Dm....miglior brano esibito dal vivo??
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- itscalledaheart
- Ultra member

Re: Dm....miglior brano esibito dal vivo??
nn posso nn quotare!Gabo ha scritto:Dave che gira su se stesso con l'asta del microfono tra le mani...
io personalmente impazzisco x higher love nel devotional..la voce graffiante d dave ke proviene da dietro al tendone..la prima volta ke l'ho visto nn sn riuscita a trattenere le lacrime..era un'attesa spasmodica..qnd esce!?qnd esce!?magico..
-
Irene
si assolutamente fantastico... bellissimo! a me piace ETS in one night in paris quando dave urla "ladies and gentelman.. mr martin l gore..." e lui parte... fantastico! e poi nel dovotional ovviamente quando si tuffa su pubblico o quando dà la pacca sul sedere a fletchitscalledaheart ha scritto:..la voce graffiante d dave ke proviene da dietro al tendone...
-
bertoicemachine
- Ultra member

- TouchFaith
- Devoted

Quoto e aggiungo I feel you nel Devotional, soprattutto all'inizio per la sovrapposizione di Dave alle proiezioni sugli schermi di se stesso in versione Cristo in croce a intermittenza.itscalledaheart ha scritto: impazzisco x higher love nel devotional..la voce graffiante d dave ke proviene da dietro al tendone...
era un'attesa spasmodica..qnd esce!?qnd esce!?magico..
Ma il primo posto per me spetta a Personal Jesus sempre nel Devotional, per una questione "affettiva": è successo infatti "un giorno per caso" che guardando in tv quella parte del Devotional mi sono innamorata dei DM: a mala pena li conoscevo, non me ne fregava niente, e mi sono ritrovata in piedi davanti alla tv ad allargare le braccia mentre urlavo REACH OUT e ad alzarle AND TOUCH FAITH !!! (Cfr. mio nickname
p.s. bravo Berto!
- lilianlove
- Angel

itscalledaheart ha scritto:nn posso nn quotare!Gabo ha scritto:Dave che gira su se stesso con l'asta del microfono tra le mani...
io personalmente impazzisco x higher love nel devotional..la voce graffiante d dave ke proviene da dietro al tendone..la prima volta ke l'ho visto nn sn riuscita a trattenere le lacrime..era un'attesa spasmodica..qnd esce!?qnd esce!?magico..
....e poi impazzisco per PERSONAL JESUS, NLMDA.........e come si fa.....per la mitica ......ENJOY THE SILENCE!!!!!!!!!!!
ALL I EVER WANTED
ALL I EVER NEEDED
IS HERE......IN MY ARMS......
- Depagni Mode
- Ultra member

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- Capilander88
- Ultra member

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Capilander88 ha scritto:Eccezionale sotto ogni punto di vista, sia visivo sia sonoro.Il Piccolo Dave ha scritto:Nell'Exciter Tour a me ha colpito tantissimo Waiting For The Night. Dal vivo la trovo eccezionale.
Per fortuna c'è qualcuno che apprezza qualcosa di quel tour...
A me piace più del Devotional...