(OT) COSA INDOSSERETE?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

Sister of night78 ha scritto:
martinlgore ha scritto:
Sister of night78 ha scritto:
o sister mi fai sbellicare dalle risate :lol: :lol: :lol: cerca di mirare alla testa, così lo vediamo tutti il perizoma!!! :lol: :lol:io intanto cercherò di tirare il reggiseno a Martin.....chissà che non si invogli dato la mia 5a naturale!!! :lol: :lol: :lol:
:shock: LA QUINTA NATURALE!!! :shock: beata te! se gli tiro il mio di reggiseno lo scambia per una fascia per capelli! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: beh intanto potrebbe metterselo nei capelli il tuo, il mio se se lo mette in testa dopo sembra topolino..... :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

se no stavo pensando che un altro ottimo utilizzo del mio reggiseno potrebbe essere un polsino!!!!!!!!! magari gliene tiro uno nero, così lo mette al posto di quello che tiene ormai incollato dal 1981!!!!!!! :lol:
Giusto almeno la roba vecchia alla fine dell'anno và buttata, tu gli faresti un'ottimo regalo... :lol: :lol: :lol:
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Io apetterei che Dave passi vicino dove sono io, gli infilerei nel giro vita il mio bigliettino con relativo numero di telefono,accertandomi di essere stata notata da lui........nei miei dettagli.
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

lilianlove ha scritto:Io apetterei che Dave passi vicino dove sono io, gli infilerei nel giro vita il mio bigliettino con relativo numero di telefono,accertandomi di essere stata notata da lui........nei miei dettagli.
dipende quali dettagli...e come stai messa nei dettagli...... :idea:
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Dato l'alto contenuto infiammabile delle ultime due pagine.....

Credo che opterò per il costume da Pompiere......

Francesco :P
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Lo lascio alla tua immaginazione( non sono grassa) ho le misure buone nei punti giusti.
Lara
Devoted
Devoted

Messaggio da Lara »

Penso maglietta maniche lunghe e sotto a maniche corte (cosi mi adeguo al caldo!) pantaloni e anfibi al ginocchio...spero di vedere qualcosa senza tacchi :cry:
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

lilianlove ha scritto:Lo lascio alla tua immaginazione( non sono grassa) ho le misure buone nei punti giusti.
Mmmh...attenzione anche alla misura delle caviglie, fondamentale per quasi tutti noi maschietti :wink:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

pelliccia(x quando sarò fuori in coda) e costume da bagno(nel forum in attesa del concerto quando la temperatura salirà mostruosamente!!!)
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

a regà , io v'avverto subbbito.... io sono molto emotiva...e al 99,9% durante l'attesa potrei crollare e versare qualche lacrimuccia... non mi prendete in giro eh! anzi coccolatemi!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Lettera potrebbe presentarsi così, modello manichino, in omaggio a lorsignori 8)
Immagine
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

salvodepeche ha scritto:Io metto il completino del Milan!!!.......
Questa credo sia un grande idea!...mi piace moltissimo...non è detto che non lo segua...pure col pallone...(massimo FLETCH fà una smorfietta...ma cede subito)

però davvero....qui ci sono grandi idee!!!

alcune sono molto alettanti...e credo che AShi Waza riuscirà nella sua impresa...e a Dusseldorf saranno tutti nudi...

probabilmente la tendenza si espanderà anche per le altre date...e via...

gradirei di certo che i maschi si mettessero almeno na conchiglietta...magari nera con le borchie giusto per rimanere un po' in tema...per le signore non credo ci siano problemi per il completo integrale.

Meno per ...
itscalledaheart ha scritto:ho deciso...vengo così...

Immagine

pevchè il vedo, non vedo, anzi stvavedo ...è il migliove!

spevo tanto di incontvavti!
:oops:

8)
Metal-Tiger
Master
Master

Messaggio da Metal-Tiger »

Probabilmente, come tutti i metallari, mi vestirò con mutandoni di pelouche, spada di plastica in mano e copricapo da vichingo, ed al grido di "Hail and Kill", appena i Depeche Mode entreranno in scena, inizierò a cantare. :roll: Da quel che leggo in questo topic, tanto, noto che c'è chi è in grado di far di peggio.. :roll:
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

lilianlove ha scritto:Lo lascio alla tua immaginazione( non sono grassa) ho le misure buone nei punti giusti.
allora immagino...e immagino....e immagino...
HO IMMAGINATO..... :arrow:
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

Lara ha scritto:Penso maglietta maniche lunghe e sotto a maniche corte (cosi mi adeguo al caldo!) pantaloni e anfibi al ginocchio...spero di vedere qualcosa senza tacchi :cry:
Mi raccomando, non dimenticare il seguente accessorio: il frustino.
Così vedrai tutto, anche senza tacchi.
:wink:
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

Sister of night78 ha scritto:a regà , io v'avverto subbbito.... io sono molto emotiva...e al 99,9% durante l'attesa potrei crollare e versare qualche lacrimuccia... non mi prendete in giro eh! anzi coccolatemi!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
potrei avere la tua stessa reazione, l'attesa provoca brutti scherzi!!!! :wink: :wink: :wink: sister io non avrei mai il coraggio di prenderti in giro :wink: :wink:
Rispondi

Torna a “Off-topic”