Ho letto le autobiografie di molti artisti famosi e dietro la maschera
di persone felici si nascondono abissi di infelicità e solitudine....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Soprattutto: nei 2 concerti Milanesi!!goring ha scritto:il fatto che uno si presenti ubriaco ad un intervista non è una gran bella cosa, e non è certo segno di serenità..
Ieri sera ho beccato in internet alcuni racconti di gente che ha incontrato i depeche durante il tour in America. Li hanno seguiti nei locali in cui andavano a sbevazzare la sera dopo i concerti; sempre presenti Fletch, Gordeno e Martin. Sempre assente Dave che dopo i concerti fila dritto in albergo per non cadere in tentazione, così dicono loro...-Comunque, i commenti su Martin sono tutti uguali: drunk, drunk, drunk..in modo pesante (e ho visto delle foto in cui era evidentissimo). E' un po' triste sta cosa...speriamo solo che non stramazzi sul palco durante qualche data del tour europeo.
Io le ho seguite le istruzioni, ma il servizio è in abbonamento?!? No perchè o non funziona o mi richiede la sottoscrizione a pagamento.. sono ritardata in queste cose perciò spiegatemi per bene e portate pazienzamagninik ha scritto:segui le istruzioni di moonsariri ha scritto:...Qualcuno è riuscito a scaricarlo...