I am very happy because the pop is love!!!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ciccio, al massimo piccola donna!Lettera 22 ha scritto:E adesso che sei divenata ometta?samsara ha scritto:Lettera ci vado ora! Urbani, sì, nonostante l' erre moscia mi sta simpatico...... e, a dirla tutta..... a 15 anni mi piaceva anche
E no, non sono migliorata..... stravedo per Gad Lerner
Ma che sfigati siete?
Uno dice che i testi di urbani meritano...

...
Uno dice che i testi di urbani meritano...
L'altra dice che le piace...Il decreto legge 22 marzo 2004, n. 72, meglio noto come decreto Urbani, è stato convertito nella Legge 21 maggio 2004, n. 128, pubblicata nella Gazzetta ufficiale n. 119 del 22 maggio 2004. Alla base del provvedimento vi sono due campi d’interesse: l’introduzione di sanzioni amministrative e penali per chi scambia file protetti da copyright attraverso servizi peer-to-peer - come KaZaA o WinMX - e un piano di sostegno istituzionale al settore cinematografico.

-
Broken Frame
- Devoted

Grandi Soerba! avrò ascoltato il loro primo album un centinaio di volte negli ultimi anni... poi un paio di mesi fa sono riuscito finalmente a trovare il secondo e devo dire che mi ha un pò deluso, troppo danzereccio e con testi meno ispirati (tranne "ai miei tempi" che secondo me è fantastica). A questo punto devo cercare l'album di b-side (se sono al lvl de"l'ultima cena" sicuramente meritano) e quello di Luca Urbani..
"l'esperienza, gli anni, ci rubano qualcosa... ci fanno diventare strani, ermetici, meno confidenziali.."
p.s. già che siamo in argomento che ne pensate invece dei La Sintesi? all'epoca mi piaceva "tempo alle mie voglie" ma poi gli altri pezzi mi hanno deluso non poco...
"l'esperienza, gli anni, ci rubano qualcosa... ci fanno diventare strani, ermetici, meno confidenziali.."
p.s. già che siamo in argomento che ne pensate invece dei La Sintesi? all'epoca mi piaceva "tempo alle mie voglie" ma poi gli altri pezzi mi hanno deluso non poco...
- itscalledaheart
- Ultra member

- itscalledaheart
- Ultra member