QUOTO!!! Anche immersi nella vasca da bagno con l'acquaitscalledaheart ha scritto:nel letto.al buio.devo sentirli cn le cuffiette
caldissima e qualche candela profumata accesa ...non è male!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
sariri ha scritto:Quando nasce in me la voglia di evadere, di cercare la felicità altrove...la loro musica oltrepassa le pareti della mente vagabonda, alla ricerca di una vetta per sfiorare l'azzurro munita d'un paio d'ali.. Quando ci sono giorni in cui vorrei farla finita, ma la vita mi travolge, mi crolla addosso con tutte le sue cose, i miei legami, i miei affetti.. Nei momenti in cui sono piena di gioia e felicità e quando vorrei aprire la mia anima per sentire l'acqua scorrere fra le mie dita, lasciarmi cullare dalle emozioni che m'invadono per catturarle e stringerle a me..Perchè i Depeche disegnano un arcobaleno sul buio dei miei momenti che nessuno sa capire e portarmi in alto dove il sole sa sorridere lontano dalle ombre oscure.
Sara

Beato te! Io non ci riesco a fare due cose contemporaneamente, quindi in macchina i DM li metto comunque, ma mi succede che se devo pensare allo stronzo che mi vuole soffiare il posto o a quello che sta per tamponarmi in mezzo al traffico allora succede che la mia mente cammina da sola e mi scordo pure che in quel momento sta facendo la mia song preferita !Syd ha scritto:[Non mi trovi d'accordo, per me ascoltare i DM in macchina è... fare un viaggio nel viaggio!
[/color]
Mo grassssie, troppo gentle...rosarossa ha scritto: @ made: mi hai fatto troppo ridere!! troppo Zimpatica!!![]()
![]()
@ nicole: quando hai detto strada deserta mi sono venute in mente le interminabili strade americane in mezzo al canyon .... sarebbe un sogno!!!!
o anche le strade di montagna .....
ragazzi che rosicata, io qui davanti al pc e chissà dove ci sono strade che stanno solo aspettando di essere vissute e attraversate ..

precious7 ha scritto:buona vigilia a tutti depechemodiani!!!la mia curiosità è..:QUAL'è IL MOMENTO PERFETTO DEI DM??[
IT'S ONLY WHEN I LOSE MYSELF IN SOMEONE ELSE
THAT I FIND MYSELF, I FIND MYSELF..