IL MOMENTO XFETTO..

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

itscalledaheart ha scritto:nel letto.al buio.devo sentirli cn le cuffiette
QUOTO!!! Anche immersi nella vasca da bagno con l'acqua
caldissima e qualche candela profumata accesa ...non è male!!!!
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

sariri ha scritto:Quando nasce in me la voglia di evadere, di cercare la felicità altrove...la loro musica oltrepassa le pareti della mente vagabonda, alla ricerca di una vetta per sfiorare l'azzurro munita d'un paio d'ali.. Quando ci sono giorni in cui vorrei farla finita, ma la vita mi travolge, mi crolla addosso con tutte le sue cose, i miei legami, i miei affetti.. Nei momenti in cui sono piena di gioia e felicità e quando vorrei aprire la mia anima per sentire l'acqua scorrere fra le mie dita, lasciarmi cullare dalle emozioni che m'invadono per catturarle e stringerle a me..Perchè i Depeche disegnano un arcobaleno sul buio dei miei momenti che nessuno sa capire e portarmi in alto dove il sole sa sorridere lontano dalle ombre oscure.

Sara

Potrei innamorarmi di questa donna!
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Il momento xfetto è quando : Faccio girar le mie braccia come due pale impazzite...... nella notte tutta di metalli azzurri e all'alba fuggire senza rimpianti.
_-_Phoenix_-_
Violator
Violator

Messaggio da _-_Phoenix_-_ »

Il finale di enjoy the silence.............gli ultimi 2 minuti....
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

itscalledaheart ha scritto:nel letto.al buio.devo sentirli cn le cuffiette..nn voglio ke qlk altro rumore possa distrarmi.devo esserci solo loro nel mio mondo..mentre aspetto ke cada la notte.
Ti quoto alla grande! :wink:
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

Syd ha scritto:[Non mi trovi d'accordo, per me ascoltare i DM in macchina è... fare un viaggio nel viaggio!
[/color]
Beato te! Io non ci riesco a fare due cose contemporaneamente, quindi in macchina i DM li metto comunque, ma mi succede che se devo pensare allo stronzo che mi vuole soffiare il posto o a quello che sta per tamponarmi in mezzo al traffico allora succede che la mia mente cammina da sola e mi scordo pure che in quel momento sta facendo la mia song preferita !
Però se mi trovassi su una strada deserta allora sarei d'accordo con te.
Qualcuno concorda?
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Insisto sul 'ogni momento è buono': io sono appena andata a far la spesa col mio bell'mp3 nelle urce... E' una vera delizia selezionare la lattuga sentendo Dave che strilla "ai fiiiiiiiiil yu... yor san it shains..." :lol:
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

@ made: mi hai fatto troppo ridere!! troppo Zimpatica!! :lol: :lol:
@ nicole: quando hai detto strada deserta mi sono venute in mente le interminabili strade americane in mezzo al canyon .... sarebbe un sogno!!!!
o anche le strade di montagna .....
ragazzi che rosicata, io qui davanti al pc e chissà dove ci sono strade che stanno solo aspettando di essere vissute e attraversate ..

made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

rosarossa ha scritto: @ made: mi hai fatto troppo ridere!! troppo Zimpatica!! :lol: :lol:
@ nicole: quando hai detto strada deserta mi sono venute in mente le interminabili strade americane in mezzo al canyon .... sarebbe un sogno!!!!
o anche le strade di montagna .....
ragazzi che rosicata, io qui davanti al pc e chissà dove ci sono strade che stanno solo aspettando di essere vissute e attraversate ..
Mo grassssie, troppo gentle... :oops: :wink:
La storia delle strade la condivido anch'io!!! Voglio attraversarmi la Route66 con in sottofondo Marto che la canta!!!!! :cry:
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

ma il momento perfetto non può essere...calcolato
cioè secondo me bisogna "sentire" quando è il momento di mettere su una determinata canzone o disco dei dm...quello è il momento perfetto...altrimenti se si decide a priori che in quel momento ci sta bene quella canzone beh...è un rituale!
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

made4DM ha scritto:Insisto sul 'ogni momento è buono': io sono appena andata a far la spesa col mio bell'mp3 nelle urce... E' una vera delizia selezionare la lattuga sentendo Dave che strilla "ai fiiiiiiiiil yu... yor san it shains..." :lol:
:lol: :lol: :lol:
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

perfettamente d'accordo akemi ... abbasso i rituali.
Ma a te non fa gola neanche un pò una bella strada deserta? :wink:
Certo può capitare anche un momento clou nel bel mezzo del raccordo anulare ...

Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Sperimentato ieri sera...Gli ingredienti sono:

Un bagno caldo,
luce spenta e candele accese ovunque,
possibilmente il bagno nella stanza da letto,
monitor TV riflesso nello specchio del bagno (effetto prospettiva),
dvd Videos 86-98 a a rotazione,
collegare le casse dello stereo alla TV...

...dopodichè, immergersi e godersi lo spettacolo...
Lara
Devoted
Devoted

Re: IL MOMENTO XFETTO..

Messaggio da Lara »

precious7 ha scritto:buona vigilia a tutti depechemodiani!!!la mia curiosità è..:QUAL'è IL MOMENTO PERFETTO DEI DM??[

IT'S ONLY WHEN I LOSE MYSELF IN SOMEONE ELSE
THAT I FIND MYSELF, I FIND MYSELF..

Non so se vorrei che il tempo si fermasse ma i dm mi tirano su quando sono nei miei mood di malinconia pura....
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

..anch'io come tanti/e.. in macchina, da sola, in momenti che sento particolarmente intensi.. volume appala, tangenziale libera e il mio piede che schiaccia sempre più forte sull'acceleratore, e poi si sposta sulla frizione per cambiare marcia proprio in un momento di stacco della canzone mentre urlo a squarciagola.. orgasmo!!!!!!!!!!!!! (e anche qualche grattata per la troppa emozione che ho dentro e la troppa foga che ci metto! ;-P!)

ma anche in camera, da sola, quando mi voglio coccolare..

o sempre in macchina ferma in un parcheggio con i miei migliori amici, uno per volta.. commuovendoci insieme nell'intenso trasporto e sentendoci più vicini che mai..
Rispondi