DISCO DI GAHAN: SORPRESA...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

Qualcuno va a vedere il Gahan all'Heineken? Io ci voglio andare, ma secondo loro devo spendere 30 euro solo per lui dato che mi dovrei vedere BON JOVI....vale la pena solo per la night con Tricky (e fino ad un certo punto!!!) :cry: confido nel tour quest'autunno!
ciauz
Ultima modifica di Akemi101 il ven mag 30, 2003 10:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

salve a tutti, mi sono iscritta da cinque minuti or sono poichè ho urgenza di chiedervi questo fatto: cioè, innanzitutto il "papermostro" parafrasando Lettera 22 è già nei negozi di dischi? :shock: poi l'hanno fatto pagare 20 euro senza DVD??? :shock: :shock: that's incredible. vabuò, vi saluto, ah avete visto che esiste una versione viola di Dirty Sticky Floors piena di remix? (grazie al cielo ho trovato la normale, ne era rimasta una sola,vuoi vedere che davvero funziona 'sto singolo?) spero di beccare Paper Monster col DVD dite che a Pescara si troverà? :roll:
un salutone
Anairë
Master
Master

Messaggio da Anairë »

Akemi101 ha scritto:salve a tutti, mi sono iscritta da cinque minuti or sono poichè ho urgenza di chiedervi questo fatto: cioè, innanzitutto il "papermostro" parafrasando Lettera 22 è già nei negozi di dischi? :shock: poi l'hanno fatto pagare 20 euro senza DVD??? :shock: :shock: that's incredible. vabuò, vi saluto, ah avete visto che esiste una versione viola di Dirty Sticky Floors piena di remix? (grazie al cielo ho trovato la normale, ne era rimasta una sola,vuoi vedere che davvero funziona 'sto singolo?) spero di beccare Paper Monster col DVD dite che a Pescara si troverà? :roll:
un salutone

Sei di Pescara? :roll: :roll: :roll:

comunque l'album non esce il 2 giugno?
Highlander
Devoted
Devoted

Messaggio da Highlander »

.....tra l'altro il glockenspiel era , ed e' , usato dai Miranda Sex Garden.....

....puo' darsi' che , nel tour del 93', mentre Alan trovava moglie tra i componenti del gruppo supporter , Dave imparava da loro a suonicchiare questo strumento.........
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Avete visto che ha imparato a suonare anche il pianoforte? :D

Anche se in verità assume una postura un pò sbagliata. :wink:

Comunque il nostro è troppo figo nel Booklet.
Ha tolto anche i testi. Solo lui ci deve stare.

Sing
oberkorn
Devoted
Devoted

Per Akemi

Messaggio da oberkorn »

Ciao Akemi,
io credo che a Pescara si trovi senza problemi perchè Pescara non è una metropoli ma non è neanche la montagna del sapone.
Farò una ricognizione tra Discover,Ferri e Mediaworld e magari ti farò sapere se c'è e quanto costa l'edizione con dvd.
Non dimenticare poi "Il Bandito"a Roseto,che tratta solo roba d'importazione.

bye bye

obk
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

cè l'ho pure io!!

ora me lo ascolto durante il mio viaggio fino a merano.

baci ......a martedì!

(sborone.ducl)zaodan
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

ragazzi, notiziona!!!
oggi alla FNAC ho preso paper monster + DVD!

ok lo ammetto, era il DVD di ONIP :P (pagato solo 19,5€ però, altrimenti non lo avrei preso).

a parte gli scherzi: il tipo delle informazioni ha detto che la versione con DVD arriverà tra un po', ma arriverà...
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...per la cronaca... se qualcuno vuole risparmiare , da Media World il CD normale l'ho pagato 16,70... per il momento mi sembra il meno caro...
the thingbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the thingbanned »

saturnz70 ha scritto:...per la cronaca... se qualcuno vuole risparmiare , da Media World il CD normale l'ho pagato 16,70... per il momento mi sembra il meno caro...
:shock:
Rispondi