pure io! e odio anche i fuochi d'artificio... non li ho mai potuti sopportaremartinlgore ha scritto:Odio il mal di testa e le occhiaie post-sbronza di stanotte.....buon 2006!!!
![]()
(OT) Chi odi oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Irene
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- rain
- Master

ti straquoto!!!whiterose ha scritto:odio chi non sapendo ridimensionare l'invidia la trasforma in cattiveria verso il suo prossimo
odio chi pensa sempre solo a se stesso anche se ciò comporta calpestare gli altri
odio i falsi convenevoli
odio la falsa commiserazione
odio e odierò sempre quando il destino costringe alla mediocrità qualcuno
odio l'indifferenza verso il dolore
odio la repressione delle sensazioni e dei sentimenti
odio i sensi di colpa
odio l'ipocrisia più meschina
odio chi si lamenta quando ha tutto
odio il destino che ti colpisce nel momento peggiore
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Odio quel pazzo idiota che alle 22 di ieri sera s'è messo a scoppiare petardi sotto casa della mia amica. La poveretta ha un cagnetto che ovviamente ha cominciato ad abbaiare come un ossesso senza più fermarsi... E x completare il tutto correva anche x tutta casa, col risultato che ha travolto un paio di lampade, distrutto diversa mobilia e fatto scoppiare tutti i palloncini che avevamo affannosamente gonfiato poco prima, oltre che a fracassare i timpani (e anche qualcos'altro) di noi povere ospiti. Il fatto è che x questo adorabile cagnetto quando si emoziona o si spaventa diventa impossibile trattenere la vescica.... 
mi sono dimenticato cher odio tutti quelli che vanno in giro con la maglietta di una nota marca di birra, e che l'hanno pure pagata circa 40 euro.!
ma che cacchio vuol dire? appartenere ad un gruppo? ma se fanno solo pubblicità gratis.
la gente à proprio stupida, o forse ha quello che si merita. . . . ..cioè una maglietta di una marca di una birra!
ma che cacchio vuol dire? appartenere ad un gruppo? ma se fanno solo pubblicità gratis.
la gente à proprio stupida, o forse ha quello che si merita. . . . ..cioè una maglietta di una marca di una birra!
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- itscalledaheart
- Ultra member

-
Irene