è vero sembra più un tipo mediterraneo che anglosassone, Martin e Andy invece dai loro lineamenti sono proprio inglesi.....Lara ha scritto:a proposito di manzi italici ma nn pensate che Dave possa tranquillamente sembrare nostrano....la faccia anglosassone nn ce l'ha per nulla!!!
(OT) Non pensate che la somiglianza sia altissima?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Lara ha scritto:dopo i dubbi e le indagini sulle vere origini di william shakespeare (si sospetta fosse in realtà italico immigrato) propongo un dossier sulle origini di gahan...![]()
![]()
![]()
Io è da quando l'ho "conosciuto" (a DAVE) che ne sono convinta....Il mio fidanzato quasi marito ci somiglia.....e ne ho avuto, e ancora oggi,giorno dopo giorno, conferma fin dall'inizio da mia madre e dalla mia migliore amica, due tipe toste che non si lasciano troppo trascinare e influenzare dal mio entusiasmo o dalla mia follia pura!!!!!Se ne sono rese conto soprattutto nel video di Only when I lose my self, stesso naso, labbra e occhi..........ora però c'è solo un piccolo problema.....l'ho lasciato precisamente 5 anni e mezzo fà....me ne sono resa conto in ritardo, sennò....... ma cmq era una testa di...... ho fatto la cosa migliore,ora lo posso dire, ma ogni volta che vedo Dave un pò di nostalgia mi viene...è la vita!!! Ebbene quindi, Dave ha origini REGGINE o REGGITANE dir si voglia..... un bacio
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- martinlgore
- Ultra member

hanno tutti e due 18 anni, però la Chiabotto se la fà con Fabio Fulco, anche lui ballava lì.....made4DM ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!Sister of night78 ha scritto:comunque giorni fa dicevano in tv che la Chiabotto pare che abbia una relazione col pischello ballerino...hai capito che paracula!!! ma lui quanti anni avrà...sembra suo figlio!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Cmq penso abbiano la stessa età... o almeno così dicevano
Non avevo letto questo 3d e ho riportato la somiglianza tra
Dave e Raimondo Todaro sul topic "Dave attore", convinta di
dire una bestialita', invece , a quanto pare, non sono l'unica
che l'ha notata.
Per di piu' sto' ragazzo e' anche simpatico , oltre che bello.
Devo dire che "Ballando sotto le stelle" e', sin dall'anno scorso,
un appuntamento che aspetto con ansia.....
Mi sa che stasera telefono anche per votarlo,non sia mai che me lo
eliminano.

Dave e Raimondo Todaro sul topic "Dave attore", convinta di
dire una bestialita', invece , a quanto pare, non sono l'unica
che l'ha notata.
Per di piu' sto' ragazzo e' anche simpatico , oltre che bello.
Devo dire che "Ballando sotto le stelle" e', sin dall'anno scorso,
un appuntamento che aspetto con ansia.....
Mi sa che stasera telefono anche per votarlo,non sia mai che me lo
eliminano.
- DeathisEverywear
- Master

-
DevotionalTour
- Angel