SIMPATICA INTERVISTA

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

.....come si fa a non voler bene a uno come Martin?????
Ho letto le autobiografie di molti artisti famosi e dietro la maschera
di persone felici si nascondono abissi di infelicità e solitudine.... :(
tinamus
Excited
Excited

Messaggio da tinamus »

Se non ho capito male il motivo per cui Flech e'stato sgridato/cacciato di classe e' perche' ha fatto una/delle pernacchie.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

goring ha scritto:il fatto che uno si presenti ubriaco ad un intervista non è una gran bella cosa, e non è certo segno di serenità..
Ieri sera ho beccato in internet alcuni racconti di gente che ha incontrato i depeche durante il tour in America. Li hanno seguiti nei locali in cui andavano a sbevazzare la sera dopo i concerti; sempre presenti Fletch, Gordeno e Martin. Sempre assente Dave che dopo i concerti fila dritto in albergo per non cadere in tentazione, così dicono loro...-Comunque, i commenti su Martin sono tutti uguali: drunk, drunk, drunk..in modo pesante (e ho visto delle foto in cui era evidentissimo). E' un po' triste sta cosa... :cry: speriamo solo che non stramazzi sul palco durante qualche data del tour europeo. :shock:
Soprattutto: nei 2 concerti Milanesi!! :shock: :shock: :? :lol: :lol: :lol:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

..secondo me però non c'è molto da ridere... :roll: :(

cmq..pernacchie?? :?: ..cioè cosa avrebbe detto?raspberry??
che strano, io avevo capito qualcosa tipo fighting e assembling
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Per chi non ha ancora avuto modo di visionare il filmato, potete rivolgervi a questo link:

"THE BIG ONES"

Modalità d'uso: cliccate sul pulsante 'Free' in fondo alla pagina iniziale, attendete qualche secondo il caricamento del link per il download e il gioco sarà fatto.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Moon ha scritto: Modalità d'uso: cliccate sul pulsante 'Free' in fondo
:shock: :shock: :oops: :oops: :lol: :lol:

giò, scusa... il tempo di scrivere ca°°ate lo trovo sempre, quello di prendere il telefono mai.. ma nota l'ora del post. besos
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Freestate ha scritto:
Moon ha scritto: Modalità d'uso: cliccate sul pulsante 'Free' in fondo
:shock: :shock: :oops: :oops: :lol: :lol:

giò, scusa... il tempo di scrivere ca°°ate lo trovo sempre, quello di prendere il telefono mai.. ma nota l'ora del post. besos
:lol: ;)
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

L'intervista è fortissima, Martin però mi fa una tenerezza ed una tristezza assurda :cry: !!
Bello Dave che dice: "Everything and Nothing.."...però..sento solo l'audio e l'immagine mi si è bloccata su Dave che pensa!!! Oddio...stupendo, però vorrei vederla per bene :D Qualcuno è riuscito a scaricarlo e a salvarlo? Magari me lo passate in msn 8) ehehehe...

SMMMMMACK
Sara
magninik
Master
Master

Messaggio da magninik »

sariri ha scritto:...Qualcuno è riuscito a scaricarlo...
segui le istruzioni di moon
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

magninik ha scritto:
sariri ha scritto:...Qualcuno è riuscito a scaricarlo...
segui le istruzioni di moon
Io le ho seguite le istruzioni, ma il servizio è in abbonamento?!? No perchè o non funziona o mi richiede la sottoscrizione a pagamento.. sono ritardata in queste cose perciò spiegatemi per bene e portate pazienza :wink:

Buone Feste, Sara
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

L' ho scaricata l'intervista, l'ho vista e devo dire che Martin è proprio preso dai fumi dell'alcool, mi rattrista e mi fà tanta tenerezza, come può una persona del suo calibro rovinarsi così, però è anche vero che persone dotate della sua sensibilità, timidezza, per affrontare certe situazioni della vita, cadono in vizi che danno momentaneamente soglievo, ma che non risolvono un bel niente. Con questo non scuso il suo comportamento e aborro l'uso dell'alcool.
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

ho appena riguardato l'intervista..avete proprio ragione..xò puo capitare k qnd s è giù c s lasci trascinare dalle circostanze..fa tristezza, ma in fondo noi k ne sappiamo??potrebbero anke essere questi i momenti quando Mart viene "illuminato" scrive uno dei suoi capolavori.. :( :roll:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

vero, ciò non toglie che sia triste vederlo in quello stato, almeno per me!

e poi questa sofferenza sembra diametralmente opposta a quella per esempio che traspariva in sofad....qui sembra una rassegnazione, non un arrendersi
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

CI SONO RIUSCITA! L'ho scaricata...accidenti ragazzi: sono sveglia come un sofficino Findus doppio ripieno| :lol: Non avevo mica capito che bisognava inserire il numerino colorato che appariva..sono un genio! :shock: Portate pazienza...meglio tardi che mai! :roll:

Un bacione
Sara
ELEDHWEN
Master
Master

Messaggio da ELEDHWEN »

pure io la vedo tutta a scatti, uffa!!!! si blocca sempre sulla faccia di martino, e da sotto si sentono le voci degli altri che parlano!!! :x
Rispondi