Dm....miglior brano esibito dal vivo??

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Così di botto direi Never Let Me Down Again live in Colonia, trasmesso da MTV tratta dal Singles 86>98 Tour....stupenda in tutto e per tutto.....
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Io ne avrei una sfilza che non finisce più... :roll:
Cmq a parte le già citate NLMDA (anch'io non vedo l'ora di fare 'il campo'! :D ), WIMS ed ETS vorrei anche aggiungerci una BTW: live mi ha sempre preso molto.
itscalledaheart
Ultra member
Ultra member

Re: Dm....miglior brano esibito dal vivo??

Messaggio da itscalledaheart »

Gabo ha scritto:Dave che gira su se stesso con l'asta del microfono tra le mani...
nn posso nn quotare!
io personalmente impazzisco x higher love nel devotional..la voce graffiante d dave ke proviene da dietro al tendone..la prima volta ke l'ho visto nn sn riuscita a trattenere le lacrime..era un'attesa spasmodica..qnd esce!?qnd esce!?magico..
Cropich
Devoted
Devoted

Messaggio da Cropich »

NLMDA è da paura per il coinvolgimento e relativo delirio finale con l'ormai classico campo di grano,però anche io voto per In Your Room versione Devotional...non ho parole per descriverla.....
Irene

Messaggio da Irene »

itscalledaheart ha scritto:..la voce graffiante d dave ke proviene da dietro al tendone...
si assolutamente fantastico... bellissimo! a me piace ETS in one night in paris quando dave urla "ladies and gentelman.. mr martin l gore..." e lui parte... fantastico! e poi nel dovotional ovviamente quando si tuffa su pubblico o quando dà la pacca sul sedere a fletch :D ... e ogni volta quando gira con l'asta in mano... :D :D troppo troppo bello!
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

oltre a wims ho tralasciato x ovvieta' la n° 1 x eccellenza:
ENJOY THE SILENCE.

p.s. gabo sei contento che ho ridato vita ad un thread vekkio anni luce????? era di attualita' e l ho rispolverato! :wink:
TouchFaith
Devoted
Devoted

Messaggio da TouchFaith »

itscalledaheart ha scritto: impazzisco x higher love nel devotional..la voce graffiante d dave ke proviene da dietro al tendone...
era un'attesa spasmodica..qnd esce!?qnd esce!?magico..
Quoto e aggiungo I feel you nel Devotional, soprattutto all'inizio per la sovrapposizione di Dave alle proiezioni sugli schermi di se stesso in versione Cristo in croce a intermittenza.

Ma il primo posto per me spetta a Personal Jesus sempre nel Devotional, per una questione "affettiva": è successo infatti "un giorno per caso" che guardando in tv quella parte del Devotional mi sono innamorata dei DM: a mala pena li conoscevo, non me ne fregava niente, e mi sono ritrovata in piedi davanti alla tv ad allargare le braccia mentre urlavo REACH OUT e ad alzarle AND TOUCH FAITH !!! (Cfr. mio nickname :lol: )

p.s. bravo Berto!
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Il miglior brano eseguito dal vivo? Dream on " in The Exciter tour 2001" trasmette una sensualità incredibile.Mitico!
anele-72
Devoted
Devoted

Messaggio da anele-72 »

itscalledaheart ha scritto:
Gabo ha scritto:Dave che gira su se stesso con l'asta del microfono tra le mani...
nn posso nn quotare!
io personalmente impazzisco x higher love nel devotional..la voce graffiante d dave ke proviene da dietro al tendone..la prima volta ke l'ho visto nn sn riuscita a trattenere le lacrime..era un'attesa spasmodica..qnd esce!?qnd esce!?magico..
:wink:

....e poi impazzisco per PERSONAL JESUS, NLMDA.........e come si fa.....per la mitica ......ENJOY THE SILENCE!!!!!!!!!!!

ALL I EVER WANTED
ALL I EVER NEEDED
IS HERE......IN MY ARMS......
Lore1807
Violator
Violator

Messaggio da Lore1807 »

direi NLMDA E PJ
ma sarebbe troppo facile

quindi vado contro corrente
dico FREELOVE in ONE NIGHT IN PARIS

il pezzo finale quando coinvolge noi poveri comuni mortali nel coro e' da pelle d oca!!!!
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

Secondo me NEVER LET ME DOWN AGAIN (specialmente in 101) e poi ovviamente ................PERSONAL JESUS (allo zoobar di roma la fanno sentire sempre e mi vengono i brividi da quanto è bella) ED ENJOY THE SILENCE nel Devotional tour che reputo in assoluto il loro più bel concerto.
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Nell'Exciter Tour a me ha colpito tantissimo Waiting For The Night. Dal vivo la trovo eccezionale.
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Il Piccolo Dave ha scritto:Nell'Exciter Tour a me ha colpito tantissimo Waiting For The Night. Dal vivo la trovo eccezionale.
Eccezionale sotto ogni punto di vista, sia visivo sia sonoro.
Per fortuna c'è qualcuno che apprezza qualcosa di quel tour...
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Capilander88 ha scritto:
Il Piccolo Dave ha scritto:Nell'Exciter Tour a me ha colpito tantissimo Waiting For The Night. Dal vivo la trovo eccezionale.
Eccezionale sotto ogni punto di vista, sia visivo sia sonoro.
Per fortuna c'è qualcuno che apprezza qualcosa di quel tour...
:shock:

A me piace più del Devotional...
itscalledaheart
Ultra member
Ultra member

Messaggio da itscalledaheart »

nn capisco... :roll:
Rispondi