(OT) Non pensate che la somiglianza sia altissima?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

Lara ha scritto:a proposito di manzi italici ma nn pensate che Dave possa tranquillamente sembrare nostrano....la faccia anglosassone nn ce l'ha per nulla!!!
è vero sembra più un tipo mediterraneo che anglosassone, Martin e Andy invece dai loro lineamenti sono proprio inglesi..... :roll: :roll:
:wink: :wink:
Lara
Devoted
Devoted

Messaggio da Lara »

dopo i dubbi e le indagini sulle vere origini di william shakespeare (si sospetta fosse in realtà italico immigrato) propongo un dossier sulle origini di gahan... :D :lol: :D :lol:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

Lara ha scritto:dopo i dubbi e le indagini sulle vere origini di william shakespeare (si sospetta fosse in realtà italico immigrato) propongo un dossier sulle origini di gahan... :D :lol: :D :lol:
:D :D :lol: ci sto..e sta cosa mi piglia di più che il discorso su william o i manzi..
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Lara ha scritto:dopo i dubbi e le indagini sulle vere origini di william shakespeare (si sospetta fosse in realtà italico immigrato) propongo un dossier sulle origini di gahan... :D :lol: :D :lol:
ottima idea! :D
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Chissà cosa si potrebbe scoprire...... :roll: :roll: :roll: :shock: :shock: :? :? :cry: :cry: :lol: :lol:
lethea
Violator
Violator

Messaggio da lethea »

Io è da quando l'ho "conosciuto" (a DAVE) che ne sono convinta....Il mio fidanzato quasi marito ci somiglia.....e ne ho avuto, e ancora oggi,giorno dopo giorno, conferma fin dall'inizio da mia madre e dalla mia migliore amica, due tipe toste che non si lasciano troppo trascinare e influenzare dal mio entusiasmo o dalla mia follia pura!!!!!Se ne sono rese conto soprattutto nel video di Only when I lose my self, stesso naso, labbra e occhi..........ora però c'è solo un piccolo problema.....l'ho lasciato precisamente 5 anni e mezzo fà....me ne sono resa conto in ritardo, sennò....... ma cmq era una testa di...... ho fatto la cosa migliore,ora lo posso dire, ma ogni volta che vedo Dave un pò di nostalgia mi viene...è la vita!!! Ebbene quindi, Dave ha origini REGGINE o REGGITANE dir si voglia..... un bacio 8) 8) 8) 8)
lethea
Violator
Violator

Messaggio da lethea »

PS. gli avevo fatto comprare un paio di occhiali simili a quelli che Dave indossava nel video di NLMDA......UGUALE UGUALE, solo un pò più in carne in viso,allora Dave era sottopeso un pochino mi sa!!!
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

comunque giorni fa dicevano in tv che la Chiabotto pare che abbia una relazione col pischello ballerino...hai capito che paracula!!! ma lui quanti anni avrà...sembra suo figlio!!!!!!!
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Sister of night78 ha scritto:comunque giorni fa dicevano in tv che la Chiabotto pare che abbia una relazione col pischello ballerino...hai capito che paracula!!! ma lui quanti anni avrà...sembra suo figlio!!!!!!!
Ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Cmq penso abbiano la stessa età... o almeno così dicevano :roll:
martinlgore
Ultra member
Ultra member

made4DM ha scritto:
Sister of night78 ha scritto:comunque giorni fa dicevano in tv che la Chiabotto pare che abbia una relazione col pischello ballerino...hai capito che paracula!!! ma lui quanti anni avrà...sembra suo figlio!!!!!!!
Ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Cmq penso abbiano la stessa età... o almeno così dicevano :roll:
hanno tutti e due 18 anni, però la Chiabotto se la fà con Fabio Fulco, anche lui ballava lì..... :wink: :wink:
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Non avevo letto questo 3d e ho riportato la somiglianza tra
Dave e Raimondo Todaro sul topic "Dave attore", convinta di
dire una bestialita', invece , a quanto pare, non sono l'unica
che l'ha notata.
Per di piu' sto' ragazzo e' anche simpatico , oltre che bello.

Devo dire che "Ballando sotto le stelle" e', sin dall'anno scorso,
un appuntamento che aspetto con ansia.....
Mi sa che stasera telefono anche per votarlo,non sia mai che me lo
eliminano.
:wink:
DeathisEverywear
Master
Master

Messaggio da DeathisEverywear »

easy.tiger ha scritto:DAI MA QUANDO MI AVETE SCATTATO QUESTA FOTO ? 8) .........AH CHE SERATA E COME HO BALLATO BENE INSIEME A SBADUGARABALE-GNHAAA
(Nota ballerina rumena di Danza Scioss ) 8)
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

ma quale somiglianza... :shock:
non diciamo blasfemie... :D
Dave è una cosa, quel tizio nella foto è un cosaccio!!! :twisted:
rain
Master
Master

Messaggio da rain »