I am very happy because the pop is love!!!!!!

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

samsara
Devoted
Devoted

I am very happy because the pop is love!!!!!!

Messaggio da samsara »

Ieri sono letterarmente impazzita e, poco prima di partire per il mio lunghissimo viaggio di ritorno ( Pisa - Lecce ) ho scelto la cassettina ( e sì, ho ancora il walkman! :oops: )che avrei ascoltato in treno...... Volevo fare la persona seria e prendermi la cassettina di Carla Bruni o Gurdjeff o musica classica.... invece..... Ho riesumato i SOERBA !!!!!!!

Non li ascoltavo da una vita!!!! Mi piacevano da pazzi appena uscirono, nel '98, e 3 anni fa comprai la cassetta perchè era in super offerta a 2.50 euro :wink: ! Ieri mi ci sono riattaccata e non la smettevo +!!!!!
Ci sono alcune canzoni che non ricordavo, totalmente deliranti! E poi la voce di Luca Urbani è alienatissima ed ha una pronuncia tutta sua!! Mi ricorda molto Battiato!
Per non parlare della collaborazione e della produzione di Morgan! Insomma, li ho riscoperti alla grande!
....... Finchè stamattina non ho messo la cassettina nello stereo e quel mostro si è divorato il nastro!!!!!!! :cry:
Beh, a parte questo piccolo (...) dettaglio, ho cercato su internet che fine avessero fatto ( oltre ad essere sbranati dal mio stereo! ), ma a quanto pare sono spariti nel nulla :( : il sito non ufficiale non viene aggiornato dal 2000 e quello ufficiale non si vede proprio! Che peccato.........
p.s. La cassettina me la ricompro :wink:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

MITICA SAM!

Che grandi i Soerba! Poi se le trovo ti posto un pò di foto di un loro concerto cagliaritano! :wink:
Eravamo in 25 spettatori.... :?
Penso cmq che si siano sciolti, dopo la pubblicazione del disco di b-sides. In tutto hanno fatto 3 album....il primo è senzaltro il migliore, ma a me piacciono anche gli altri, b-sides comprese! Testi dissacranti e ottima elettronica, grandi!!!!

Luca Urbani ha pubblicato un disco con lo pseudonimo di zerouno, dove partecipano una marea di amici, si può trovare direttamente acquistabile al sito Mescal.

ps. Guarda che il sito ufficiale è ancora attivo! :wink:
samsara
Devoted
Devoted

Messaggio da samsara »

In 25 ?????!!!! Vi avranno offerto anche da bere alla fine del concerto! :lol:
Io conosco solo " Playback ", poi sul sito non ufficiale ho visto che hanno collaborato con Alice. Ma adesso che sono ri-entrata in fissa con loro ( e che il mio stereo mi ha rovinato la giornata! ) mi cerco anche le B-sides! Il fatto è che io non so scaricare musica da Internet..... :oops: Questa cosa sta infelicitando seriamente la mia esistenza! :wink:
I testi sono fantastici, ieri sul treno ero in un' altra dimensione! Avevo un sonno incredibile, e quando non dormivo leggevo il libretto della cassetta e ridevo! Poi come dice lui le cose..... totalmente allucinato!!!

p. s. Riprovo sul sito ufficiale, ma il mio computer è un anarchico e se sciopera non molla...... ma tu dici www.profile.it/soerba, vero?
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Davvero bravi su disco quanto indegni dal vivo... ancora ricordo un loro live di un pò di anni fa... quando, tra l'altro, eseguirono una cover di photographic insopportabile.... Comunque ce ne fossero di gruppi come loro!
BONG!
MODEHEAD
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

samsara ha scritto: Riprovo sul sito ufficiale, ma il mio computer è un anarchico e se sciopera non molla...... ma tu dici www.profile.it/soerba, vero?
No tesoro bello, è www.soerba.it

:wink:
6nf30vzd
Excited
Excited

Messaggio da 6nf30vzd »

...
Ultima modifica di 6nf30vzd il ven dic 16, 2005 11:11 pm, modificato 1 volta in totale.
6nf30vzd
Excited
Excited

Messaggio da 6nf30vzd »

Lettera 22 ha scritto:Penso cmq che si siano sciolti
che poi più che altro avranno divorziato, visto che erano in due scarsi... cioè in tutti i sensi
samsara ha scritto: ..e che il mio stereo mi ha rovinato la giornata!
... il mio computer è un anarchico e se sciopera non molla......
dillo a chi sostiene ancora che le macchine siano più stupide degli esseri umani ;)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Nick impronunciabile, immagino che non ti garbano i Soerba! :wink:
6nf30vzd
Excited
Excited

Messaggio da 6nf30vzd »

Lettera 22 ha scritto:Nick impronunciabile, immagino che non ti garbano i Soerba! :wink:
no, sì, si capisce... che non mi garbano, ovvio, il nick no invece, è vero.
poi per carità i gusti son gusti, no? Voglio dire, sempre meglio di minghi :D
Poi io intendevo che, sperimentalmente osservato a 'sto punto, la tecnologia sia un bene anche quando va male ;)

Samshasa perchè non fai un bel voight-kampf a pc ed al "mangianastri"?
samsara
Devoted
Devoted

Messaggio da samsara »

6nf30vzd ha scritto:...
" Lo so lo so che tu sei buono! è il mondo che cambia con il tempo e ti accorgi di non avere+ contatto con nessun tipo di morale"
:lol:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Grande sam! I testi di Urbani meritano parecchio! :wink:

sei andata a vedere il sito?
samsara
Devoted
Devoted

Messaggio da samsara »

Lettera 22 ha scritto:
samsara ha scritto: Riprovo sul sito ufficiale, ma il mio computer è un anarchico e se sciopera non molla...... ma tu dici www.profile.it/soerba, vero?
No tesoro bello, è www.soerba.it

:wink:
Ahhhhh!! ma l' avevo anche visto, solo che ci sono andata da Google e non ho fatto caso al fatto che fosse ufficiale :oops: beh, io ero sicura che le indicazioni della cassettina fossero le uniche ed ufficiali!!!! Lettera e che ci posso fare, sono distratta! :wink:
samsara
Devoted
Devoted

Messaggio da samsara »

Lettera ci vado ora! Urbani, sì, nonostante l' erre moscia mi sta simpatico...... e, a dirla tutta..... a 15 anni mi piaceva anche :lol:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

samsara ha scritto:Lettera ci vado ora! Urbani, sì, nonostante l' erre moscia mi sta simpatico...... e, a dirla tutta..... a 15 anni mi piaceva anche :lol:
E adesso che sei divenata ometta? :wink:
6nf30vzd
Excited
Excited

Messaggio da 6nf30vzd »

samsara ha scritto:
6nf30vzd ha scritto:...
" Lo so lo so che tu sei buono! è il mondo che cambia con il tempo e ti accorgi di non avere+ contatto con nessun tipo di morale"
:lol:
lo sai, lo sai.. che sono leggermente pedofilo?
no? cioè non che non, un pò si che sì, ma non tanto da infagiolarmi.. IO!
Rispondi