IL MOMENTO XFETTO..

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

shosholoza
Master
Master

Messaggio da shosholoza »

il momento perfetto è quello di risvegliarsi una mattina in un letto non tuo con una persona che conosci da poco e poco..talmente poco da non sapere che la mattina si sveglia con la suoneria del cellulare di in your room :shock:
ELEDHWEN
Master
Master

Messaggio da ELEDHWEN »

romy88 ha scritto:
Capilander88 ha scritto:
ELEDHWEN ha scritto:
Capilander88 ha scritto:
romy88 ha scritto:ad averla l'auto... sigh manca ancora un anno...
se no se l'avessi sta benedetta 4ruote, mi farei tt una notte in autostrada con i depeche al massimo...
morirei di adrenalina!!! :wink:
A chi lo dici, 88ina

mi unisco calorosamente a voi, mie carissime coetanee!!! 8)

già mi vedo....seduta dietro ad un volante...con appunto behind the wheel a tutto volume!!!! 8) 8)

oh yes
Coetanee? Guarda che sono un ragazzo!!!!!!!!!!!

ma io sono una ragazza.... hehehehe :wink:

CHIEDO UMILMENTE PERDONOOOOOOOOOO!!!! :mrgreen:
Faith83
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Faith83 »

Un bel momento per ascoltare i DM è quando ti sollevano dal tedio infinito....Per esempio proprio stasera ho accompagnato un'amica a fare shopping cosa che mi angoscia :roll: (come donna non sono tanto normale :shock: :D ): nell'ennesimo negozio d'abbigliamento alla radio è passata A PAIN THAT...Mi sono messa a ondeggiare tipo Fletch alla tastiera ihihih :lol: :lol: :lol: ! Chissà la commessa che pensava. :shock: :shock: :shock:
Però m'è tornata la vita :D
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Faith83 ha scritto:...proprio stasera ho accompagnato un'amica a fare shopping cosa che mi angoscia :roll: (come donna non sono tanto normale :shock: :D )
Non ti preoccupare Faith... angoscia anche me, specie se l'amica in questione fa di tutto x farsi odiare :wink:
Cmq il balletto alla Big Fletch dovevo proprio vederlo... :D Io quando mi annoio in situazioni analoghe cerco di mimare i vari movimenti di Dave quand'è sul palco... impresa ardua!!! (e spettacolo orribile) :lol:
androgenyak
Devoted
Devoted

Messaggio da androgenyak »

..anch'io adoro ascoltarli in auto..anche se ho gia la mia casetta e tutti i vicini che ho "stordito"con il volume a palla :shock: ormai mi fanno il coro quando URLO le versione live ...

8) 8) Praticamente han pensato che se non potevano "abbattermi"

:lol: :lol: :lol: ..era meglio unirsi a me!! ah!ah!ah!
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

elisa78 ha scritto: Oddio che canzone stupenda!!!!! L adoro... specialmente la versione live di 101..
come non quotare!!!!!
ma come potrei?!!!!!

ahhaaa hahaa Immagine strangelove 101.........
Faith83
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Faith83 »

made4DM ha scritto:Io quando mi annoio in situazioni analoghe cerco di mimare i vari movimenti di Dave quand'è sul palco... impresa ardua!!! (e spettacolo orribile) :lol:
:wink: Soprattutto dev'essere dura fingere che siano movimenti casuali.... :lol: :lol: :lol:
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

in macchina d'estate in mezzo alla campagna, finestrini giù e Never Let me down Again a tutto volume...... 8)
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

Gabo ha scritto:in macchina d'estate in mezzo alla campagna, finestrini giù e Never Let me down Again a tutto volume...... 8)
mi pareva di aver già visto sta scena.. :mrgreen: :mrgreen:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

precious7 ha scritto:
Gabo ha scritto:in macchina d'estate in mezzo alla campagna, finestrini giù e Never Let me down Again a tutto volume...... 8)
mi pareva di aver già visto sta scena.. :mrgreen: :mrgreen:
Anche io anche io!!!! Never let me dooooown...yeah yeah..yeeeeeeeah 8)
DMaster
Devoted
Devoted

Messaggio da DMaster »

Il momento migliore...bella domanda... bè sicuramente da solo nella mia stanza con l-ipod o stereo che sia prima di addormentarmi e lì rivivo tutta la mia giornta trascorsa, con i Dm come sottofondo ovviamente...
anele-72
Devoted
Devoted

Messaggio da anele-72 »

precious7 ha scritto:avete mai provato pulendo il bagno??stereo con volume spacca vetri (così c'è una cosa in meno da lavare!!) e vai con USELESS..ma funziona alla grande anke con MASTER&SERVANT!!testato qualke ora fa..
:lol: ....ecco una come me ... di 20 e + anni che ascolto i Depeche, difficile ricordare il momento perfetto....
....15 anni : nella mia cameretta, la notte prima di addormentarmi....Music for the Masses....
....quasi 18 anni : in sala con lo stereo basso per non svegliare mia madre..pensando al mio lui...Violator ...la nascita di un amore...
....poi è cominciato lo strazio: lavoro, lavoro dalla mattina alla sera....e così il momento più mio...la fatidica macchina...ma non subito perchè per 4/5 anni giravo con la 127!!! (no stereo) :shock:
....come passano gli anni...adesso ogni momento è quello buono : in macchina, in casa , stirando, pulendo bagno pavimenti mobili, etc. , coi vicini che battono sul muro, il mio uomo che non ne può più (ma per me sopporta)....dove c'è uno stereo ci metto LORO !!!!!
......ed ogni momento, quel momento ...diventa PERFETTO.............ALL I EVER WANTED , ALL I EVER NEEDED
I HERE, IN MY ARMS....
Ecate
Violator
Violator

Messaggio da Ecate »

Uno dei momenti migliori è stato sicuramente ieri verso le 19, ero sola in ufficio a sistemare le ultime scartoffie e in sottofondo avevo l'ultima fatica dei DM (nonchè mio agognato regalo di natale), quando, sulle prime note di I want it all ho alzato lo sguardo e mi sono accorta che iniziava a nevicare. Era come se il tempo si fosse fermato.
electribe
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da electribe »

Immaginate che figata schiantarsi con l'auto a duecento all'ora ascoltando More Than a Party...

A parte gli scherzi, il momento ideale è quando faccio ascoltare ad un amico devoto un bootleg dei DM che io ho e lui ancora no!!!
Che goduria!!!
itscalledaheart
Ultra member
Ultra member

Messaggio da itscalledaheart »

nel letto.al buio.devo sentirli cn le cuffiette..nn voglio ke qlk altro rumore possa distrarmi.devo esserci solo loro nel mio mondo..mentre aspetto ke cada la notte.
Rispondi