrimuccia... non mi prendete in giro eh! anzi coccolatemi!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sosterremo a vicenda!!!
![]()
che bello sentirsi capiti
![]()
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- martinlgore
- Ultra member

Ciao a tutti. Purtroppo io non potrò esserci al concerto
,ma incuriosita dall'argomento ho voluto lo stesso immaginare la situazione...tanto che ho perso la cognizione del tempo e dello spazio!!! Bè mi sono vista in perfetta sintonia con il nuovo stile di Dave...cioè tailleur nero con longuette fasciante con spacco vertiginoso sulla coscia sinistra e immancabile tacco a spillo, capello al naturale (modello brasil)... ma a pensarci bene mi sa che sarei la "nota stonata" della serata
,non penso proprio che Dave poi in quella situazione sarà tutto tirato e impomatato...
...ma è stato bello comunque sognare.....anche il dopo concerto!!!
. Un bacio, Lethea.