ciauz
DISCO DI GAHAN: SORPRESA...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
Qualcuno va a vedere il Gahan all'Heineken? Io ci voglio andare, ma secondo loro devo spendere 30 euro solo per lui dato che mi dovrei vedere BON JOVI....vale la pena solo per la night con Tricky (e fino ad un certo punto!!!)
confido nel tour quest'autunno!
ciauz
ciauz
Ultima modifica di Akemi101 il ven mag 30, 2003 10:50 pm, modificato 1 volta in totale.
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
salve a tutti, mi sono iscritta da cinque minuti or sono poichè ho urgenza di chiedervi questo fatto: cioè, innanzitutto il "papermostro" parafrasando Lettera 22 è già nei negozi di dischi?
poi l'hanno fatto pagare 20 euro senza DVD???
that's incredible. vabuò, vi saluto, ah avete visto che esiste una versione viola di Dirty Sticky Floors piena di remix? (grazie al cielo ho trovato la normale, ne era rimasta una sola,vuoi vedere che davvero funziona 'sto singolo?) spero di beccare Paper Monster col DVD dite che a Pescara si troverà?
un salutone
un salutone
Akemi101 ha scritto:salve a tutti, mi sono iscritta da cinque minuti or sono poichè ho urgenza di chiedervi questo fatto: cioè, innanzitutto il "papermostro" parafrasando Lettera 22 è già nei negozi di dischi?poi l'hanno fatto pagare 20 euro senza DVD???
![]()
that's incredible. vabuò, vi saluto, ah avete visto che esiste una versione viola di Dirty Sticky Floors piena di remix? (grazie al cielo ho trovato la normale, ne era rimasta una sola,vuoi vedere che davvero funziona 'sto singolo?) spero di beccare Paper Monster col DVD dite che a Pescara si troverà?
![]()
un salutone
Sei di Pescara?
comunque l'album non esce il 2 giugno?
- Highlander
- Devoted

- singalongamode
- Ultra member

-
oberkorn
- Devoted

Per Akemi
Ciao Akemi,
io credo che a Pescara si trovi senza problemi perchè Pescara non è una metropoli ma non è neanche la montagna del sapone.
Farò una ricognizione tra Discover,Ferri e Mediaworld e magari ti farò sapere se c'è e quanto costa l'edizione con dvd.
Non dimenticare poi "Il Bandito"a Roseto,che tratta solo roba d'importazione.
bye bye
obk
io credo che a Pescara si trovi senza problemi perchè Pescara non è una metropoli ma non è neanche la montagna del sapone.
Farò una ricognizione tra Discover,Ferri e Mediaworld e magari ti farò sapere se c'è e quanto costa l'edizione con dvd.
Non dimenticare poi "Il Bandito"a Roseto,che tratta solo roba d'importazione.
bye bye
obk
-
the thingbanned
- Ultra member