Giusto almeno la roba vecchia alla fine dell'anno và buttata, tu gli faresti un'ottimo regalo...Sister of night78 ha scritto:martinlgore ha scritto:Sister of night78 ha scritto:o sister mi fai sbellicare dalle risate![]()
![]()
cerca di mirare alla testa, così lo vediamo tutti il perizoma!!!
:lol:io intanto cercherò di tirare il reggiseno a Martin.....chissà che non si invogli dato la mia 5a naturale!!!
![]()
![]()
LA QUINTA NATURALE!!!
beata te! se gli tiro il mio di reggiseno lo scambia per una fascia per capelli!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh intanto potrebbe metterselo nei capelli il tuo, il mio se se lo mette in testa dopo sembra topolino.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se no stavo pensando che un altro ottimo utilizzo del mio reggiseno potrebbe essere un polsino!!!!!!!!! magari gliene tiro uno nero, così lo mette al posto di quello che tiene ormai incollato dal 1981!!!!!!!![]()
(OT) COSA INDOSSERETE?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- lilianlove
- Angel

-
bertoicemachine
- Ultra member

- lilianlove
- Angel

- singalongamode
- Ultra member

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Questa credo sia un grande idea!...mi piace moltissimo...non è detto che non lo segua...pure col pallone...(massimo FLETCH fà una smorfietta...ma cede subito)salvodepeche ha scritto:Io metto il completino del Milan!!!.......
però davvero....qui ci sono grandi idee!!!
alcune sono molto alettanti...e credo che AShi Waza riuscirà nella sua impresa...e a Dusseldorf saranno tutti nudi...
probabilmente la tendenza si espanderà anche per le altre date...e via...
gradirei di certo che i maschi si mettessero almeno na conchiglietta...magari nera con le borchie giusto per rimanere un po' in tema...per le signore non credo ci siano problemi per il completo integrale.
Meno per ...
itscalledaheart ha scritto:ho deciso...vengo così...
pevchè il vedo, non vedo, anzi stvavedo ...è il migliove!
spevo tanto di incontvavti!
- Metal-Tiger
- Master

Probabilmente, come tutti i metallari, mi vestirò con mutandoni di pelouche, spada di plastica in mano e copricapo da vichingo, ed al grido di "Hail and Kill", appena i Depeche Mode entreranno in scena, inizierò a cantare.
Da quel che leggo in questo topic, tanto, noto che c'è chi è in grado di far di peggio.. 
-
bertoicemachine
- Ultra member

- spoglialosso
- Ultra member

- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
potrei avere la tua stessa reazione, l'attesa provoca brutti scherzi!!!!Sister of night78 ha scritto:a regà , io v'avverto subbbito.... io sono molto emotiva...e al 99,9% durante l'attesa potrei crollare e versare qualche lacrimuccia... non mi prendete in giro eh! anzi coccolatemi!!!!!!!![]()
![]()